- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,612
Le seguo, ma se ti fermi a esplorare overlivelli. Qualsiasi cosa da esperienza, non ho fatto niente di particolare e sono 10 livelli sopra.
Ultra quoto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le seguo, ma se ti fermi a esplorare overlivelli. Qualsiasi cosa da esperienza, non ho fatto niente di particolare e sono 10 livelli sopra.
Non so se stai esagerando, ma mi pare esageratemente strano che ci sia la differenza di 20 livello senza che sia andato tanto nord ma ha fatto sinistra e destra e addirittura girato il team.Ho pure letto che per fare la palestra elettro devi per forza di cose fare prima un blocco del team star con i pokemon molto più livellati riseptto alla palestra.
Anche gli incotri con Nemi leggo che sono completamente rotti e è quasi impossibile non stargli sopra di 10 e passa livelli.
Post automatically merged:
E passato da sinistra a destra, non è andato tanto a nord. Conmuqnue non mi pare abbia fatto chissà che leveling, ha pure cambioato in continuazione il team.![]()
Io mi sto fermando a esplorare e catturando centinaia di pokémon e ruotandone diversi sono sempre ai livelli giusti o leggermente sotto. Una differenza di 20 livelli è impossibile a meno che non ci si metta a usare caramelle e raid di livello maggiore a gogoLe seguo, ma se ti fermi a esplorare overlivelli. Qualsiasi cosa da esperienza, non ho fatto niente di particolare e sono 10 livelli sopra.
Non so se stai esagerando, ma mi pare esageratemente strano che ci sia la differenza di 20 livello senza che sia andato tanto nord ma ha fatto sinistra e destra e addirittura girato il team.
Qualcosa ha dovuto fare per aver quei pokemon al 30, come Flare che si è messo a livellare.
Mi mandi qualche video in MP
Che ti devo dire, l'unica cosa che faccio è fare tutti gli allenatori e catturare ogni Pokémon della zona. Mai usata una caramella. Ho cercato di esplorare in modo completo le prime aree e basta. Per ora sto ruotando una decina di Pokémon.Io mi sto fermando a esplorare e catturando centinaia di pokémon e ruotandone diversi sono sempre ai livelli giusti o leggermente sotto. Una differenza di 20 livelli è impossibile a meno che non ci si metta a usare caramelle e raid di livello maggiore a gogo
Questo è il percorso che ho seguito fino ad adessoLe seguo, ma se ti fermi a esplorare overlivelli. Qualsiasi cosa da esperienza, non ho fatto niente di particolare e sono 10 livelli sopra.
Io lo sto facendo con Horizon FW, e sai qual è il colmo?OOF, i miei occhi
Se passare da pokemon a gow è stato dolce come bere il nettare degli dei, per fare il passo contrario è necessario un trapianto di cornea
![]()
Tipo io le zone che hai indicato con 3 e 4 non le ho ancora esplorate, sono alla zona 2/3 e ho il team praticamente al tuo livello, toh 2 livelli in meno di media massimoQuesto è il percorso che ho seguito fino ad adessoHo esplorato tutto l'esplorabile nei dintorni dove sono andato, ho battuto ogni allenatore trovavo e ho catturato 104 pkmn e visti 158![]()
Questa è la mia squadra adesso![]()
Adesso devo andare dal capopalestra che li ha al 23-24 e dal leader che lo ha al 27.![]()
![]()
Topi e kamen rider stanno al 26, i maiali al 18 dopo averli evoluti lho boxati. Su smoliv ho usato le caramelle per passarlo da 7 (mi pare, cioè il livello in cui si trova) al 23 per non mettermi a livellare
Se mi dite è però hai piú di sei pokmn, ho capito ne che uno parte dallonizio con sei pkmn e fa tutta la storia, li trovo, se mi piacciono li aggiungo al posto degli altri![]()
Ecco io gli allenatori li sto saltando, tanto sono inutiliChe ti devo dire, l'unica cosa che faccio è fare tutti gli allenatori e catturare ogni Pokémon della zona. Mai usata una caramella. Ho cercato di esplorare in modo completo le prime aree e basta. Per ora sto ruotando una decina di Pokémon.
Sono 10 livelli sopra.
Per me vale lo stesso ragionamento per sbrigatitoComunque Fuecoco è davvero uno degli starter più belli dei recenti anni, secondo me.
Io sono esattamente al tuo solito punto ma ho un paio di Pokémon al 32 e gli altri sul 30Questo è il percorso che ho seguito fino ad adessoHo esplorato tutto l'esplorabile nei dintorni dove sono andato, ho battuto ogni allenatore trovavo e ho catturato 104 pkmn e visti 158![]()
Questa è la mia squadra adesso![]()
Adesso devo andare dal capopalestra che li ha al 23-24 e dal leader che lo ha al 27.![]()
![]()
Topi e kamen rider stanno al 26, i maiali al 18 dopo averli evoluti lho boxati. Su smoliv ho usato le caramelle per passarlo da 7 (mi pare, cioè il livello in cui si trova) al 23 per non mettermi a livellare
Se mi dite è però hai piú di sei pokmn, ho capito ne che uno parte dallonizio con sei pkmn e fa tutta la storia, li trovo, se mi piacciono li aggiungo al posto degli altri![]()