Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Se mettono i boss che livellano con te poi i livelli dei pokemon nell'overworld sarebbero tutti sminchiati. Non mi sembra tanto facile fare uno scaling in un openworld.
Non sapendolo, quanti openworld hanno uno scaling perfetto?

Xenobalde 3 sbaglio o nel topic ho letto di alcuni che qui si lamentavano del level scaling, e dicevano di non fare determinate cose sennò sei sovrallivellato?...
Far scalare solo i boss ha senso invece, non serve fare lo scaling agli incontri casuali, anche perchè comunque livelli abbestia lo stesso, dato che ci sono le caramelle exp, con quest'ultimi avrebbero potuto semplicemente aumentare i livelli di quelli che ci sono in giro, del tipo, nella prima area magari beccavi subito pokèmon di liv9/10 :sisi:, e poi è fattibile anche volendo, già Final Fantasy VIII lo faceva ai tempi su PS1, quindi se già all'epoca lo si poteva fare vuol dire che non è difficile da programmare, almeno davi una vera sfida coi boss.
Oppure, una volta finito il gioco riempivi i percorsi con allenatori di livello sopra il 70, come fecero ai tempi su Pokèmon nero, che il campione era intorno al 55, ma poi una volta finito c'erano allenatori sui percorsi al 65, non credo che ci sia sta cosa, perchè ho letto di un post game inesistente, ma bastava poco, e neanche quel poco hanno fatto per il dopo, se la trama nel finale non impenna, il gioco, per quel che mi riguarda è un 5/5.5, se invece avrà dei risvolti interessanti un 6 ci potrebbe anche stare, forse.

Ultima modifica:
Letto tutto, grazie per il feedback. L'OW sembra carino quindi. Se dovessi paragonarlo ad Arceus (anche se sono esperienze diverse), quale ti è piaciuto di più (tralasciando l'aspetto tecnico disastroso)?
SV ha il vantaggio di essere un mondo più grande OW e con "città" e caverne più complesse.
Ma a livello puramente di esperienza utente Legends l'ho trovato migliore, le cavalcature sono tendenzialmente più reattive così come la fisicità del giocatore. Unito al fatto che poi il lancio delle ball è fatto meglio su Legends e che se urti un pokemon non parte la battaglia e quelle aggressivi ti attaccano, dal punto di vista SP è più interessante questo aspetto.

Letto tutto, grazie per il feedback. L'OW sembra carino quindi. Se dovessi paragonarlo ad Arceus (anche se sono esperienze diverse), quale ti è piaciuto di più (tralasciando l'aspetto tecnico disastroso)?
S/v

qualcuno mi spiega come si scambiano miraidon e l'altro? vedo negli scambi link gente che me lo mette in scambio ma quando provo a farlo io mi dice che non si può mettere miraidon nello scambio

Droppato, arrivato a metà mi è proprio venuta la nausea, provo a riprenderlo durante le feste natalizie per finirlo almeno ma sto facendo veramente fatica.

Droppato, arrivato a metà mi è proprio venuta la nausea, provo a riprenderlo durante le feste natalizie per finirlo almeno ma sto facendo veramente fatica.
No ma davvero lhai droppato?
Sei partito con quello spirito negativo, per forza di cose non riesci a finirlo. Qualsiasi cosa anche positiva che c'è per te sará niente di che.
Fai prima a venderlo

No ma davvero lhai droppato?
Sei partito con quello spirito negativo, per forza di cose non riesci a finirlo. Qualsiasi cosa anche positiva che c'è per te sará niente di che.
Fai prima a venderlo

Lo spirito negativo è arrivato dopo le prime ore di gioco, prima mica c'era tutta sta negatività :asd: (parlo per me)

Anzi, il picco è arrivato da quando è diventato OW, all'inizio sembrava anche carino ma dopo un paio d'ore ho cominciato a digerirlo male e ora proprio non riesco a farmelo piacere. Però voglio almeno finirlo, a Natale vediamo come va ma in ogni caso l'anno prossimo me ne sbarazzo senza troppi ripensamenti :asd:

Anch'io sto facendo fatica a continuarlo, l'open world è stato implementato in versione pre-alpha.. inoltre le poche missioni disponibili sono copia e incolla.

Anch'io sto facendo fatica a continuarlo, l'open world è stato implementato in versione pre-alpha.. inoltre le poche missioni disponibili sono copia e incolla.
Pure io, ammetto che ora sto facendo fatica, meno male che mi mancano poche aree da completare. :asd:

Lo spirito negativo è arrivato dopo le prime ore di gioco, prima mica c'era tutta sta negatività :asd: (parlo per me)

Anzi, il picco è arrivato da quando è diventato OW, all'inizio sembrava anche carino ma dopo un paio d'ore ho cominciato a digerirlo male e ora proprio non riesco a farmelo piacere. Però voglio almeno finirlo, a Natale vediamo come va ma in ogni caso l'anno prossimo me ne sbarazzo senza troppi ripensamenti :asd:
Scusa ma io mi ricordo molto diversamente :asd:

Esattamente, non c'è quella componente "catchy" che perlomeno in legends ti teneva a schermo, qui veramente è tutto molto blando ed è troppo palese che sia un gioco monco e ultra rushato qua e la.
Post automatically merged:

Dai su criticavi e ridevi per ogni cosa che si vedeva e mettevi sempre in mezzo arceus dicendo che era meglio in tutto :sowhat:
Diciamo che sotto sotto ti interessava rispetto a quello che scrivevi...
Fine OT

Ripeto che ricordi male, da qui in poi ho cominciato a criticarlo maggiormente, parallelamente al proseguio dell'avventura :asd:

Esattamente, non c'è quella componente "catchy" che perlomeno in legends ti teneva a schermo, qui veramente è tutto molto blando ed è troppo palese che sia un gioco monco e ultra rushato qua e la.
Post automatically merged:

Ripeto che ricordi male, da qui in poi ho cominciato a criticarlo maggiormente, parallelamente al proseguio dell'avventura :asd:
E' palesemente un gioco in Beta che aveva bisogno un altro anno per essere rifinito, potevano far uscire un altra espansione di Spada e Scudo piuttosto, o fare un altro remake, o una remastered di X e Y, magari aggiugendo roba.

E' palesemente un gioco in Beta che aveva bisogno un altro anno per essere rifinito, potevano far uscire un altra espansione di Spada e Scudo piuttosto, o fare un altro remake ed aspettare ancora.

Spada e scudo anche no dai, al massimo un'espansione seria di legends, cosa che si aspettavano un po' tutti prima dell'annuncio della nuova gen ahah

Ciao , ragazzi mi date conferma per favore che la versione con copertina in inglese EU Multilingua contiene la lingua italiana full sia nei menù che in game con i sottotitoli ?

Ultima modifica:
Ciao , ragazzi mi date conferma per favore che la versione con copertina in inglese EU Multilingua contiene la lingua italiana full sia nei menù che in game con i sottotitoli ?
SI i pokemon sono multi 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro