Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
No, questo è impostabile nelle opzioni, si può mettere che non appaia il menù delle mosse nuove, molto probabilmente l'avrai impostato così.
No, é disattivato. Se combatto normalmente o anche con una caram. rara la mossa chiede di impararla, se invece lo mando avanti a combattere esce la notifica a fianco al Pokemon, ma non mi dà nessuna schermata per imparare la mossa.
Non é possibile quindi una gestione mosse come Legends? Sono perse così praticamente.

Comunque in portatile gira non dico bene ma ok . È sulla tv che vedo texture che caricano in ritardo ecc .

Anw mi associo al Polmo sul bilanciamento . Io seguendo le indicazioni/descrizioni della mappa sto sempre pelo pelo se non sottolivellato

A livello di orizzonte visivo SV sono comunque messi meglio, al di la di open map vs open world, non scordiamoci che Legends aveva un pop up ancora più marcato, dopo una trentina di metri non apparivano neanche più gli alberi

A livello di orizzonte visivo SV sono comunque messi meglio, al di la di open map vs open world, non scordiamoci che Legends aveva un pop up ancora più marcato, dopo una trentina di metri non apparivano neanche più gli alberi

Non saprei, hai visto il video di Digital Foundry? Se migliora, il miglioramento è veramente irrisorio. Inoltre Legends non ha i lod a 5 m che vanno a 5 fps :sard:

Grafaifai l'ho tenuto in squadra... ma cavoli quanto è inutile :asd:

Non saprei, hai visto il video di Digital Foundry? Se migliora, il miglioramento è veramente irrisorio. Inoltre Legends non ha i lod a 5 m che vanno a 5 fps :sard:
Ho giocato a entrambi i giochi e Legends l'ho ripreso poco fa.
Legends aveva un pop in decisamente più invasivo di SV e anche in alcune cose non menzionate da DF, l'erba è resa meglio in SV dove in Legends si limitava a bilboard 2D mentre in

Io sto andando a caso in base a dove mi ispira/riesco a proseguire, o arrivo leggermente sottolivellato o overlivellato, però almeno così facendo ha senso che sia ow, se devo seguire un ordine prestabilito per non rompere il bilanciamento si perde completamente qualsiasi sensazione di libertà

a me non sembra si veda niente di positivo in sto video :azz:
È simile a quello che si vede ad arceus e non è male
Post automatically merged:

Ti stai tirando la zappa sui piedi da solo :asd: , dai su, lo vuoi difendere a tutti i costi e stop. :asd:
Anchio mi ci sto divertendo, tutto quello che volete, ma Arceus era migliore sugli scorci e tutto il resto, basta avere i paraocchi.
Ma allora warios non è l'unico a non leggere :asd:
Ho detto che su arceus hanno messo piú tempo nell'ambiente rispetto per SV a causa delle differenze.

Confrontare SV con Arceus, se non nel mero "questo bello, questo schifo" non ha senso perchè uno è open world, l'altro open map. Lo si confronta con un Zelda.

Poi se uno non vuole parlare della questione piú in fondo è un altro discorso. Ma un sito che si occupa professionalmente del comparto tecnico, lo dice e lo mette in conto che c'è differenza tra open map e open world dato che quest'ultimo "consuma dippiú".
Almeno, appunto, ci mette in mezzo anche Zelda BOTW facendo un discorso serio
Post automatically merged:

Legends aveva un pop in decisamente più invasivo di SV e anche in alcune cose non menzionate da DF, l'erba è resa meglio in SV dove in Legends si limitava a bilboard 2D mentre in
Esattamente, un po' di onestà dai

Ultima modifica:

Sono card 2d pure su S/V, cambia solamente la texture e la scala della card. In un gioco del genere mettere più di un poligono per i fili d'erba voleva dire farlo esplodere :asd:

1669232548520.png

Ho fatto un video usando un altro Pokémon, il risultato é lo stesso... Se qualcuno ha voglia di provare per confermare la cosa, così da capire se é proprio una scelta di game freak...
Gyarados al lv.32 impara una mossa, cosa che non succede se lo mando in avanti da solo, esce una notifica, ma niente schermata per imparare la mossa.
Cioè hanno pensato: non ti do la possibilità di imparare la mossa, ma ti notifico che se non l'avessi mandato avanti a combattere l'avrebbe appresa? :asd:

Ho fatto un video usando un altro Pokémon, il risultato é lo stesso... Se qualcuno ha voglia di provare per confermare la cosa, così da capire se é proprio una scelta di game freak...
Gyarados al lv.32 impara una mossa, cosa che non succede se lo mando in avanti da solo, esce una notifica, ma niente schermata per imparare la mossa.
Cioè hanno pensato: non ti do la possibilità di imparare la mossa, ma ti notifico che se non l'avessi mandato avanti a combattere l'avrebbe appresa? :asd:
Esattamente come in Arceus, basta che vai nel menù pokemon e c'è il ricordamosse

Parlando del comparto grafico, ricordo 3 anni fa quando uscirono spada e scudo c'era la sensazione che avessero toccato il fondo e ci sarebbero stati dei cambiamenti (con la sede di GF che veniva incorporata negli uffici Nintendo) e adesso ci ritroviamo peggio di prima :rickds:
io aspetto qualche patch che tanto ho 3 vite di backlog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro