Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Sono a due palestre, due dominanti e un covo del team Star sconfitti. Dopo un inizio complessivamente positivo sta iniziando ad arrivare una fase di stanca, per adesso mi sento di dire che ironicamente una delle cose che mi piace meno del titolo è proprio questo approccio "libero". Comunque c'è molto da dire che non è stato detto a mio avviso, ma se ne riparla successivamente.

altra cosa che va tassativamente fixato è il tempo che scorre durante i raid mentre ci sono le scritte a schermo delle varie abilità.
tipo
tizio accumula energia
ferma tizio usando la teracristallizazione
la velocità aumenta
status negativi tolti
status positivi della squadra tolti

tempo praticamente finito. ma dai porcatroia.

Concordo. Inoltre due giorni per prepararsi con un pokémon specifico per affrontarlo da evsarlo, portare al 100, dargli tutte le mosse necessarie, etc...
E purtroppo in questo gioco non c'è un metodo per farmare tanti soldi.
L'idea è carina, ma tra la realizzazione dei raid e la difficoltà nel buildare per mancanza di fondi e oggetti diventa un po' una rottura.
Ci son sia modi per fare soldi facilmente sia per essere facilmente. In entrambi i modi ti fai un Pokémon dal 1 al 100 con le ev come vuoi tu e le mosse che vuoi tu in massimo 20 minuti :sisi:

altra cosa che va tassativamente fixato è il tempo che scorre durante i raid mentre ci sono le scritte a schermo delle varie abilità.
tipo
tizio accumula energia
ferma tizio usando la teracristallizazione
la velocità aumenta
status negativi tolti
status positivi della squadra tolti

tempo praticamente finito. ma dai porcatroia.
Ma in generale tutti questi tempi morti andrebbero tolti dal gioco :asd:

Ci son sia modi per fare soldi facilmente sia per essere facilmente. In entrambi i modi ti fai un Pokémon dal 1 al 100 con le ev come vuoi tu e le mosse che vuoi tu in massimo 20 minuti :sisi:
Li fai in 20 minuti se hai già tutto, altrimenti ti attacchi e devi comunque grindare :asd:
E per come sono sviluppati i raid... la voglia ti passa

No li fai in 20 minuti se non hai niente. Se hai tutto ci metti 3 minuti :asd:
diciamo che sicuramente è meglio questo che mettersi a fare il maratoneta in bici finchè non esce quello giusto. ma tutta la vita proprio

diciamo che sicuramente è meglio questo che mettersi a fare il maratoneta in bici finchè non esce quello giusto. ma tutta la vita proprio
Tecnicamente l'unica rottura di palle son le abilità nascoste se vuoi darle a qualche shiny. Per il resto è tutto facile tra tappi piume proteine etc.

Completato violetto, mi lancio su scarlatto :predicatore:
Ma il dlc se lo sono scordato?
Ma come? :slurp:
Ma tranquilli per i dlc, arriveranno :asd:

Per SwSh li annunciarono subito dopo le feste, la seconda settimana di gennaio, qua è meglio che si prendano prima tempo a fixare il gioco e far uscire annuncio e patch con il pkmn day a febbraio imho

Abbattuti tutti i dominanti, mi mancano una medaglia ed un membro del team Star, 50% della squadra finale già decisa :yeahmini:

Devo prendere i Pokémon esclusivi di scarlatto e soprattutto
i paradossi passati e Koraidon
e visto che in casa li ho tutti e due me lo gioco.
Mi ha sinceramente stregato, ho provato Pokémon vibes come non ne provavo da generazioni, peccato per lo schifo tecnico.

Più che i dlc dovrebbero darsi una mossa a fixare i vari problemi tecnici :asd: Anche se di fatto tolti i raid non c'è niente da fare nel post game, quindi ne beneficerebbero solo quelli che devono ancora metterci le mani ma meglio di niente :asd:

Io invece una volta concluso e presi anche le 4 piaghe ho smesso di giocarci…non ho nemmeno voglia di finire il pokedex…sicuramente poi ci tornerò sopra ma adesso proprio non mi va.

mi sarebbe piaciuto imparare bene il competitivo, ma ci vuole troppo tempo e i raid così non aiutano.

bella delusione questo gioco per me, tutta la “libertà” che hanno dato secondo me è un enorme cagata pazzesca, e alla lunga il gioco stanca di brutto, complice anche il comparto tecnico.

le città meri presepi inutili proprio è la mazzata finale.

Finito. Ero fermo da B/N e personalmente non mi divertivo cosi da Zaffiro, bello mi è piaciuto. ENORMI passi in avanti lato trama, finalmente, ora serve giusto il doppiaggio perché era triste vedere quelle cutscene mute e magari aumentare dopo anni ad almeno a 10 i Pokémon che si possono portare perché è sempre più dura scegliere :asd:
La OST ha un paio di tracce davvero wow.

con tanto di spezie nei panini non trovo uno shiny manco a pagarlo :sadfrog:

con tanto di spezie nei panini non trovo uno shiny manco a pagarlo :sadfrog:
Ormai sono un esperto ho anche diversi paradox. Non è che sbagli il metodo? Se mi dici cosa fai ti dico se fai qualche errore.

PS. Dimmi anche che ricette per shiny usi

Ormai sono un esperto ho anche diversi paradox. Non è che sbagli il metodo? Se mi dici cosa fai ti dico se fai qualche errore.

PS. Dimmi anche che ricette per shiny usi
ora ti direi una cazzata perchè non mi ricordo,però per dirti avevo messo ingredienti vari per avere shiny spettro +3. sono andato dove c'era un branco di gastly ed un altro dove c'era un branco di misdreavus e non ne ho beccato mezzo. se mi dici il procedimento(ed ingredienti) che fai te mi fai una cortesia almeno ci provo :asd:

ora ti direi una cazzata perchè non mi ricordo,però per dirti avevo messo ingredienti vari per avere shiny spettro +3. sono andato dove c'era un branco di gastly ed un altro dove c'era un branco di misdreavus e non ne ho beccato mezzo. se mi dici il procedimento(ed ingredienti) che fai te mi fai una cortesia almeno ci provo :asd:
Calcola te li sei scelti giusti, su gastly non ricordo ma misdreavus appare solo di notte. (Dopo murkrow ho rinunciato a quelli che escono solo di notte o di giorno).

Di base il procedimento è giusto ma nella ricetta per il panino devi avere anche potere incontri +3 oltre a potere cromatico+3. Altrimenti senza Mass outbreak è un parto.

Per il tipo fantasma il panino giusto è:
Cetriolo*1
Sottaceto*1
Red onion*3
Due spezie anche miste vanno bene ma non due aspre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro