Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuloIo sempre, ancora maledico GF per avere sprecato la prima gen su let's go invece di usarla per legends
Non mi dispiacerebbe se fossero catturabili solo i Pokémon della nuova generazione fino a che non si conclude il gioco, e poi solo dopo poter catturare quelli vecchi.
Post automatically merged:
É solo fortuna o usi qualche metodo particolare? Che invidia![]()
Ma che cavolo, ecco perchè Carineria di Tinketon mi falliva sempre... e tra poco iniziano le stagioni online per il competitivo![]()
ho ceduto, l'ho comprato anche io![]()
Ci sono anche alcune inquadrature pessime nelle palestre a cui non avevano pensato alle inquadrature 2vs2questo sarà probabilmente l'unico fix che fanno al gioco![]()
Quali sono?Comunque i Pokémon che si evolvono con i passi sono una piaga![]()
Quali sono?
Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
Ragazzi cortesemente potreste rimettere la mappa con i livelli dei vari obiettivi, perchè quando l’avete messa mi sono subito accorto di essermi scordato la palestra coleottero che appunto ho fatto dopo kissara over livellato (mentre con kissara ero preciso per fortuna)
grazieeee
L'insetto non ho capito qual'è ma va bene. E quanti passi devono fare?Pawmo
La palla di fieno/erba secca
E l'insetto Stercorario
Sono legate proprio ai palettiGli 8 paletti dorati cosa sbloccano?
Inoltre avete notato delle porte sulle montagne? Ne ho trovata una viola e una gialla, quelle cosa sono?
Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
Praticamente hai cominciato l'esperienza con la serie dai capitoli che hanno dato inizio al declinoBuondì!
Sono andato abbastanza avanti col gioco.
Ho un po’ di commenti da fare, quasi tutti positivi.
Partirei dal gameplay loop: funziona. Funziona da dio. Ti tiene incollato, c’è poco da fare. Ottimo bilanciamento delle mappe, ci sono sempre nuovi pokemon da prendere, ovunque tu vada.
Bilanciamento di gioco: funziona. Non era facile riuscire a rendere un pokemon ppen world sempre stimolante, ma ce l’hanno fatta. E specifico, non ho seguito guide ne altro. E nelle ultime ore non ho nemmeno ruotato troppo il party.. semplicemente, se non giochi bene ti arano.
Pensate che ho perso contro la rivale nella sfida dopo un capopalestra (Avevo però il secondo team).
Personaggi e dialoghi: riusciti.interessanti, ognuno con una sua bella personalità, belle le fight ma soprattutto belli loro (la capopalestra psico mi ha fatto morire, ultrafighetta, dopo la lotta se ne va perchè ha sudato. E ti chiede di non postare sue foto sui social)
Segreti: non in grandissimo numero, ma come in arceus la cosa più bella è esplorare in lungo e in largo per catturare tutto.
Trama: per ora ho finito solo quella di pepe, davvero bella. Che poi finito è un parolone. Prima dell’endgame ti chiede di fare un combattimento contro 6 pokemon livello 60
In ogni caso tanti personaggi, tante storie, tutte molto azzeccate come mai ho visto in un gioco pokemon.
La mount: se all’inizio mi sembrava limitata, una volta sbloccato tutto è un gran divertimento esplorare le mappe in totale libertà. Mi piace moltissimo
Note negative? Le città, davvero un peccato non averle viste sfruttare un po’ di più. Anche perchè sono molto belle
Comparto tecnico, anche se va detto che andando avanti non ho più visto grossi rallentamenti per fortuna.
Insomma.. il miglior pokemon dai tempi di x/y per me. E non vado indietro nel tempo solamente perchè ho conosciuto il brand col 3ds. Molto molto molto figo.
Stai pur certo che in futuro riprenderanno Kanto per un Legends, al 100%Io sempre, ancora maledico GF per avere sprecato la prima gen su let's go invece di usarla per legends![]()
Non mi dispiacerebbe se fossero catturabili solo i Pokémon della nuova generazione fino a che non si conclude il gioco, e poi solo dopo poter catturare quelli vecchi.
É solo fortuna o usi qualche metodo particolare? Che invidia![]()
Praticamente hai cominciato l'esperienza con la serie dai capitoli che hanno dato inizio al declino
Stai pur certo che in futuro riprenderanno Kanto per un Legends, al 100%
Come si sistemano gli spoiler?vorrei fare un resoconto e metterlo sotto spoiler ma ho l'opzione oscurata