Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ciao a tutti , una info per il mio bimbo di 8 anni : il suo pokemon preferito è Snorlax , sapete dirmi se in questo gioco c'è o no ? O se magari potranno aggiungerlo più avanti non so ; grazie .

Visto quanti passi indietro hanno fatto da Legends ti sembrerà di giocare al sequel di SV, viceversa ti garantisco sarebbe un trauma
Penso siano due titoli molto diversi per concept e obiettivi, però sono molto curioso :sisi:
Ciao a tutti , una info per il mio bimbo di 8 anni : il suo pokemon preferito è Snorlax , sapete dirmi se in questo gioco c'è o no ? O se magari potranno aggiungerlo più avanti non so ; grazie .
Al momento non c'è :nono:

Scyther si evolve ancora con scambio+metalcoperta? Se si qualcuno sa dove trovarla?

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk

Ho fatto una sessione bella lunghetta ieri sera, in ordine:

Sono andato verso la terza palestra, o almeno quella che nel mio ordine risulta essere la terza, quella della
streamer con pokemon di tipo elettro. Carino il minigioco e anche lei mi è garbata come design, al reveal mille lamentele ma guardando al mondo giapponese soprattuto di vtuber mi sembra perfettamente in linea e centrata come estetica e modi di fare.

Poi ho proseguito verso nord esplorando la zona
delle miniere e sconfiggendo anche il dominante del luogo, approfondendo ulteriormente le motivazioni di Pepe dietro la sua ricerca delle spezie
Proseguendo ho poi affrontato

il covo del team stella veleno. Ecco qua ho fatto fatica visto che ci sono arrivato sottolivellato ed è stata una buona sfida da portare a termine, trovo azzeccata l'idea di dare un background narrativo ai vari personaggi del team stella che non sia solo "vogliamo fare bordello".

Vedendo che i miei pokemon erano a livelli simili a quelli dei selvatici ho preferito fare dietrofront per andare a vedere le zone che avevo trascurato prima, più che altro per paura di livellare troppo. Ho esplorato la zona a sud est e proseguendo dalla palestra
della pasticciera
sono andato verso un altro dominate e successivamente mi son fatto il covo di tipo buio. Come temevo sono overlivellato per la zona e ho shottato praticamente tutto :asd: Penso che continuerò per questa strada verso la successiva palestra

Essi h

Sono andato verso la terza palestra, o almeno quella che nel mio ordine risulta essere la terza, quella della
streamer con pokemon di tipo elettro. Carino il minigioco e anche lei mi è garbata come design, al reveal mille lamentele ma guardando al mondo giapponese soprattuto di vtuber mi sembra perfettamente in linea e centrata come estetica e modi di fare.

delle miniere e sconfiggendo anche il dominante del luogo, approfondendo ulteriormente le motivazioni di Pepe dietro la sua ricerca delle spezie

il covo del team stella veleno. Ecco qua ho fatto fatica visto che ci sono arrivato sottolivellato ed è stata una buona sfida da portare a termine, trovo azzeccata l'idea di dare un background narrativo ai vari personaggi del team stella che non sia solo "vogliamo fare bordello".

Vedendo che i miei pokemon erano a livelli simili a quelli dei selvatici ho preferito fare dietrofront per andare a vedere le zone che avevo trascurato prima, più che altro per paura di livellare troppo. Ho esplorato la zona a sud est e proseguendo dalla palestra
della pasticciera
sono andato verso un altro dominate e successivamente mi son fatto il covo di tipo buio. Come temevo sono overlivellato per la zona e ho shottato praticamente tutto :asd: Penso che continuerò per questa strada verso la successiva palestra

della pasticciera
Essi sei andato a combattere con il leader piú schiappa :asd: Per questo conviene leggere le descrizioni sulla mappa, te lo dicevano che è il piú scarso :asd:

Come ogni gioco di Pokémon da 25 anni è un passo avanti per la serie... E due passi indietro.

L'esplorazione è migliorata, ma sono completamente sparite città e dungeon (questi assenti anche in spada), la progressione è stata sostituita da un loop di gameplay come per Arceus, sono spariti vari elementi di gameplay apprezzati (equivalente delle avventure dynamax, catture da overworld, quest secondarie)

Insomma niente di nuovo dal punto di vista ludico
Anzi partono le scommesse su cosa toglieranno nella prossima gen
La prossima levano direttamente il gioco e dobbiamo programmarlo noi

Pokémon lessenzialeèinvisibileagliocchi e Pokémon immaginapuoi

Ma secondo quale criterio fa giorno e notte? Ed anche la pioggia, ogni tanto spunta :asd:
Penso sia a caso, io vorrei capire più che altro se c'è un modo per scambiare notte e giorno a piacimento.
Post automatically merged:

Niente in nessuno scambio mi danno larvitar nemmeno in cambio di uno starter :facepalm:
Tutti Violetto abbiamo preso :sard: , io comunque, chi ha un Larvitar ho tre Bagon nel Box se vi servono. :sisi:
Per gli starter mi sa che aspetterò che mettano Pokèmon Home e con l'altra copia che ho me li girerò se nessuno li scambia. :asd: :sard:

Koraidon >>>>>>> Miraidon

Ma la discussione non è per tutti
Alla fine con quei pokémon che si sbloccano alla fine della storia, tutti che salgono sul carro di Scarlatto :sard:
Post automatically merged:

Legends sembra quasi di un'altra gen quando fa il paragone ahah
Ma una domanda te, ma anche loro non se la fanno? :sard:

Arceus e SV sono stati sviluppati dalla stessa casa di sviluppo, il motivo della differenza è che uno, per esempio, ha la città che è una mappa chiusa, l'laltra è una citta (los tazones) che sta dentro un open world con mille altre cose processate.

Invece per Mesapoli, stiamo confrontando una cittá che è il quintuplo(??) di Giubilopoli di Arceus.

Il problema è l'open world che invece su Arceus è un open map

Ultima modifica:
Il motivo è che hanno voluto cagare un po' troppo fuori dal vaso, il confronto è impietoso, anche a livello artistico ne esce completamente distrutto imho.

Il motivo è che hanno voluto cagare un po' troppo fuori dal vaso, il confronto è impietoso, anche a livello artistico ne esce completamente distrutto imho.
Se ciao :sard:Non sò che intendi precisamente, ma in termini artistici dei personaggi, delle cittá, stiamo sempre nei livelli soliti che fanno loro

Se poi non si spingevano oltre con l'open world, a criticarlo perchè sempre uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro