Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
In Giappone è stata pubblicata la classifica dei Pokémon più amati di Scarlatto e Violetto
ae68d922daa4734645e496907aa3f3b4.png

Avete fatto il raid di cinderace? Io sinceramente ho perso qualsiasi voglia di starci dietro: lagga da morire, si disconnette spesso con altri giocatori, non si capisce nulla durante il raid con il pokemon che attacca anche 4/5 volte di fila e manco mi carica il menu delle mosse. Terribili sti raid e contando che sono praticamente l’unica roba da fare finito il gioco ora prende polvere :asd:

Avete fatto il raid di cinderace? Io sinceramente ho perso qualsiasi voglia di starci dietro: lagga da morire, si disconnette spesso con altri giocatori, non si capisce nulla durante il raid con il pokemon che attacca anche 4/5 volte di fila e manco mi carica il menu delle mosse. Terribili sti raid e contando che sono praticamente l’unica roba da fare finito il gioco ora prende polvere :asd:
meglio farlo da solo offline cinderace, è molto molto più difficile rispetto charizard che online ti facevi da solo anche se i compagni facevano schifo

meglio farlo da solo offline cinderace, è molto molto più difficile rispetto charizard che online ti facevi da solo anche se i compagni facevano schifo
Ma non è per la difficoltà, è che son proprio brutti lato ludico :asd:

L'ho ripreso per provare i raid evento e devo dire che sono la cornice di schifo perfetto per l'immondizia che è questo titolo

Catturate
tutte e 4 le sciagure, mi piace molto la lore con cui le hanno inserite nel titolo e sono tutte e 4 veramente ispirate esteticamente peccato solo per la battaglia, mi sarebbe piaciuto qualcosa di più una volta trovati tutti i paletti piuttosto che schermata nera, tempio spalancato, Pokémon all'esterno, battaglia.
Sarebbe stato carino poter accedere ai templi.

Appena finito il Pokédex. Tra l'altro, a parte Miraidon ho organizzato un Living Dex nei box, appagante per il mio disturbo OCD e pronto per essere trasferito su Home quando sarà il momento.

Adesso sono curioso di provare Arceus e fare il confronto, poi scriverò due righe su entrambi. Sempre che non mi annoi per overdose di Pokémon :coosaa:

In questi ultimi due giorni l'ho provato un po', e oh... sarà che ero abbondante preparato per quelli che erano i contro, ma mi sta piacendo, la formula mi ha preso più di Arceus (sebbene sia molto lieto di averli iniziati insieme per capire cosa è merito di uno e cosa dell'altro).
Vediamo un po' come procede :unsisi:

Concordo. Inoltre due giorni per prepararsi con un pokémon specifico per affrontarlo da evsarlo, portare al 100, dargli tutte le mosse necessarie, etc...
E purtroppo in questo gioco non c'è un metodo per farmare tanti soldi.
L'idea è carina, ma tra la realizzazione dei raid e la difficoltà nel buildare per mancanza di fondi e oggetti diventa un po' una rottura.

Alcuni raid sono ingiocabili. Vedi la barra del boss che scende rapidamente ma nessuno attacca (nel senso che a me per esempio manco appare il menu :sard: ) oppure ti dice : “5 sec al respawn” e non rientri . Boh. Comunque concordo con Polmo . Ho maxato manoferrea è praticamente ho (quasi) finito tutte le risorse che avevo.

Alcuni raid sono ingiocabili. Vedi la barra del boss che scende rapidamente ma nessuno attacca (nel senso che a me per esempio manco appare il menu :sard: ) oppure ti dice : “5 sec al respawn” e non rientri . Boh. Comunque concordo con Polmo . Ho maxato manoferrea è praticamente ho (quasi) finito tutte le risorse che avevo.
Poi non so se lo sai ma ci sono alcune mosse come carineria che di base mandano in tilt la barra della vita perchè fanno i danni giusti ma la barra della vita cala dei valori sbagliati e quindi il gioco non sa più cosa mostrare a schermo :rickds:
E non è ancora stato fixato...

Il bug del menù che non appare mi porta a istinti del lancio del controller :morty:

Concordo. Inoltre due giorni per prepararsi con un pokémon specifico per affrontarlo da evsarlo, portare al 100, dargli tutte le mosse necessarie, etc...
E purtroppo in questo gioco non c'è un metodo per farmare tanti soldi.
L'idea è carina, ma tra la realizzazione dei raid e la difficoltà nel buildare per mancanza di fondi e oggetti diventa un po' una rottura.
Si mi aspettavo che da sti raid a 6/7 stelle droppassero una quantità notevole di caramelle e di valuta, invece a che pro farmi sta manfrina infinita per avere un paio di caramelle L/XL e praticamente pochissima valuta, appena il pokemon che ho buildato non è più utile e ho finito le risorse auguri a farmarne di nuove :asd: Peccato perché come dici te c’era potenziale per fare una roba fighissima (c’erano anche in spada e scudo?), ma la realizzazione è molto deludente e poco stimolante

Premesso che il gioco mi è piaciuto, è veramente uno scandalo che a 2 mesi dal lancio i raid siano ancora in queste condizioni. Sono palesemente rotti e ingiocabili. Non hanno sistemato nemmeno la ricerca, che continua a mostrarne solo 8 quasi sempre pieni e aggiornabili dopo addirittura 90 secondi. Non hanno sistemato nemmeno quelle 2-3 cose basilari, tipo sostituire automaticamente quelli pieni una volta fallito l’ingresso.

Ad ora è ancora ingiocabile l'online a causa del bug del seed che rende impossibile uno sviluppo concreto del competitivo.
Ormai il gioco è uscito da mesi e vige il silenzio assoluto, dubito che verrà sistemato in qualche modo.
Hanno venduto 10 milioni di copie, il loro lo hanno fatto. Staranno pensato a cosa togliere dalla prossima gen

Ad ora è ancora ingiocabile l'online a causa del bug del seed che rende impossibile uno sviluppo concreto del competitivo.
Ormai il gioco è uscito da mesi e vige il silenzio assoluto, dubito che verrà sistemato in qualche modo.
Hanno venduto 10 milioni di copie, il loro lo hanno fatto. Staranno pensato a cosa togliere dalla prossima gen
Quel Bug è stato fixato con la prima patch il primo dicembre assieme all'inizio delle stagioni competitive.

Il competitivo è vivo e vegeto, anzi tutti i pro player più importanti concordano sulla bontà del metà. Basta seguire il movimento anche solo distrattamente per essere aggiornati :sisi:

Non togliamo al gioco pure la parte più riuscita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro