Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ho pure letto che per fare la palestra elettro devi per forza di cose fare prima un blocco del team star con i pokemon molto più livellati riseptto alla palestra. :galliani5:

Anche gli incotri con Nemi leggo che sono completamente rotti e è quasi impossibile non stargli sopra di 10 e passa livelli.:ninja:
Post automatically merged:

E passato da sinistra a destra, non è andato tanto a nord. Conmuqnue non mi pare abbia fatto chissà che leveling, ha pure cambioato in continuazione il team. :unsisi:
Non so se stai esagerando, ma mi pare esageratemente strano che ci sia la differenza di 20 livello senza che sia andato tanto nord ma ha fatto sinistra e destra e addirittura girato il team.
Qualcosa ha dovuto fare per aver quei pokemon al 30, come Flare che si è messo a livellare.

Mi mandi qualche video in MP

Le seguo, ma se ti fermi a esplorare overlivelli. Qualsiasi cosa da esperienza, non ho fatto niente di particolare e sono 10 livelli sopra.
Io mi sto fermando a esplorare e catturando centinaia di pokémon e ruotandone diversi sono sempre ai livelli giusti o leggermente sotto. Una differenza di 20 livelli è impossibile a meno che non ci si metta a usare caramelle e raid di livello maggiore a gogo

OOF, i miei occhi

Se passare da pokemon a gow è stato dolce come bere il nettare degli dei, per fare il passo contrario è necessario un trapianto di cornea

:draper:

Non so se stai esagerando, ma mi pare esageratemente strano che ci sia la differenza di 20 livello senza che sia andato tanto nord ma ha fatto sinistra e destra e addirittura girato il team.
Qualcosa ha dovuto fare per aver quei pokemon al 30, come Flare che si è messo a livellare.

Mi mandi qualche video in MP

Basta che vai sul suo canale youtube, però così su due piedi non saprei dirti dove. Non so manco se l'ha già caricata. :asd:

Le seguo, ma se ti fermi a esplorare overlivelli. Qualsiasi cosa da esperienza, non ho fatto niente di particolare e sono 10 livelli sopra.

Sto seguendo un video di un tipo su youtube dove lui dice che ha smesso di affrontare alleantori (perchè a detta sua erano inutili) dopo 6 ore di gioco e comunque era sempre overlivellato. :asd:

Io mi sto fermando a esplorare e catturando centinaia di pokémon e ruotandone diversi sono sempre ai livelli giusti o leggermente sotto. Una differenza di 20 livelli è impossibile a meno che non ci si metta a usare caramelle e raid di livello maggiore a gogo
Che ti devo dire, l'unica cosa che faccio è fare tutti gli allenatori e catturare ogni Pokémon della zona. Mai usata una caramella. Ho cercato di esplorare in modo completo le prime aree e basta. Per ora sto ruotando una decina di Pokémon.
Sono 10 livelli sopra.

Ne approfitto che sto con la dock per provare la tv experience :draper:

A dopo:draper:

Questo è il percorso che ho seguito fino ad adesso
IMG-20221122-104043.jpg
Ho esplorato tutto l'esplorabile nei dintorni dove sono andato, ho battuto ogni allenatore trovavo e ho catturato 104 pkmn e visti 158
IMG-20221122-120442.jpg
Questa è la mia squadra adesso
IMG-20221122-120000.jpg

IMG-20221122-115947.jpg

Topi e kamen rider stanno al 26, i maiali al 18 dopo averli evoluti lho boxati. Su smoliv ho usato le caramelle per passarlo da 7 (mi pare, cioè il livello in cui si trova) al 23 per non mettermi a livellare
Adesso devo andare dal capopalestra che li ha al 23-24 e dal leader che lo ha al 27.

Se mi dite è però hai piú di sei pokmn, ho capito ne che uno parte dallonizio con sei pkmn e fa tutta la storia, li trovo, se mi piacciono li aggiungo al posto degli altri :asd:

OOF, i miei occhi

Se passare da pokemon a gow è stato dolce come bere il nettare degli dei, per fare il passo contrario è necessario un trapianto di cornea

:draper:
Io lo sto facendo con Horizon FW, e sai qual è il colmo?

Solo ad Horizon ho dovuto 2 volte ricaricare il salvataggio per quest che non andavano avanti per dei glitch xD

Su pokemon tolto il framerate non ho avuto nessun problema finora.

Basta spammare commenti che con il gioco hanno poco a che fare o che sono per lo più provocatori

IMG-20221122-104043.jpg
Ho esplorato tutto l'esplorabile nei dintorni dove sono andato, ho battuto ogni allenatore trovavo e ho catturato 104 pkmn e visti 158
IMG-20221122-120442.jpg
IMG-20221122-120000.jpg

IMG-20221122-115947.jpg

Topi e kamen rider stanno al 26, i maiali al 18 dopo averli evoluti lho boxati. Su smoliv ho usato le caramelle per passarlo da 7 (mi pare, cioè il livello in cui si trova) al 23 per non mettermi a livellare
Adesso devo andare dal capopalestra che li ha al 23-24 e dal leader che lo ha al 27.

Se mi dite è però hai piú di sei pokmn, ho capito ne che uno parte dallonizio con sei pkmn e fa tutta la storia, li trovo, se mi piacciono li aggiungo al posto degli altri :asd:
Tipo io le zone che hai indicato con 3 e 4 non le ho ancora esplorate, sono alla zona 2/3 e ho il team praticamente al tuo livello, toh 2 livelli in meno di media massimo :asd: e sto ruotando in base ai pokemon che trovo

Che ti devo dire, l'unica cosa che faccio è fare tutti gli allenatori e catturare ogni Pokémon della zona. Mai usata una caramella. Ho cercato di esplorare in modo completo le prime aree e basta. Per ora sto ruotando una decina di Pokémon.
Sono 10 livelli sopra.
Ecco io gli allenatori li sto saltando, tanto sono inutili :asd:

Io gli allenatori li sto facendo solo per gli oggetti che ti da il tizio ai centri pokemon, magari droppa qualcosa per il competitivo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

IMG-20221122-104043.jpg
IMG-20221122-120442.jpg
IMG-20221122-120000.jpg

IMG-20221122-115947.jpg

Io sono esattamente al tuo solito punto ma ho un paio di Pokémon al 32 e gli altri sul 30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro