Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto
Un'avventura open world adatta a giocatori di qualsiasi età! La serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per Nintendo Switch. Parti all'avventura con i tuoi amici ed esplora liberamente un ricco e vasto mondo. La tua avventura ti porterà nella regione di Paldea, una terra ricca di vaste distese naturali caratterizzate da laghi, altissime vette, lande brulle e catene montuose impervie. Rendi tua quest'avventura spostandoti a piacimento fra tre entusiasmanti storie. Sconfiggi tutti gli otto Capipalestra sparsi per la regione, nell'ordine che preferisci, per dimostrare il tuo talento e raggiungere il Rango Campione! Iscriviti alla prestigiosa accademia nel cuore di Paldea per studiare insieme ai Pokémon. Qui ti affideranno un progetto extracurricolare speciale, la ricerca di tesori, che ti permetterà di fare pratica come Allenatore o Allenatrice di Pokémon!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo
U

Utente cancellato 22604

A parte che in giappone i titoli pokemon non sono pubblicati da Nintendo ma da TPC, cosa avrebbe potuto fare, bloccare la distribuzione in occidente? :asd:

Assolutamente no, bastava rinviare di un po' l'uscita, il tempo di completare il gioco e sistemare il motore grafico. Invece sia gamefreak che (sorprendentemente) nintendo hanno dimostrato di non aver rispetto per i consumatori.
 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
si, io ne ho trovato uno oggi tra il villaggio di inizio gioco e il faro piu o meno, poi gli altri stavano in cima ai vari monti, io ci salivo solo per curiosità e vedere il panorama e me li son trovati li

io ho la gatta che non è male ma dopo aver affrontato gli altri starter credo sia quella più debole o cmq con mosse meno devastanti

sto cercando un hunter o gastly con dei buoni parametri poi possiamo procedere all'evoluzione della tua cavalletta.
se riesci a far covare un uovo al tuo fuecoco per scambiarlo col mio gatto miao sarebbe il top



voglio abra , son amareggiato della sua assenza, il mio preferito per distacco su chiunque
Allora per la mantide ho già fatto con un altro utente ma vedo di far fare un uovo al coccodrillo così lo scambiamo col gatto.

Per le uova se non sbaglio basta un ditto e fare puc nic? Ma meglio avere in squadra solo il ditto e il coccodrillo giusto?

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,059
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Assolutamente no, bastava rinviare di un po' l'uscita, il tempo di completare il gioco e sistemare il motore grafico. Invece sia gamefreak che (sorprendentemente) nintendo hanno dimostrato di non aver rispetto per i consumatori.
Ma ripeto... te la devi prendere con TPC, non Nintendo :asd:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Ecco come non detto, appena combattuto con il terzo leader de team star e mi ha sconfitto cisua:bruniii:
Squadra
IMG-20221125-184408.jpg
Questo l'ultimo momento prima di schiattare
IMG-20221125-184350.jpg
Ho usato ric.tot per togliere avvelenamento, dato che mi faceva meta danni usavo mossa e poi iperpozione, Quaxwell ha pure resistito con 1 perche prima lho messo a fare uova e si è affezionato....Solo che alla fine con brutto colpo mha distrutto, ci sua.

Pensavo che essendo due livelli sopra potessi vincere, invece. Devo togliere oliva e cane perchè deboli
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,059
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Rispeto, me la prendo anche con Nintendo, visto che pubblica il gioco e ha voce in capitolo.
Allora non hai letto :asd:

Il titolo Nintendo lo distribuisce solo in occidente, cosa avrebbe dovuto fare? Bloccare la pubblicazione in occidente e lasciare le copie in giappone libere?
E TPC che lo distribuisce in giappone e che ha già firmato millemila contratti con tutte le aziende per la programmazione di tutti gli articoli associati tra anime, tcg, merchandising? :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,633
Reazioni
611
Medaglie
7
Allora per la mantide ho già fatto con un altro utente ma vedo di far fare un uovo al coccodrillo così lo scambiamo col gatto.

Per le uova se non sbaglio basta un ditto e fare puc nic? Ma meglio avere in squadra solo il ditto e il coccodrillo giusto?

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
si, se hai in squadra solo loro due sei sicuro che esce il coccobrillo altrimenti devi schiudere le uova per capire cosa sia.

ti servirà altro, che io volevo passare pure un hunter per farlo diventare gengar
 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Ecco come non detto, appena combattuto con il terzo leader de team star e mi ha sconfitto cisua:bruniii:
Squadra
IMG-20221125-184408.jpg
Questo l'ultimo momento prima di schiattare
IMG-20221125-184350.jpg
Ho usato ric.tot per togliere avvelenamento, dato che mi faceva meta danni usavo mossa e poi iperpozione, Quaxwell ha pure resistito con 1 perche prima lho messo a fare uova e si è affezionato....Solo che alla fine con brutto colpo mha distrutto, ci sua.

Pensavo che essendo due livelli sopra potessi vincere, invece. Devo togliere oliva e cane perchè deboli
Anche Primeape debole prima di evolversi.

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
si, se hai in squadra solo loro due sei sicuro che esce il coccobrillo altrimenti devi schiudere le uova per capire cosa sia.

ti servirà altro, che io volevo passare pure un hunter per farlo diventare gengar
Nessun problema per Hunter te lo faccio evolvere. Al momento non ho bisogno di altro ma magari in questi giorni cambio idea.

Ma per fare uova c'è anche il discorso quanto il Pokemon è affezionato a te?

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Ecco come non detto, appena combattuto con il terzo leader de team star e mi ha sconfitto cisua:bruniii:
Squadra
IMG-20221125-184408.jpg
Questo l'ultimo momento prima di schiattare
IMG-20221125-184350.jpg
Ho usato ric.tot per togliere avvelenamento, dato che mi faceva meta danni usavo mossa e poi iperpozione, Quaxwell ha pure resistito con 1 perche prima lho messo a fare uova e si è affezionato....Solo che alla fine con brutto colpo mha distrutto, ci sua.

Pensavo che essendo due livelli sopra potessi vincere, invece. Devo togliere oliva e cane perchè deboli
Finalmente battutto, cisua pure all'abilitá di settare le fiele iperavvelenate che ti iperavvelenava per ogni cambio che facevi
Alla fine con messo cetoddle(troppo carino :bruniii: )cosi usava la mossa d'acciaio che gli abbasssava la velocità di due, cosi mettono un altro pokemon e lo superavo in velocita.
Lui però utilizzava nitrocarica per aumentare la velocita :dsax: Quindi poi resuscitavo cetoddle in modo di abbassare la velocita e attaccarlo.
Dopo una decina di revitalizzatori e iperpozioni lho battuto con quello acciaio fata, a cui utilizzava nitrocarica e gli si aumentava continuamente la velocità :dsax:

Alla faccia del il gioco si batte a occhi chiusi :sard:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,633
Reazioni
611
Medaglie
7
Nessun problema per Hunter te lo faccio evolvere. Al momento non ho bisogno di altro ma magari in questi giorni cambio idea.

Ma per fare uova c'è anche il discorso quanto il Pokemon è affezionato a te?

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
no.
ho provato gli scambi con sconosciuti e dopo circa 10 bulletti che non facevano altro che mostrarmi i loro pokemon e non avevano la minima intenzione di scambiare finalmente ne ho trovati due coscienziosi e ho preso si fuococo che quaxly, quindi evitati pure lo sbatti delle uova.

faremo gengar magari, intanto vedi se ti serve qualcosa
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,633
Reazioni
611
Medaglie
7
ho fatto la giocata del secolo

scambio magico quello che metti un pokemon e lo scambi per uno casuale in arrivo

ho spedito un Riolu liv1 chiamato " Come to Rome" e mi è arrivato un capsakid; il tizio con cui ho fatto scambio è INGLESE
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Il gioco ha enormi problemi di struttura, game design, un open world fittizio, perché è inutile che mi dai libertà assoluta se poi sei limitato a dover seguire un percorso pena distruggere il gioco a livello, già ridicolo, di difficoltà e solo infine è un aborto a livello di tecnica e prestazioni.

No perché a leggere te sembra sia brutto solo graficamente ma ha enormi problemi molto più importanti per un giocatore (io ci metterei anche il design pigro di tantissime creature, ma li già è molto più soggettiva la cosa).

P.s. rettifico ha enormi problemi per un giocatore interessato ad avere un gioco decente, per chi è della fazione "io con la formula pokemon mi diverto sempre" ovviamente non cambia nulla.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk


Io in realtà sono parte della seconda fazione, eppure mi ritrovo con enormi problemi a giocare violetto


Che la serie ormai sia afflitta da pesanti problemi tecnici è cosa nota, ma stavolta è proprio alla base il problema, è che è proprio, palesemente, una beta malridotta
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
IMG-20221125-231627.jpg
Appena trovato mentre cercavo di far evolvere un pkmn nella prima area :bruniii:
Post unito automaticamente:

ho fatto la giocata del secolo

scambio magico quello che metti un pokemon e lo scambi per uno casuale in arrivo

ho spedito un Riolu liv1 chiamato " Come to Rome" e mi è arrivato un capsakid; il tizio con cui ho fatto scambio è INGLESE
:sard:
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Qualcuno sa dirmi se alla Gamesweek, tra stand Nintendo o GS, si trova in offerta?
Se riesci ad entrare, perché i server sono carichi vista l'affluenza è in offerta a 34,99 (immagino sia la versione inglese multilingua) da Games and Movies. A furia di refresh si riesce ad ordinare.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,633
Reazioni
611
Medaglie
7
Ecco un metodo per far evolvere facilmente i pokemon che richiedono 1000 passi in modalita vai avanti

io lo sto facendo expando, il problema è capire quando avrà fatto 1000passi
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,468
Reazioni
860
Medaglie
10
Aggiornamento sulla squadra:

ghDifo9.jpg

Tutti Pokémon di nuova generazione, come mio solito, a parte Umbreon che rimane il preferito di sempre nonché l'unico vero amore della mia vita.
Penso ormai sarà quella con cui porterò a termine le tre storie principali :sisi:
Post unito automaticamente:

P.S. In portatile la differenza nelle prestazioni è sensibile, e la gradevolezza dell'esperienza è ancora maggiore nel caso si abbia Switch OLED.
Assurdo vada meglio in portatile che nella dock :asd:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
codici-scambio-starter.jpg
Codici per ottenere gli starter e i ditto di altre lingue
 
  • Like
Reactions: Tym
Top