Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letto tutto, grazie per il feedback. L'OW sembra carino quindi. Se dovessi paragonarlo ad Arceus (anche se sono esperienze diverse), quale ti è piaciuto di più (tralasciando l'aspetto tecnico disastroso)?
Solo lui si evolve con la cerchia?Se qualcuno deve far rvolvere Finizen io ci sono.
Bisogna fare la cerchia contatto e farlo evolvere al 38
Si solo lui.Solo lui si evolve con la cerchia?
E quelli che si evolvono con i passi, i passi deve farli il Pokemon solo oppure sia te con il Pokemon a passeggio?
Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
l ho iniziato a fare oggi, domani lo finisco e se hai ancora bisogno lo facciamoSe qualcuno deve far rvolvere Finizen io ci sono.
Bisogna fare la cerchia contatto e farlo evolvere al 38
Sbatta, sarebbe stato comodo un contatore dei passi.Si solo lui.
Solo i pkmn devono camminare
Arrivato allo scontro SPOILER post gamecon Turo
Mi piace la storyline ed anche tanto, però cazzo se l'area zero è brutta come la fame da vedere
Ci sono arrivato blind e dai commenti mi aspettavo la Madonna, invece già a vederla fa proprio schifo
Ma comunque...confermo i pareri: giochillo che intrattiene, fa il suo lavoro ma nulla più, per me rimane il peggior pokemon mai uscito di gran lunga, non riesco nemmeno a considerarlo main, Legends è proprio di un'altra galassia
Ci ho passato su una quarantina di ore circa, non per inerzia come dicevo ma perchè effettivamente mi ha divertito quanto basta, meno di un Pokémon random ma più della media sicuramente
Non è che quell'area sia tanto diversa dalle altre graficamenteArrivato allo scontro SPOILER post gamecon Turo
Mi piace la storyline ed anche tanto, però cazzo se l'area zero è brutta come la fame da vedere
Ci sono arrivato blind e dai commenti mi aspettavo la Madonna, invece già a vederla fa proprio schifo
Ma comunque...confermo i pareri: giochillo che intrattiene, fa il suo lavoro ma nulla più, per me rimane il peggior pokemon mai uscito di gran lunga, non riesco nemmeno a considerarlo main, Legends è proprio di un'altra galassia
Ci ho passato su una quarantina di ore circa, non per inerzia come dicevo ma perchè effettivamente mi ha divertito quanto basta, meno di un Pokémon random ma più della media sicuramente
Peggio di spada e scudo anche?
Ma cosa davano di più i DLC di SWSH che SV non ha?Gioco base no, meglio di gran lunga scarlatto e Violetto
Spada Scudo contando i dlc si, avoja
Non è che quell'area sia tanto diversa dalle altre graficamente
Hanno solo un pelo esagerato con il bloom e l'effetto dei riflessi per come è stato realizzato fa riderissimo... ma come level design, soprattutto quando dopo la storia è tanta roba.
Peggior Pokémon di sempre comunque no black![]()
Ma cosa davano di più i DLC di SWSH che SV non ha?
Avevano un'identità ben precisa, per meglio dire, ed il senso di avventura e progressione l'ho trovato molto meglio lì che non in ScViCarattere![]()
Ma i DLC di spada e scudomeritano così tanto?Gioco base no, meglio di gran lunga scarlatto e Violetto
Spada Scudo contando i dlc si, avoja