Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Le patch sono un conto, i DLC che vendono milioni di copie un altro.
Appunto, visto il supporto inesistente post lancio potevano tranquillamente uscirsene solo coi dlc e lasciare il gioco nelle attuali condizioni, invece bene che abbiano annunciato l’arrivo di una patch correttiva che si spera corposa, oltre alle scuse varie :asd:

fatto il raid con Slowbro . un parto ma ce l'ho fatta :sard:

fatto il raid con Slowbro . un parto ma ce l'ho fatta :sard:
Mi ci devo mette ma non voglio pensá ai bestemmioni e tutto :powah:
L'altra volta tra tempi sballati, mosse fallite, chiusura raid da un momento all'altro, giocatori online incompetenti, stavo seriamente spaccando la switch

Mi ci devo mette ma non voglio pensá ai bestemmioni e tutto :powah:
L'altra volta tra tempi sballati, mosse fallite, chiusura raid da un momento all'altro, giocatori online incompetenti, stavo seriamente spaccando la switch
Secondo me i migliori pkm con cui provare sono Espathra (con foto collisione che gli abbassa la dif speciale ) e Slowbro che diventa un Cazz di carroarmato per se stesso e gli altri (riflesso e la mossa acqua che abbassa lattacco dell avversario )Con qualsiasi altro pokemon le ho prese malamente .
Slowbro l’ho usato in team con appunto un Espathra e mentre io lanciavo roba difensiva e debuff quell altro attaccava . In 2 è andata abbastanza liscia

Allora lho riaffrontato con lo stesso slowbro dellaltra settimana e lho battuto alla prima lotta ...
Ma hanno modificato i raid online? È durato molto di piú rispetto le altre volte e non ho trovato problemi di tempo:coosaa: Poi ho avuto fortuna che la CPU aveva arcanine con prepotenza rispetto allaltra volta che non c'era prepotenza

Finito qualche giorno fa, oggi ho finito le principali attività post-game e ora ho deciso di archiviarlo, ma non perché mi abbia stancato, anzi...

Onestamente mi è piaciuto molto, ha sovvertito le mie aspettative. Scriverò un post lungo e articolato di analisi, per adesso mi limito a dire che se Spada e Scudo erano versioni scialbe e sbiadite dei vecchi capitoli, Scarlatto e Violetto sono giochi assolutamente bipolari. I difetti elencati sono tutti veri ed esistenti, e alcuni pesano pure tanto, ma ci sono anche dei bei pro, soprattutto dal punto di vista narrativo (in primis un bel cast di personaggi, ma soprattutto un'OTTIMA parte finale). Ma a parte questo comunque mi ha tenuto incollato per quasi tutta la durata della mia partita, e la cosa mi ha sorpreso molto perché dopo le prime ore iniziavo ad avvertire un po' di stanca, e invece...

Fa incazzare questo titolo, perché sono sicuro che all'origine era un gioco con tutt'altra ambizione...ma nelle circostanze che conosciamo, questo è il risultato.

Scusate, ditemi che non sono l'unico idiota ad aver frainteso Bellibolt:

Bellibolt.png

I suoi veri occhi sono i due puntini gialli, non le protuberanze ai lati. Mind blown.

Effetto Goomy :asd:

Comunque ho appena affrontato la terza evoluzione di Quaxly, idea e design geniale :asd:
Goomy ha come occhi i pallini neri, sono abbastanza sicuro perchè in Legends lo usai in squadra e si muovevano loro e non quelli verdi...

Ma Bellibold già non mi faceva impazzire prima, ora mi fa proprio schifo :asd:

What?
Come non sono I due occhi bianchi? :hmm:
Sisi, lo dice pure il pokédex di Violetto:

Quelli che sembrano bulbi oculari sono in realtà degli organi in grado di scaricare l'energia generata dalla dinamo dell'ombelico.

Personalmente non mi dispiace neanche, ora lo trovo ancora più kawaii.:asd:

Goomy ha come occhi i pallini neri, sono abbastanza sicuro perchè in Legends lo usai in squadra e si muovevano loro e non quelli verdi...

Ma Bellibold già non mi faceva impazzire prima, ora mi fa proprio schifo :asd:
Sisi infatti intendevo quello, hanno la stessa "illusione ottica" con gli occhi :asd:

C'erano anche altri Pokémon con questa cosa, tipo Cradily o Wobbuffet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro