Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio farlo da solo offline cinderace, è molto molto più difficile rispetto charizard che online ti facevi da solo anche se i compagni facevano schifoAvete fatto il raid di cinderace? Io sinceramente ho perso qualsiasi voglia di starci dietro: lagga da morire, si disconnette spesso con altri giocatori, non si capisce nulla durante il raid con il pokemon che attacca anche 4/5 volte di fila e manco mi carica il menu delle mosse. Terribili sti raid e contando che sono praticamente l’unica roba da fare finito il gioco ora prende polvere![]()
Ma non è per la difficoltà, è che son proprio brutti lato ludicomeglio farlo da solo offline cinderace, è molto molto più difficile rispetto charizard che online ti facevi da solo anche se i compagni facevano schifo
Concordo. Inoltre due giorni per prepararsi con un pokémon specifico per affrontarlo da evsarlo, portare al 100, dargli tutte le mosse necessarie, etc...Avete fatto il raid di cinderace? Io sinceramente ho perso qualsiasi voglia di starci dietro: lagga da morire, si disconnette spesso con altri giocatori, non si capisce nulla durante il raid con il pokemon che attacca anche 4/5 volte di fila e manco mi carica il menu delle mosse. Terribili sti raid e contando che sono praticamente l’unica roba da fare finito il gioco ora prende polvere![]()
Poi non so se lo sai ma ci sono alcune mosse come carineria che di base mandano in tilt la barra della vita perchè fanno i danni giusti ma la barra della vita cala dei valori sbagliati e quindi il gioco non sa più cosa mostrare a schermoAlcuni raid sono ingiocabili. Vedi la barra del boss che scende rapidamente ma nessuno attacca (nel senso che a me per esempio manco appare il menu) oppure ti dice : “5 sec al respawn” e non rientri . Boh. Comunque concordo con Polmo . Ho maxato manoferrea è praticamente ho (quasi) finito tutte le risorse che avevo.
Si mi aspettavo che da sti raid a 6/7 stelle droppassero una quantità notevole di caramelle e di valuta, invece a che pro farmi sta manfrina infinita per avere un paio di caramelle L/XL e praticamente pochissima valuta, appena il pokemon che ho buildato non è più utile e ho finito le risorse auguri a farmarne di nuoveConcordo. Inoltre due giorni per prepararsi con un pokémon specifico per affrontarlo da evsarlo, portare al 100, dargli tutte le mosse necessarie, etc...
E purtroppo in questo gioco non c'è un metodo per farmare tanti soldi.
L'idea è carina, ma tra la realizzazione dei raid e la difficoltà nel buildare per mancanza di fondi e oggetti diventa un po' una rottura.
Quel Bug è stato fixato con la prima patch il primo dicembre assieme all'inizio delle stagioni competitive.Ad ora è ancora ingiocabile l'online a causa del bug del seed che rende impossibile uno sviluppo concreto del competitivo.
Ormai il gioco è uscito da mesi e vige il silenzio assoluto, dubito che verrà sistemato in qualche modo.
Hanno venduto 10 milioni di copie, il loro lo hanno fatto. Staranno pensato a cosa togliere dalla prossima gen
Il competitivo è vivo e vegeto, anzi tutti i pro player più importanti concordano sulla bontà del metà. Basta seguire il movimento anche solo distrattamente per essere aggiornatiAd ora è ancora ingiocabile l'online a causa del bug del seed che rende impossibile uno sviluppo concreto del competitivo.