Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto
Un'avventura open world adatta a giocatori di qualsiasi età! La serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per Nintendo Switch. Parti all'avventura con i tuoi amici ed esplora liberamente un ricco e vasto mondo. La tua avventura ti porterà nella regione di Paldea, una terra ricca di vaste distese naturali caratterizzate da laghi, altissime vette, lande brulle e catene montuose impervie. Rendi tua quest'avventura spostandoti a piacimento fra tre entusiasmanti storie. Sconfiggi tutti gli otto Capipalestra sparsi per la regione, nell'ordine che preferisci, per dimostrare il tuo talento e raggiungere il Rango Campione! Iscriviti alla prestigiosa accademia nel cuore di Paldea per studiare insieme ai Pokémon. Qui ti affideranno un progetto extracurricolare speciale, la ricerca di tesori, che ti permetterà di fare pratica come Allenatore o Allenatrice di Pokémon!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,388
Reazioni
699
Medaglie
7
diciamo che xy è difficile da valutare nella misura in cui cosi come si da ora un enorme peso al comparto tecnico precario cosi allora xy era stato un boost tecnico eccellente per molti, col passaggio a l3d e con modelli dei pokemon veramente di altissima qualità per essere su 3ds. Anche le animazioni erano piu che buone in termini di particellari (il problema è che si è rimasti beene o male cosi poi). I voti molto alti erano paradossalmente anche per quello. Oltre che poi cmq le mega evo, che lato gameplay- estetico sono ancora la feature migliore mai introdotta. Quello fu il periodo d'oro del competitivo pokemon vgc. Poi certo aveva moltissimi problemi strutturali se valutato a posteriori
 
Ultima modifica:

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
I migliori da x/y, x/y compresi ovviamente
Post unito automaticamente:

Detto questo, per chi parla di bipolarismo, redempion arc ecc ricordo che: - non ho mai detto che il GIOCO fosse brutto, ma che fosse rotto (lato tecnico). Anzi, ho sempre affermato il contrario, ovverosia che fosse un bel gioco funestato dagli incidenti tecnici
- è proprio il gioco ad avere questa natura bipolare: da un lato un ottimo gameplay loop, dall’altro aspetto e prestazioni fuori scala in negativo.

Dopo aver ampiamente evidenziato queste ultime, mi sono concentrato sul gioco.. e cazzo se ho fatto bene:ahsisi:
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,901
Reazioni
4,961
Medaglie
10
I migliori da x/y, x/y compresi ovviamente
Post unito automaticamente:

Detto questo, per chi parla di bipolarismo, redempion arc ecc ricordo che: - non ho mai detto che il GIOCO fosse brutto, ma che fosse rotto (lato tecnico). Anzi, ho sempre affermato il contrario, ovverosia che fosse un bel gioco funestato dagli incidenti tecnici
- è proprio il gioco ad avere questa natura bipolare: da un lato un ottimo gameplay loop, dall’altro aspetto e prestazioni fuori scala in negativo.

Dopo aver ampiamente evidenziato queste ultime, mi sono concentrato sul gioco.. e cazzo se ho fatto bene:ahsisi:


E perchè l’hai venduto allora :rickds:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Perchè il primo impatto mi ha sconvolto.
Ma proprio per il fatto che ne avessi già intravisto le potenzialità l’ho ripreso.
E ho fatto bene
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
I migliori da x/y, x/y compresi ovviamente
Post unito automaticamente:

Detto questo, per chi parla di bipolarismo, redempion arc ecc ricordo che: - non ho mai detto che il GIOCO fosse brutto, ma che fosse rotto (lato tecnico). Anzi, ho sempre affermato il contrario, ovverosia che fosse un bel gioco funestato dagli incidenti tecnici
- è proprio il gioco ad avere questa natura bipolare: da un lato un ottimo gameplay loop, dall’altro aspetto e prestazioni fuori scala in negativo.

Dopo aver ampiamente evidenziato queste ultime, mi sono concentrato sul gioco.. e cazzo se ho fatto bene:ahsisi:
Ma lasciali perdere, gli da fastidio che il gioco possa divertire :asd: Non hai fatto in tempo a scrivere che sono partiti in quarta
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ma lasciali perdere, gli da fastidio che il gioco possa divertire :asd: Non hai fatto in tempo a scrivere che sono partiti in quarta
Quando arriverai in una certa area dirai.. “ma dove sono capitato :rickds:

Non ti spoilero niente, se non che il gioco presenta una curva dove necessiti di livellare un tot
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,901
Reazioni
4,961
Medaglie
10
Perchè il primo impatto mi ha sconvolto.
Ma proprio per il fatto che ne avessi già intravisto le potenzialità l’ho ripreso.
E ho fatto bene

Chiamasi bipolarismo ahah Ovviamente si scherza eh, si fa del sarcasmo visto la situazione bizzarra :rickds:

Ma anche con Legends l'iter che avevi seguito era stato buffo:

  • Sembra fighissimo non vedo l'ora!
  • Minchia che merda la recensione di IGN ha ragione lo droppo.
  • Dai ragazzi lo continuo
  • Ragazzi è fighissimo!!!!


E' il primo impatto che ti frega sempre :eee:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Quando arriverai in una certa area dirai.. “ma dove sono capitato :rickds:

Non ti spoilero niente, se non che il gioco presenta una curva dove necessiti di livellare un tot
Azz ma infatti gia sto trovando alcuni salti di livello niente male :unsisi:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Solo a me stufano i pokemon della prima gen?

Non ho quasi più voglia di catturarli, figuriamoci usarli :asd:
Voi li usate ancora?
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Altro giro altra corsa :dsax:
IMG-20221127-112757.jpg
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
diciamo che xy è difficile da valutare nella misura in cui cosi come si da ora un enorme peso al comparto tecnico precario cosi allora xy era stato un boost tecnico eccellente, con modelli dei pokemon veramente di altissima qualità per essere su 3ds. Anche le animazioni erano piu che buone in termini di particellari (il problema è che si è rimasti beene o male cosi poi)

I grossi problemi di XY erano altrove. :asd:

Eh si, a livello tecnico poi non ci siamo poi smossi molto. E il passaggio su una console casalinga ha dato una botta enorme, soprattutto con il voler creare monti open map prima e open wolrd dopo con tempi di sviluppo risicatissimie e evidenti poche capacità del team di sviluppo nel 3D.
Post unito automaticamente:

Altro giro altra corsa :dsax:
IMG-20221127-112757.jpg

Peccato che sia maschio.:tristenev:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,744
Medaglie
16
open map prima e open wolrd dopo con tempi di sviluppo risicatissimie e evidenti poche capacità del team di sviluppo nel 3D.
Invece ho notato che GF sta migliorando sotto questo aspetto, ammetto che l'OW di SV mi ha stupito per quanto fatto bene a livello di design, certo, rimane il problema che i tempi di sviluppo sono pochi per un OW ricco di dettagli, ma la base, pensando alle terre selvagge e percorsi del 2019... hanno fatto un enorme salto qualitativo.
Poi si, alcune caverne anche in SV potevano strutturarlo meglio, ma ce ne sono anche belle grandi e la zona finale è anche bella complessa come design che appunto, ricorda Xeno.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,156
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Io non ho seguito nessuna guida e nessun sistema e più di una volta ho preso schiaffi il boss star lotta mi ha shottato tutta la squadra e sono dovuto scappare anche dalla palestra psico perché non riuscivo a superare la sfida per accedervi.
Post unito automaticamente:


Ma pure qui dipende, io ho cominciato con la palestra erba e pruna, poi ho fatto la palestra elettro e solo per terza quella coleottero eppure andando avanti ho preso una valanga di schiaffi anche da allenatori random
This, il team star è davvero bello impegnativo se lo si fa al livello giusto, io personalmente trovo le palestre le cose più facili, i dominanti sono una via di mezzo.
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,579
Reazioni
3,564
Medaglie
15
Solo a me stufano i pokemon della prima gen?

Non ho quasi più voglia di catturarli, figuriamoci usarli :asd:
Voi li usate ancora?
È effetto nostalgia . Io sto usando solo quelli nuovi praticamente
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Solo a me stufano i pokemon della prima gen?

Non ho quasi più voglia di catturarli, figuriamoci usarli :asd:
Voi li usate ancora?
Fosse per me li escluderei completamente almeno per qualche gen, hanno proprio stufato, a meno di cose fighissime tipo la nuova evoluzione di primeape.
 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,676
Reazioni
119
Medaglie
7
Solo a me stufano i pokemon della prima gen?

Non ho quasi più voglia di catturarli, figuriamoci usarli :asd:
Voi li usate ancora?
Io sempre, ancora maledico GF per avere sprecato la prima gen su let's go invece di usarla per legends :sadfrog:
Non mi dispiacerebbe se fossero catturabili solo i Pokémon della nuova generazione fino a che non si conclude il gioco, e poi solo dopo poter catturare quelli vecchi.
Post unito automaticamente:

Altro giro altra corsa :dsax:
É solo fortuna o usi qualche metodo particolare? Che invidia :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Certo che gli studenti qui se la passano male, gente di 127 anni :asd:
Ce n’è uno che ironizza su sta cosa, dicendo che sono vent’anni che è fuori corso “e il brutto è che mi mancano un sacco di crediti”

:sard:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,638
Reazioni
613
Medaglie
7
finito,
storie veramente piacevoli da seguire
credo di essermi gestito bene pure i livelli perchè tranne 2 avversari verso il liv 35 dove avevo i pokemon più forti per il resto ho sempre affrontato avversari con pokemon superiori o a pari livello fino alla fine
Post unito automaticamente:

Comunque i Pokémon che si evolvono con i passi sono una piaga 😂
abbiamo il rotomwatch senza contapassi, è quello il problema
 
Top