Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto
Un'avventura open world adatta a giocatori di qualsiasi età! La serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per Nintendo Switch. Parti all'avventura con i tuoi amici ed esplora liberamente un ricco e vasto mondo. La tua avventura ti porterà nella regione di Paldea, una terra ricca di vaste distese naturali caratterizzate da laghi, altissime vette, lande brulle e catene montuose impervie. Rendi tua quest'avventura spostandoti a piacimento fra tre entusiasmanti storie. Sconfiggi tutti gli otto Capipalestra sparsi per la regione, nell'ordine che preferisci, per dimostrare il tuo talento e raggiungere il Rango Campione! Iscriviti alla prestigiosa accademia nel cuore di Paldea per studiare insieme ai Pokémon. Qui ti affideranno un progetto extracurricolare speciale, la ricerca di tesori, che ti permetterà di fare pratica come Allenatore o Allenatrice di Pokémon!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Diamante e perla li aveva mi pare
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,630
Reazioni
3,613
Medaglie
15
Io facendo scambi random ho avuto due fuecoco + 1 gatto . Ora mi manca solo il papero poi ci penserà il buon ditto a fare il lavoro sporco
 

syn

8
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
4,409
Reazioni
58
Medaglie
6
...no :asd:
Legends era una eccezione per via del suo essere singleplayer centrico
mi pareva anche a me ma non volevo dirlo per evitare di sbagliarmi :azz: le ultime 2 gen le ho giocate molto sommariamente ma non mi sembra li regalassero mai gli altri starter
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
Ok, sono nell'area finale praticamente, ho tutta la squadra al 73, praticamente oramai sciolgo tutti, ma voglio troppo sapere dove tutto vuole andare a parare.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ho preso un leggendario, spettacolare sia la ricerca sia la fight
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,148
Reazioni
540
Medaglie
6
A proposito delle squadre, ecco la mia, sto finendo di esplorare la mappa a nord poi vado dall'ultimo team star e poi lega, e le altre due sfide finali

IMG-20221129-202625.jpg
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,046
Reazioni
6,779
Medaglie
35
Ragazzi ma come cazzo di evolve
Chachardet
:asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
A proposito delle squadre, ecco la mia, sto finendo di esplorare la mappa a nord poi vado dall'ultimo team star e poi lega, e le altre due sfide finali

IMG-20221129-202625.jpg
Tutti i nuovi praticamente :asd:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,046
Reazioni
6,779
Medaglie
35
Con un oggetto evolutivi un'armatura che varia a seconda del gioco
immagino che ce la faranno cagare nelle zone avanzate... ora non so se tenerlo o cambiarlo...
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
immagino che ce la faranno cagare nelle zone avanzate... ora non so se tenerlo o cambiarlo...
L'oggetto in questione si ottiene a Picadia, vai a parlare con la tizia vicino alla fontana, ti servono altri oggetti da dargli però.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
Per forza, non ha senso usare i vecchi in un gioco con pkmn nuovi :asd:
Ma anche no :asd: , io di solito mischio, ma a sto giro ne avevo solo 2 nuovi, poi ho tolto lo starter e ne ho solo uno di quelli nuovi :asd:
f33ef7c7573a4fd0b81605e85a80929f.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tieni conto che da parte mia 3 slot sono sempre fissi in ogni gioco per Haxorus, Gardevoir e una Eevolution (Vaporeon in questo caso), ma forse ne cambio qualcuno fra poco, vedrò, nel post game fotrei fare modifiche, come faccio sempre del resto, si vedrà.
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
5 su 6 vecchi :sowhat:
Sticaxxi, Braviary e Mismagius non li ho mai usati in nessun titolo, e quindi per me è come se fossero nuovi. :asd:
Ma poi nel post game farò qualche modifica, non è definitiva per ora.
 
Ultima modifica:

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,148
Reazioni
540
Medaglie
6
Sticaxxi, Braviary e Mismagius non li ho mai usati in nessun titolo, e quindi per me è come se fossero nuovi. :asd:
Ma poi nel post game farò qualche modifica, non è definitiva per ora.
Anche io molto dei vecchi non li ho utilizzati ma personalmente utilizzarli in una gen mi da di vecchio
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,243
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Si anche io vado solo di nuovi, massimo 5 inediti e una forma regionale.
Il problema è che Wiglett non mi interessava, Wooper l'ho tenuto per 3/4 ma il typing non mi faceva impazzire e il terzo lo trovai troppo tardi... la maggior parte di quelli che mi interessavano poi erano verso la fine del gioco :asd:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,148
Reazioni
540
Medaglie
6
Si anche io vado solo di nuovi, massimo 5 inediti e una forma regionale.
Il problema è che Wiglett non mi interessava, Wooper l'ho tenuto per 3/4 ma il typing non mi faceva impazzire e il terzo lo trovai troppo tardi... la maggior parte di quelli che mi interessavano poi erano verso la fine del gioco :asd:
Bhe uno o due verso tardi gioco ci sta prenderli.
Post unito automaticamente:

Non so se sia un caso ma tutti gli allenatori incontrari nel lago gran caldero so vecchi bacucchi :sard:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Oddio mi sto infognando su scambi magici e raid :sard:
 
Top