Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Letto tutto, grazie per il feedback. L'OW sembra carino quindi. Se dovessi paragonarlo ad Arceus (anche se sono esperienze diverse), quale ti è piaciuto di più (tralasciando l'aspetto tecnico disastroso)?

Arceus mi è piaciuto molto sotto l’aspetto divertimento (missioni, movimento, interazioni etc alla massima potenza)
Vorrei subito un nuovo titolo leggende migliorato!

S/V però dalla sua ha il fatto di essere sicuramente più completo (un OW che a me personalmente è piaciuto parecchio, ci sono molte zone ben riuscite e la verticalità e libertà per un titolo main è tanta roba… peccato davvero per i cali di frame e bug grafici)
S/V sicuramente ti lascia di più per trama (finalmente qualcosa di interessante per la serie) ed esperienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Appena affrontato
lo scontro con Pepe all'uscita del laboratorio.
Ci sono arrivato leggermente sottolivellato e ho fatto fatica. L'incontro si è deciso per un miss di Carineria. Divertente.

Adesso finisco gli altri due percorsi, poi parto carichissimo per l'Area Zero :ivan:
Peccato però, seguendo il competitivo mi sono già spoilerato alcune cose :dsax:

Se qualcuno deve far rvolvere Finizen io ci sono.
Bisogna fare la cerchia contatto e farlo evolvere al 38

Se qualcuno deve far rvolvere Finizen io ci sono.
Bisogna fare la cerchia contatto e farlo evolvere al 38
Solo lui si evolve con la cerchia?

E quelli che si evolvono con i passi, i passi deve farli il Pokemon solo oppure sia te con il Pokemon a passeggio?

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk

Ottenute le 999 monete e fatto evolvere gimmighoul, se l'evoluzione finale del drago ghiaccio non mi piace, penso di tenermi lui come ultimo pokémon

Ieri battuta la sesta e settima palestra, dovevo andare dall'ottava ma sono andata dall'ultimo dominante. Ecco sta cosa che hanno messo i livello degli ultimi tre capipalestra molto vicini non mi piace.
Avrevbero dovuto abbassare il livello del terzo team star e metterci l'ottava palestra invece.

Quindi adesso ho finito i dominanti, devo fare l'ultima battaglia ma aspetto. Domani vado dall'ultimo capopalestra, poi dal terzo team star, poi alleno npo vedendo le ultime area ancora non esplorate e alla fine vado dall',ultimo team star.

E poi faccio, lega, battaglia finale arco dominante, battaglia finale arco team star

Arrivato allo scontro SPOILER post game
con Turo

Mi piace la storyline ed anche tanto, però cazzo se l'area zero è brutta come la fame da vedere

Ci sono arrivato blind e dai commenti mi aspettavo la Madonna, invece già a vederla fa proprio schifo :asd:
Ma comunque...confermo i pareri: giochillo che intrattiene, fa il suo lavoro ma nulla più, per me rimane il peggior pokemon mai uscito di gran lunga, non riesco nemmeno a considerarlo main, Legends è proprio di un'altra galassia

Ci ho passato su una quarantina di ore circa, non per inerzia come dicevo ma perchè effettivamente mi ha divertito quanto basta, meno di un Pokémon random ma più della media sicuramente

Aiuto ma è bellissimo Gholdengo :sard:
come va sullo skateboard:sard:
Penso che sará lui il pkmn 1000

con Turo

Mi piace la storyline ed anche tanto, però cazzo se l'area zero è brutta come la fame da vedere

Ci sono arrivato blind e dai commenti mi aspettavo la Madonna, invece già a vederla fa proprio schifo :asd:
Ma comunque...confermo i pareri: giochillo che intrattiene, fa il suo lavoro ma nulla più, per me rimane il peggior pokemon mai uscito di gran lunga, non riesco nemmeno a considerarlo main, Legends è proprio di un'altra galassia

Ci ho passato su una quarantina di ore circa, non per inerzia come dicevo ma perchè effettivamente mi ha divertito quanto basta, meno di un Pokémon random ma più della media sicuramente

Peggio di spada e scudo anche?

con Turo

Non è che quell'area sia tanto diversa dalle altre graficamente :asd:
Hanno solo un pelo esagerato con il bloom e l'effetto dei riflessi per come è stato realizzato fa riderissimo... ma come level design, soprattutto quando dopo la storia è tanta roba.

Peggior Pokémon di sempre comunque no black :rickds:

Gioco base no, meglio di gran lunga scarlatto e Violetto

Spada Scudo contando i dlc si, avoja
Ma cosa davano di più i DLC di SWSH che SV non ha?
Perchè di base il gioco ha già un post game e quest per la cattura di leggendari extra, cosa che alla fine era la portata principale dei DLC.

Non è che quell'area sia tanto diversa dalle altre graficamente :asd:
Hanno solo un pelo esagerato con il bloom e l'effetto dei riflessi per come è stato realizzato fa riderissimo... ma come level design, soprattutto quando dopo la storia è tanta roba.

Peggior Pokémon di sempre comunque no black :rickds:

Al di là dei gusti personali, trovane uno che non sia effettivamente meglio di questa coppia

I soliti noti sono sole e luna, spada e scudo

Sole e Luna hanno un vibe unico nella serie e sono divertentissimi da giocare, inoltre non saranno un miracolo tecnico ma per essere GF su un 3ds... :asd: inoltre, pokedex, musiche, le mosse Z e la regione sono top assoluti

Spada e Scudo, come già accennato, per me coi dlc hanno fatto un salto di qualità enorme
Post automatically merged:

Ma cosa davano di più i DLC di SWSH che SV non ha?

Carattere
Post automatically merged:

Btw nostalgia per il mio vecchio nick, lo ricordi ancora :rickds: pensavo non lo sapesse nessuno che ero io :trollface:

Avevano un'identità ben precisa, per meglio dire, ed il senso di avventura e progressione l'ho trovato molto meglio lì che non in ScVi

Questi ultimi sembrano un'accozzaglia di prove tecniche per un gioco completo

Come scritto ieri, non che non si percepiscano ottime idee, ma la realizzazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro