Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Fossi in loro non toccherei minimamente Pokèmon Nero e Bianco e farei soltanto un remastered, e di X e Y farei fare a un team esterno un remake in Pixel Art come si deve, così si renderebbero conto di cosa vuole davvero la community.

Il punto è, che GF sa di vendere lo stesso, e le rivendite su Vinted e simili non andranno a togliere i guadagni dato che non sono dei resi, egoistico da parte loro? probabilmente si, ma non penso gli importi, dato che il loro principale mercato oramai sono le Carte.

Io ricordo che il mercato principale sono i pupazzi, e il resto del mercandising dei pokemon center.

Fossi in loro non toccherei minimamente Pokèmon Nero e Bianco e farei soltanto un remastered, e di X e Y farei fare a un team esterno un remake in Pixel Art come si deve, così si renderebbero conto di cosa vuole davvero la community.

Prima tocca ai DLC di questo l'anno prossimo, poi Legends Kyurem + Remake di quinta by ILCA nel 2024? Bho

Stiamo già parlando di nuovi pokemon? Madonna come stanno messi… 1 miliardo e 2, 2 miliardi all’anno non sono sufficienti (come per spada e scudo e questo aborto qui) :morris2:

Comunque noto come la qualità dei modelli sia motlo altalenante. Pokemon ben modellati e con texture decenti contraposti a roba degna del N64.

Comunque se mi posso permettere di virare un po' il discorso della onnipresente parte tecnica.

Per me pure il design dei nuovi pokèmon è un serio passo indietro rispetto alle scorse gen, il pokèdex nuovo è pieno di filler insulsi e design poverissimi imho. Che poi quelli markettati mi sono pure piaciuti un sacco, ma il resto. :azz:

Comunque se mi posso permettere di virare un po' il discorso della onnipresente parte tecnica.

Per me pure il design dei nuovi pokèmon è un serio passo indietro rispetto alle scorse gen, il pokèdex nuovo è pieno di filler insulsi e design poverissimi imho. Che poi quelli markettati mi sono pure piaciuti un sacco, ma il resto. :azz:

Non li hanno markettati per un motivo ahah

L'ossatura della saga è rimasta la stessa ma il gameplay ha subito diverse evoluzioni nel corso del tempo. La formula funziona e diverte, altrimenti una grossa fetta di fan avrebbero abbandonato la serie già da diversi anni.
Non mi pare ci sia la "morte del giudizio critico", visto che sia qui dentro sia in qualsiasi altro angolo della rete tutti stanno evidenziando i difetti del titolo.

Io sono affezionato alla serie, oltre a essere interessato ad aspetti quali il collezionismo e il competitivo, quindi non voglio trovarmi costretto ad abbandonarla. Questo non vuol dire che mi vada bene mangiare la m*erda in silenzio.

Non ha senso al giorno d'oggi, secondo me, parlare di "grafica da ps2/ps3". Ci sono tanti tipi di produzioni diverse e non tutte, proprio per scelte legate al progetto e alla direzione artistica, seguono lo standard tecnico attuale. Il "cazzolunghismo" dei poligoni è una cosa che preferirei rimanesse per sempre confinata nella dimensione di due o tre generazioni fa :asd:

Il problema qui è che il gioco è mezzo rotto.
Quello che si vede a schermo è insufficiente per qualsiasi progetto/direzione artistica, anche se andasse a 30 frame granitici sarebbe comunque da bocciare in toto :asd: Su switch ci girano xenoblade o zelda, non è questione di "cazzolunghissimo" ma di decenza

Pro
  • lato gameplay è una droga
  • il design dei nuovi pokemon non mi dispiace (per ora )
  • ost
  • mi danno del lei anche se ho 10 anni

Contro
  • lato tecnico di skyrim al d1
  • le inquadrature durante la lotta non mi fanno impazzire

Proseguiamo

Eh… mi spiace averti girato questa sola…
Post automatically merged:

Per favore. Se non fate altro che dire che non vi interessa.
Post automatically merged:

Macchè. Fanno il gioco a compartimenti stagni e non si parlano.
Magari l’ufficio a fianco aveva garantito di realizzare un certo tipo di infrastutture, poi non han fatto in tempo ed è rimasto tutto così.
Perchè è palese che sto gioco l’abbiano finito una settimana prima di andare in stampa
contento di averlo preso usato e non aver dato soldi direttamente a loro per sta roba

Fatto la sto girando, tolto il popup non noto problemoni :asd:

Intendevo apprezerai a livello di interazioni. :asd:

Il fliker (fosse solo pop up) assassino dentro una mappa caricatra invece è una roba ignobile. ieri seguendo una live a un carto punto nei piani alti dell'altrio era l'ecatombe.

Quello che si vede a schermo è insufficiente per qualsiasi progetto/direzione artistica, anche se andasse a 30 frame granitici sarebbe comunque da bocciare in toto :asd: Su switch ci girano xenoblade o zelda, non è questione di "cazzolunghissimo" ma di decenza
Sono d'accordo con te, infatti non è quello che intendo dire. Il mio è un discorso generale su espressioni come "grafica da ps2/ps3", oppure "è un gioco del gamecube" ecc., che IMO non vogliono dire nulla. Anche perché su quelle piattaforme ci sono dei capolavori. Il gioco non è di qualche generazione indietro, è proprio sviluppato demmerda :asd:

Bellissima la lotta nella prima palestra.

Bellissimo che usino la cristallizzazione pure i capi palestra e sopratutto la musica che è dio :iwanzw:

Ho evoluto la papera',non mi dispiace.

"Ora puoi esplorare liberamente l'accademia"

Ti puoi muovere tra degli spazi interni tramite il teletrasporto del menu.

E meno male aggiungo. Spero non ci siano altre città

"la console non ce la fà"
sulla stessa console gira Monster Hunter Rise.

Si ripropone a ogni pokemon nuovo.

Nella zona del busto se ti posizioni bene puoi farli flikerare tutti insieme. :asd:
Ma perche mi devo mette a fa una cosa innaturale giusto per far partire una riduzione delle prestazione? Stiamo messi cosi? :sard:

Come quella vista su twitter, che stava sul tetto, continuava ad andare verso il precipizio per tante volte, senza tormate indietro, continuava ad andare avanti anche se non dipoteva e alla fine è incappata in un erorre :asd:Vanno alla rocerca sistemica di bug da poter poi postate e fare like

Pubblicità
Pubblicità
Indietro