Sembra essere soltanto un update minore. Tanti fix devono ancora arrivare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra essere soltanto un update minore. Tanti fix devono ancora arrivare
Non devi vedere l'avventura come Palestra->Dominante->Star ma più come Palestra->Dominante/Star->Palestra.Ho finalmente fatto evolvere al terzo stadio il gatto d'erba e sono contenta di averlo scelto. Mi piace molto!Ricorda un po' la volpe di fuoco di X/Y (se non erro). Che mi piaceva molto pure lei, quindi a posto
Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare i Ditto? Vorrei provare a tirar fuori una gatta d'erba da far evolvere, visto che voglio un team tutto al femminileHo pure trovato un Riolu femmina, quindi sono a cavallo
Questo lo metto sotto spoiler, non si sa mai.
Ci sono delle zone che sto facendo difficoltà a raggiungere. Volevo fare un altro Team Star - peccato che le stelle e i guardiani siano 5 mentre le palestre 8, quindi mi toccherà farne 3 in più prima di poter continuare su tre binari paralleliDa quando ha imparato a surfare, giuro, mi butto giù dalle scogliere e navigo a vista attorno a Paldea
Mannaggia
Posso dire che Miraidon ha dei movimenti un po' legnosi? Specie quando salta. Non sai mai dove atterrerà o se riuscirà a salire al piano successivo. Con le successive abilità migliora, o resta un ciocco?
C'è una sorta di percorso ideale da seguire che ti viene trasmesso in qualche modo dal gioco? Oppure devo per forza andare "alla Dark Souls" a provare le varie strade per poi capire quale sia quella al mio livello?Non devi vedere l'avventura come Palestra->Dominante->Star ma più come Palestra->Dominante/Star->Palestra.
Comunque si, i potenziamenti lo miglioreranno in maniera visibile![]()
Ci sono Nemi e Pepe che ti dicono a inizio gioco dove iniziare con palestre e dominanti, poi ci sono le descrizioni sulla mappa che ti dicono quali sono i personaggi piú deboli, quali piú forti ecc. Però non sono proprio espliciti con l'ordine.C'è una sorta di percorso ideale da seguire che ti viene trasmesso in qualche modo dal gioco? Oppure devo per forza andare "alla Dark Souls" a provare le varie strade per poi capire quale sia quella al mio livello?
Ma pure le palestre sono un copia incolla di stanze asettiche ed edifici tutti uguali, una tristezzaIMO ancheè un'altra conseguenza del rush, così comela lega, in pratica una stanza vuota messa lì per le sfide coi Superquattro,l'assenza di una Via Vittoria o di un dungeon prima dell'Area Zero... Voglio dire, entri nelle grotte e ti aspetti chissà che, per poi ritrovarti subito all'uscita dall'altra parte
Aprendo la mappa ti mostra dove sono i vari capopalestra etc con anche una descrizione “è il più accessibile…è il più forte dei membri…” e roba così che ti da una chiara indicazione su deve proseguire. Comunque anche andando ad usta si capisce bene dove andare, se i tuoi pokemon sono 10 livelli sotto non è la zona giusta per proseguireC'è una sorta di percorso ideale da seguire che ti viene trasmesso in qualche modo dal gioco? Oppure devo per forza andare "alla Dark Souls" a provare le varie strade per poi capire quale sia quella al mio livello?
Lato comunicazioni GF lascia tutto a TPC e Nintendo, sempre stato cosiComunque il fatto che si sia scusata Nintendo quando da parte di GF e in generale chi sui giochi ci mette veramente le mani c'è stato un silenzio di tomba è allucinante
Vabbè, ma quello è normale, è per dare identità visiva all'edificio di iscrizione, il cui unico scopo è quello, è come lamentarsi che i sacrari e le torri di botw hanno tutte la stessa esteticaMa pure le palestre sono un copia incolla di stanze asettiche ed edifici tutti uguali, una tristezza
Ah pensa ho letto anche che SV hanno meno contenuti di Rosso e Blu perchè le palestre all'interno non sono diverse cosi come la stanza dei super quattroVabbè, ma quello è normale, è per dare identità visiva all'edificio di iscrizione, il cui unico scopo è quello, è come lamentarsi che i sacrari e le torri di botw hanno tutte la stessa estetica
Anche perchè di fatto le arene di combattimento e le sfide sono tutte diverse.
Non è proprio un "vedere" ma più come ho deciso di avanzare nella storiaNon devi vedere l'avventura come Palestra->Dominante->Star ma più come Palestra->Dominante/Star->Palestra.
Comunque si, i potenziamenti lo miglioreranno in maniera visibile![]()
È comunque un passo indietro rispetto ai precedenti capitoliVabbè, ma quello è normale, è per dare identità visiva all'edificio di iscrizione, il cui unico scopo è quello, è come lamentarsi che i sacrari e le torri di botw hanno tutte la stessa estetica
Anche perchè di fatto le arene di combattimento e le sfide sono tutte diverse.
Ma non è veroÈ comunque un passo indietro rispetto ai precedenti capitoli![]()
Per farlo evolvere devi aumentargli di livello durante il multiplayer cerchia contatto, precisamente deve superare il livelloOh ma che carino Finizen, finalmente un pokemondelfino![]()
quindi non serve un altro col delfino?Per farlo evolvere devi aumentargli di livello durante il multiplayer cerchia contatto, precisamente deve superare il livello
37
Si giustoma gymmyghoul fa uova?
Post automatically merged:
quindi non serve un altro col delfino?
E non ci voleva molto almeno a personalizzare ogni stanza e renderla a tema anziché fare copia incolla di quella che pare na hall di un hotel, già ci stanno 4 interni in tutto il gioco e quei pochi sono uguali tra loroMa non è vero
Pure nei precedenti capitoli l'esterno era identico, le prove e le battaglie delle palestre stanno fuori e sono tutte diverse, quell'edificio è meramente un posto che serve per iscriversi, esattamente come gli interni degli stadi delle palestre di Galar.