Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ho finalmente fatto evolvere al terzo stadio il gatto d'erba e sono contenta di averlo scelto. Mi piace molto! :eee: Ricorda un po' la volpe di fuoco di X/Y (se non erro). Che mi piaceva molto pure lei, quindi a posto :asd:
Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare i Ditto? Vorrei provare a tirar fuori una gatta d'erba da far evolvere, visto che voglio un team tutto al femminile :asd: Ho pure trovato un Riolu femmina, quindi sono a cavallo :eee:
Questo lo metto sotto spoiler, non si sa mai.
Da quando ha imparato a surfare, giuro, mi butto giù dalle scogliere e navigo a vista attorno a Paldea :rickds:
Ci sono delle zone che sto facendo difficoltà a raggiungere. Volevo fare un altro Team Star - peccato che le stelle e i guardiani siano 5 mentre le palestre 8, quindi mi toccherà farne 3 in più prima di poter continuare su tre binari paralleli :hmm:
Mannaggia :morris2:

Posso dire che Miraidon ha dei movimenti un po' legnosi? Specie quando salta. Non sai mai dove atterrerà o se riuscirà a salire al piano successivo. Con le successive abilità migliora, o resta un ciocco?
Non devi vedere l'avventura come Palestra->Dominante->Star ma più come Palestra->Dominante/Star->Palestra.

Comunque si, i potenziamenti lo miglioreranno in maniera visibile :ahsisi:

Non devi vedere l'avventura come Palestra->Dominante->Star ma più come Palestra->Dominante/Star->Palestra.

C'è una sorta di percorso ideale da seguire che ti viene trasmesso in qualche modo dal gioco? Oppure devo per forza andare "alla Dark Souls" a provare le varie strade per poi capire quale sia quella al mio livello?

C'è una sorta di percorso ideale da seguire che ti viene trasmesso in qualche modo dal gioco? Oppure devo per forza andare "alla Dark Souls" a provare le varie strade per poi capire quale sia quella al mio livello?
Ci sono Nemi e Pepe che ti dicono a inizio gioco dove iniziare con palestre e dominanti, poi ci sono le descrizioni sulla mappa che ti dicono quali sono i personaggi piú deboli, quali piú forti ecc. Però non sono proprio espliciti con l'ordine.

Se vuoi proprio seguire l'ordine specifico vedi questo

IMO anche
la lega, in pratica una stanza vuota messa lì per le sfide coi Superquattro,
è un'altra conseguenza del rush, così come
l'assenza di una Via Vittoria o di un dungeon prima dell'Area Zero... Voglio dire, entri nelle grotte e ti aspetti chissà che, per poi ritrovarti subito all'uscita dall'altra parte :asd:
Ma pure le palestre sono un copia incolla di stanze asettiche ed edifici tutti uguali, una tristezza
Aprendo la mappa ti mostra dove sono i vari capopalestra etc con anche una descrizione “è il più accessibile…è il più forte dei membri…” e roba così che ti da una chiara indicazione su deve proseguire. Comunque anche andando ad usta si capisce bene dove andare, se i tuoi pokemon sono 10 livelli sotto non è la zona giusta per proseguire

Ma pure le palestre sono un copia incolla di stanze asettiche ed edifici tutti uguali, una tristezza
Vabbè, ma quello è normale, è per dare identità visiva all'edificio di iscrizione, il cui unico scopo è quello, è come lamentarsi che i sacrari e le torri di botw hanno tutte la stessa estetica :asd:
Anche perchè di fatto le arene di combattimento e le sfide sono tutte diverse.

Vabbè, ma quello è normale, è per dare identità visiva all'edificio di iscrizione, il cui unico scopo è quello, è come lamentarsi che i sacrari e le torri di botw hanno tutte la stessa estetica :asd:
Ah pensa ho letto anche che SV hanno meno contenuti di Rosso e Blu perchè le palestre all'interno non sono diverse cosi come la stanza dei super quattro

Ho incontrato il mio primo Shiny

Un Gogoat in gregge sulle montagne, corna d'oro, stupendo :bruniii:

Come sarà andata?

Schiero Houndoom, comincia a lanciare riduttore a ripetizione, la vita scende inesorabilmente

Si suicida, dico, lo perderò

Ed infatti, alla fine
gli ho schierato contro Skeledirge :trollface: tipo spettro, sorry

Riduttore non ha effetto, dopo dieci ultra ball, preso :sard:
Post automatically merged:

Domanda spoiler su leggendari e post game

C'è un modo per capire dove devo andare per Wo Chien e compagnia? Oppure devo solo girare alla cazz per le zone e trovare i pilastri nel terreno?

Ho visto una guida e finora ne ho preso uno di wo Chien, esistono mappe dei paletti?

Prima patch oggi

N ha poi dichiarato:

We are aware that players may encounter issues that affect the games’ performance. Our goal is always to give players a positive experience with our games, and we apologize for the inconvenience. We take the feedback from players seriously and are working on improvements to the games.

Non è proprio un "vedere" ma più come ho deciso di avanzare nella storia :asd: Preferisco ruotare tra le tre storie e di solito vado a zona per come farlo - del tipo, inizio con la palestra, poi vado dal guardiano e dalla stella di turno lì attorno.
Il punto è che io sto proprio andando in giro alla carlona :rickds: un po' come mi succedeva in BOTW ad essere sincera, perciò ogni tanto mi perdo e non so più né dove sono, né dove andare e mi tocca ritornare ad un centro pokemon per raccapezzarmi un attimo :rickds:
Su questo lato sono proprio contenta. Ora, se avessero fatto gli scontri coi pokemon selvatici come in Arceus, per me sarebbe stato perfetto. Tant'è, con i se e con i ma non si va da nessuna parte :nono:

È comunque un passo indietro rispetto ai precedenti capitoli :asd:

Release note in italiano:

È comunque un passo indietro rispetto ai precedenti capitoli :asd:
Ma non è vero :asd:
Pure nei precedenti capitoli l'esterno era identico, le prove e le battaglie delle palestre stanno fuori e sono tutte diverse, quell'edificio è meramente un posto che serve per iscriversi, esattamente come gli interni degli stadi delle palestre di Galar.

ma gymmyghoul fa uova?
Post automatically merged:

Per farlo evolvere devi aumentargli di livello durante il multiplayer cerchia contatto, precisamente deve superare il livello
37
quindi non serve un altro col delfino?

Ma non è vero :asd:
Pure nei precedenti capitoli l'esterno era identico, le prove e le battaglie delle palestre stanno fuori e sono tutte diverse, quell'edificio è meramente un posto che serve per iscriversi, esattamente come gli interni degli stadi delle palestre di Galar.
E non ci voleva molto almeno a personalizzare ogni stanza e renderla a tema anziché fare copia incolla di quella che pare na hall di un hotel, già ci stanno 4 interni in tutto il gioco e quei pochi sono uguali tra loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro