Il Belli
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2010
- Reazioni
- 836
Interessante, almeno tutti quei problemi vergognosi dei Raid sembra li risolvano….. ma non leggo esplicitamente Fix Glitch, Frame Rate, etc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho i miei seri dubbi che il frame rate di questo gioco sia fixabile con una patchBene ma ancora non è sufficiente, nel changelog non vedo fix legati ai problemi più gravi già segnalati, primo su tutti il frame rate, quindi alla luce di ciò aspetto altre patch prima di comprarlo.
Vero (purtroppo).Ho i miei seri dubbi che il frame rate di questo gioco sia fixabile con una patch![]()
Post automatically merged:
Post automatically merged:
Si veramente pessimi considerando anche quanto ci tengo al Pokemon in se visto che il mio primo gioco è stato proprio Cristallo ma l’hanno proprio rovinatoDirect deludente, DLc che boh, per ora aspetterò di prenotare, si vedrà
Suicune è terribile, VIrizion non è male.
La patch l'avevano già annunciata e uscirà tra poco... da vedere i risultatiPokemon Company proprio uno schifo, il gioco è pessimo e invece di annunciare una bella patch ti sparano solo i dlc...
Go back go back!
Esattamente.Pokemon Company proprio uno schifo, il gioco è pessimo e invece di annunciare una bella patch ti sparano solo i dlc...
Ma perchè li hanno fatti così diversi?!?!?
in teoria oggiquando iniziano i raid?
Don't knowMa perchè li hanno fatti così diversi?!?!?