Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Guardate un po' che cavolo di patch... è la prima volta che sono costretti a rilasciare una roba del genere :asd:

Bene ma ancora non è sufficiente, nel changelog non vedo fix legati ai problemi più gravi già segnalati, primo su tutti il frame rate, quindi alla luce di ciò aspetto altre patch prima di comprarlo.
Ho i miei seri dubbi che il frame rate di questo gioco sia fixabile con una patch :asd:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

:morris2:
Mmhhhh... Sinceramente così a caldo posso dire che mi aspettavo di meglio.
Veramente deluso da Walking Wake sopratutto, il design del disegno teaserato nel gioco era praticamente perfetto......

Direct deludente, DLc che boh, per ora aspetterò di prenotare, si vedrà

Suicune è terribile, VIrizion non è male.
Si veramente pessimi considerando anche quanto ci tengo al Pokemon in se visto che il mio primo gioco è stato proprio Cristallo ma l’hanno proprio rovinato :asd:

Pokemon Company proprio uno schifo, il gioco è pessimo e invece di annunciare una bella patch ti sparano solo i dlc...

RIP :sadfrog:
Paradox-Suicune-Featured.jpg

Pokemon Company proprio uno schifo, il gioco è pessimo e invece di annunciare una bella patch ti sparano solo i dlc...
Esattamente.
Alla fine ci sono stati zero miglioramenti, ma continuano a lucrare. Ma è giusto così, finchè tutti compriamo i loro giochi :asd:
Vediamo cosa succederà con le prossime patch, ma ho zero aspettative.
Ma perchè li hanno fatti così diversi?!?!?

Cavolo erano molto più belli.
In realtà neanche mi dispiacciono così tanto anche se sono un peggioramento in tutto rispetto agli originali, Suicune pare aver preso un Parassita X.

Ma perchè li hanno fatti così diversi?!?!?
Don't know :sadfrog:

Che poi il concept era pure figo negli sketch
Erano una fusione (paradossale) dei rispettivi trio...
Invece ora sono Suicunesauro e... Boh un banalissimo RoboVirizion.

Dei nuovi pokémon giusto l'airone e la scimmietta con la maschera del primo DLC mi piacciono, il resto li trovo bruttissimi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro