Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
quale sarebbe?
Post automatically merged:

avevo visto un video e indicativamente sono 500k l'uno

quello che vorrei sapere io è la differenza nel fare un pokemon competitivo valutato eccellente rispetto allo stesso pokemon valutato discreto. cosa cambia?

io non gioco dal perla 2004, per me la maggior parte sono nuovi
Cambia molto, devi portare le iv che ti interessano a 31, per farlo devi andare a Neveria dietro al pokemon center c’è un npc che ti chiede se vuoi fare l’allenamento pro. A quel punto compri i tappi nella farmacia di garrafopoli (20.000 l’uno) e alzi le iv che ti interessano, per poi drogare il pokemon con le ev

La animazioni che vanno a rallentatore con i cali di frame è na roba veramente insopportabile, per fortuna non accade troppo spesso ma oggi mi son fatto intere battaglie coi selvatici andando a rallentatore, imbarazzante. Anche la camera davvero non ce la fa, appena il terreno non è perfettamente pianeggiante o il pokemon non sta di fronte va tutto a donnine, almeno sta roba si potrebbe fixare :asd:

Si certo, aspetta tu dopo che hanno venduto 10 milioni di copie al lancio.
Comunque c'è di peggio: sto tizio ha catalogato 11 video di quasi 50 minuti solo di bug e porcate varie, credo sia record:

Ormai il famigerato "seal of quality" nintendo è morto.

Per ora ho due pokemon massimizzati competitivi. Meawscherada con attacco e velocità al massimo, un vero glass cannon che mi piace moltissimo.
Poi tinkaton, al quale ho alzato attacco e difesa speciale, rendendolo verticale sul danno (granmartello e carineria) e capace di reggere un po’ tutto, sia difesa speciale sia fisica

Altri due pokemon del team sui quali sto lavorando: medicham, il mio pokemon preferito, che entra con distortozona e cambia per garganacl, che è top in tutte le statistiche tranne la velocità. Un bel muro che può anche settare sotto sale e che ha pietrataglio come stab.

Cambia molto, devi portare le iv che ti interessano a 31, per farlo devi andare a Neveria dietro al pokemon center c’è un npc che ti chiede se vuoi fare l’allenamento pro. A quel punto compri i tappi nella farmacia di garrafopoli (20.000 l’uno) e alzi le iv che ti interessano, per poi drogare il pokemon con le ev
io son totalmente nabbo sul competitivo quindi chiedo magari cose stupide sappiatelo

ho guardato poco fa un video di un pro che rendeva competitivo un pokemon valutato"sopra la media", per questo mi chiedo cosa cambia, perchè non ha catturato un pokemon con ottimo o eccellente prima di spenderci 400k di monete?

Finito in 67 ore.
Finale ok, ma mi aspettavo molto di più visto quanto veniva decantata la parte finale
Sono indeciso sul voto finale, ci penserò un attimo, ma sicuro al 100% il titolo non può e non deve andare oltre il 6.5 generale, e 6.5 potrebbe essere pure tanto, ci penserò.

Per ora ho due pokemon massimizzati competitivi. Meawscherada con attacco e velocità al massimo, un vero glass cannon che mi piace moltissimo.
Poi tinkaton, al quale ho alzato attacco e difesa speciale, rendendolo verticale sul danno (granmartello e carineria) e capace di reggere un po’ tutto, sia difesa speciale sia fisica

Altri due pokemon del team sui quali sto lavorando: medicham, il mio pokemon preferito, che entra con distortozona e cambia per garganacl, che è top in tutte le statistiche tranne la velocità. Un bel muro che può anche settare sotto sale e che ha pietrataglio come stab.
Mah, il competitivo non fa per me, io lo passo su quel lato :asd:

io son totalmente nabbo sul competitivo quindi chiedo magari cose stupide sappiatelo

ho guardato poco fa un video di un pro che rendeva competitivo un pokemon valutato"sopra la media", per questo mi chiedo cosa cambia, perchè non ha catturato un pokemon con ottimo o eccellente prima di spenderci 400k di monete?
Perchè può renderlo ottimo o eccellente utilizzando i tappi dal tizio dell’allenamento pro :sisi:

Anche il mio starter era sopra la media, ma con i boost vari l’ho reso ottimo

Finito in 67 ore.
Finale ok, ma mi aspettavo molto di più visto quanto veniva decantata la parte finale
Sono indeciso sul voto finale, ci penserò un attimo, ma sicuro al 100% il titolo non può e non deve andare oltre il 6.5 generale, e 6.5 potrebbe essere pure tanto, ci penserò.

Io pure, ma sto gioco è talmente bello che mi ha spinto a rimanerci dentro e provare a giocare a pokemon seriamente. Vediamo come va :asd: di certo quando ti butti a fare pvp all’inizio son dolori :asd:

Perchè può renderlo ottimo o eccellente utilizzando i tappi dal tizio dell’allenamento pro :sisi:

Anche il mio starter era sopra la media, ma con i boost vari l’ho reso ottimo
quindi l'unica differenza è che ci devi solo spendere piu soldi?
facciamo finta per fare un sopra la media ci spendi 500k per fare uno eccellente ce ne spendi tipo 400k

e ci sta un sito per sapere le stat max o cmq che ti da le dritte per non sprecare oggetti?

La evo di quello fuoco dopo un primo impatto un po' straniante, mi piace sempre di più

Ok, un pò di post game c'è, non molto ma meglio di nulla.
Buono il rivisitare le palestre, e il torneo seocnod me saranno tutti sopra 70 :asd:

Finito in 67 ore.

Un gioco da 6 che ti fa giocare e ti tiene incollato per 67 ore.
Ammazza ce ne fossero de giochi simili, sarebbe paradiso :asd:

quindi l'unica differenza è che ci devi solo spendere piu soldi?
facciamo finta per fare un sopra la media ci spendi 500k per fare uno eccellente ce ne spendi tipo 400k

e ci sta un sito per sapere le stat max o cmq che ti da le dritte per non sprecare oggetti?
No, è più complesso di così. Allora:

Prima cosa ci sono le nature. Scegli quale natura dare al tuo pokemon con le mente. Ogni natura alza la crescita di una statistica a discapito di un’altra. Esempio: attacco su, attacco speciale giù

Seconda cosa le abilità: puoi cambiare l’abilità innata del pokemon comprando l’oggetto apposta (costa 100k :asd:)

Terza cosa le iv: le iv sono in parole povere il potenziale che quel pokemon andrà ad esprimere nella determinata stats. Esempio: velocità sufficiente, attacco discreto, difesa speciale sublime.
Raffinare queste statistiche ti consente di sviluppare al massimo il tuo pokemon. Per farlo, devi comprare i tappi e fare l’allenamento pro, a neveria

Quarta cosa: le ev. Le ev sono il boost alle statistiche. Sono valori aggiunti NASCOSTI, quindi non puoi vederli e devi quindi starci attento. Non puoi potenziare quanto vuoi, ma hai un top determinato di punti da poter assegnare.
Il consiglio è dunque di maxare soltanto due caratteristiche del pokemon, per poi assegnare i pochissimi punti restanti in una terza statistica.

Una volta fatto tutto ciò, se vai da un npc a cazzabullopoli (non ricordo esattamente la città :asd:) lei ti valuterà il tuo pokemon e una volta maxato tutto quanto di consegnerà un oggetto facendoti capire che quel pokemon è stato massimizzato, e quindi reso competitivo.

Spero di esserti stato di aiuto per l’infarinatura generale, anch’io non sono avvezzo al 100% :sisi:

Un gioco da 6 che ti fa giocare e ti tiene incollato per 67 ore.
Ammazza ce ne fossero de giochi simili, sarebbe paradiso :asd:
Ha oggettivamente troppi problemi, il 6 potrebbe starci proprio perchè alla fine mi sta facendo fare tanto ore, senza tutto il gameplay, che alla fine è buono, le ost ottime e la storia decente (perchè si non è male, ma mi aspettavo molto di più visto come veniva gonfiata), senza tutto questo poteva benissimo essere un 5, ma anche un 4.5, se non di meno, quindi si, 67 ore passato tutto sommate bene, ma il gioco ha davvero troppi problemi, troppi, dare più di 6.5 a questo titolo (7 al massimo, ma è già troppo), vuol dire non sapere cosa si stia dicendo, perchè per quanto un gioco possa divertire i problemi sono sotto gli occhi di tutti, e questo è inconfutabile.
Ah si, il picco narrativo di Nero e Bianco è proprio su un altro livello, altro che robe che ho letto su varie recensioni, indecente il paragone :asd: , perfino Spada e Scuso aveva cose migliori, in primis Rose.

Terza cosa le iv: le iv sono in parole povere il potenziale che quel pokemon andrà ad esprimere nella determinata stats. Esempio: velocità sufficiente, attacco discreto, difesa speciale sublime.
Raffinare queste statistiche ti consente di sviluppare al massimo il tuo pokemon. Per farlo, devi comprare i tappi e fare l’allenamento pro, a neveria

Quarta cosa: le ev. Le ev sono il boost alle statistiche. Sono valori aggiunti NASCOSTI, quindi non puoi vederli e devi quindi starci attento. Non puoi potenziare quanto vuoi, ma hai un top determinato di punti da poter assegnare.
Il consiglio è dunque di maxare soltanto due caratteristiche del pokemon, per poi assegnare i pochissimi punti restanti in una terza statistica.

Una volta fatto tutto ciò, se vai da un npc a cazzabullopoli (non ricordo esattamente la città :asd:) lei ti valuterà il tuo pokemon e una volta maxato tutto quanto di consegnerà un oggetto facendoti capire che quel pokemon è stato massimizzato, e quindi reso competitivo.

Spero di esserti stato di aiuto per l’infarinatura generale, anch’io non sono avvezzo al 100% :sisi:
le prime due le avevo capite, sono la 3 e la 4 che mi creano grossi problemi

Mamma mia spada e scudo :sard:

perfino Spada e Scuso aveva cose migliori, in primis Rose.
Cosa? Il tizio che non sapeva aspettare un giorno per risolvere un problema che si sarebbe presentato tra 1000 anni con l'obiettivo di risvegliare un demone? :sard:
È tipo uno dei personaggi più stupidi e inconcludenti del panorama Pokèmon

Cosa? Il tizio che non sapeva aspettare un giorno per risolvere un problema che si sarebbe presentato tra 1000 anni con l'obiettivo di risvegliare un demone? :sard:
È tipo uno dei personaggi più stupidi e inconcludenti del panorama Pokèmon
A me sembrava un buon personaggio da quello che avevo visto fino a un certo punto, però ammetto di non averlo ancora finito Scudo :morristenda:

Mamma mia spada e scudo :sard:
Pensa che ho anche Ultra Luna da fare :sard:

Ultima modifica:
Haxorus deve essere usato con Natura Decisa (Attacco speciale abbassato e Attacco aumentato) , vale un pò per tutti, anche Garchomp è OP con natura decisa, trovare la natura giusta migliora considerevolmente l'efficacia di ogni Pokèmon, qua la lista:

Nah meglio Allegra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro