Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto
Un'avventura open world adatta a giocatori di qualsiasi età! La serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per Nintendo Switch. Parti all'avventura con i tuoi amici ed esplora liberamente un ricco e vasto mondo. La tua avventura ti porterà nella regione di Paldea, una terra ricca di vaste distese naturali caratterizzate da laghi, altissime vette, lande brulle e catene montuose impervie. Rendi tua quest'avventura spostandoti a piacimento fra tre entusiasmanti storie. Sconfiggi tutti gli otto Capipalestra sparsi per la regione, nell'ordine che preferisci, per dimostrare il tuo talento e raggiungere il Rango Campione! Iscriviti alla prestigiosa accademia nel cuore di Paldea per studiare insieme ai Pokémon. Qui ti affideranno un progetto extracurricolare speciale, la ricerca di tesori, che ti permetterà di fare pratica come Allenatore o Allenatrice di Pokémon!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Finito. Meraviglioso

Mi ha lasciato con un sorriso sul volto, e con grande appagamento. Proprio un bel pokemon, proprio un bel gioco.

Al netto di tutte le magagne ben note.. per me dritto dritto nella top ten switch.

Dopo spada e scudo non potevo chiedere di meglio :bruniii:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,767
Reazioni
4,661
Medaglie
12
Finito. Meraviglioso

Mi ha lasciato con un sorriso sul volto, e con grande appagamento. Proprio un bel pokemon, proprio un bel gioco.

Al netto di tutte le magagne ben note.. per me dritto dritto nella top ten switch.

Dopo spada e scudo non potevo chiedere di meglio :bruniii:
Hai un futuro come politico :draper:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,476
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Finito. Meraviglioso

Mi ha lasciato con un sorriso sul volto, e con grande appagamento. Proprio un bel pokemon, proprio un bel gioco.

Al netto di tutte le magagne ben note.. per me dritto dritto nella top ten switch.

Dopo spada e scudo non potevo chiedere di meglio :bruniii:
Pretendo il ban.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Secondo me trolla :trollface:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,723
Reazioni
605
Medaglie
7
Gente ma l’evo nuove particolari come fate a saperle? C’è un modo per sapere cosa fare senza spoiler, tipo libri dentro il gioco ??
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,007
Reazioni
2,345
Medaglie
9
Ma avete letto del competitivo? Sostanzialmente il generatore rng è bloccato, di conseguenza ogni lotta ha lo stesso svolgimento, permettendo di sapere in anticipo quando fallirà una mossa e quando funzionerà, rendendo ogni incontro predeterminato dato che tutti ora stanno usando le mosse 0KO
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,620
Reazioni
1,106
Medaglie
6
Dopo 4 palestre ho trovato un Lucario di livello 75, l'ho catturato al secondo tentativo :asd:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Finito. Meraviglioso

Mi ha lasciato con un sorriso sul volto, e con grande appagamento. Proprio un bel pokemon, proprio un bel gioco.

Al netto di tutte le magagne ben note.. per me dritto dritto nella top ten switch.

Dopo spada e scudo non potevo chiedere di meglio :bruniii:
Sono arrivato al penultimo del team star devo esplorare il lago per livellare oer l'ultimo capo e poi vado a fare le per sfide finali piú il super finale.

Menonale che lo hai ripreso :asd: e i rosiconi lasciano il tempo che trovano, si attaccano su quello che possono :sard:

Adesso se risfidi i capipalestra
sblocchi il torneo dell'accademia e dopo ne sblocchi un altro di torneo
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,214
Reazioni
7,545
Medaglie
8
Ve lo restituisco mi serve per il pokedex leggendario di scarlatto
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,476
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Ma avete letto del competitivo? Sostanzialmente il generatore rng è bloccato, di conseguenza ogni lotta ha lo stesso svolgimento, permettendo di sapere in anticipo quando fallirà una mossa e quando funzionerà, rendendo ogni incontro predeterminato dato che tutti ora stanno usando le mosse 0KO
Lo dicevo ieri. Non so come si possa andare oltre il 4 per un gioco in queste condizioni.
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,591
Reazioni
3,577
Medaglie
15
Raga scusate ma il codice scambio sprigatito-papero è 0001-0007 ?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,156
Reazioni
3,303
Medaglie
13
Ma avete letto del competitivo? Sostanzialmente il generatore rng è bloccato, di conseguenza ogni lotta ha lo stesso svolgimento, permettendo di sapere in anticipo quando fallirà una mossa e quando funzionerà, rendendo ogni incontro predeterminato dato che tutti ora stanno usando le mosse 0KO
lol-spit-take.gif
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,475
Reazioni
865
Medaglie
10
Primo KO dall'inizio del gioco, nello scontro finale - o almeno credo sia lo scontro finale. L'ultimo Pokémon mi ha arato :morris2:

A me l'area finale, quantomeno come level design, ha convinto parecchio. Non si è mai vista una cosa del genere da quando la serie è passata al 3D o pseudo-3D. Peccato davvero sia stato rushato, aveva il potenziale per venir fuori un gran bel gioco :sisi:
Post unito automaticamente:

Ma avete letto del competitivo? Sostanzialmente il generatore rng è bloccato, di conseguenza ogni lotta ha lo stesso svolgimento, permettendo di sapere in anticipo quando fallirà una mossa e quando funzionerà, rendendo ogni incontro predeterminato dato che tutti ora stanno usando le mosse 0KO
Assurdo. Speriamo fixino questi problemi il prima possibile.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Sono arrivato al penultimo del team star devo esplorare il lago per livellare oer l'ultimo capo e poi vado a fare le per sfide finali piú il super finale.

Menonale che lo hai ripreso :asd: e i rosiconi lasciano il tempo che trovano, si attaccano su quello che possono :sard:

Adesso se risfidi i capipalestra
sblocchi il torneo dell'accademia e dopo ne sblocchi un altro di torneo
Figata 👀
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Dopo 4 palestre ho trovato un Lucario di livello 75, l'ho catturato al secondo tentativo :asd:
Ma dove? :rickds: non pensavo arrivassero così alti coi livelli, ho cercato Lucario ma è rarissimo
Post unito automaticamente:

Gli scontri sono tutt'altro che facili comunque, spesso e volentieri mi hanno distrutto


L'unica cosa assurda è che nessuno, MAI, usi alcun tipo di strumento in game, in 40h non è mai accaduto che un avversario utilizzasse nessun tipo di strumento esistente

Se l'avessero fatto, più volte sarebbero stati cazzi :asd:
 
Top