FlareZero
Supporter
Far scalare solo i boss ha senso invece, non serve fare lo scaling agli incontri casuali, anche perchè comunque livelli abbestia lo stesso, dato che ci sono le caramelle exp, con quest'ultimi avrebbero potuto semplicemente aumentare i livelli di quelli che ci sono in giro, del tipo, nella prima area magari beccavi subito pokèmon di liv9/10Se mettono i boss che livellano con te poi i livelli dei pokemon nell'overworld sarebbero tutti sminchiati. Non mi sembra tanto facile fare uno scaling in un openworld.
Non sapendolo, quanti openworld hanno uno scaling perfetto?
Xenobalde 3 sbaglio o nel topic ho letto di alcuni che qui si lamentavano del level scaling, e dicevano di non fare determinate cose sennò sei sovrallivellato?...

Oppure, una volta finito il gioco riempivi i percorsi con allenatori di livello sopra il 70, come fecero ai tempi su Pokèmon nero, che il campione era intorno al 55, ma poi una volta finito c'erano allenatori sui percorsi al 65, non credo che ci sia sta cosa, perchè ho letto di un post game inesistente, ma bastava poco, e neanche quel poco hanno fatto per il dopo, se la trama nel finale non impenna, il gioco, per quel che mi riguarda è un 5/5.5, se invece avrà dei risvolti interessanti un 6 ci potrebbe anche stare, forse.
Ultima modifica: