- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,166
Is that a Switch Pro referende?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Is that a Switch Pro referende?
OvvioIs that a Switch Pro referende?![]()
Comunque sarà da tenere d'occhioOvvio![]()
Maiale ninjato… più interessante questo che tutto il direct vero
Sarebbe un colpo di scena incredibileComunque sarà da tenere d'occhio
Perchè magari il rumor che si tenevano i giochi di fine anno a giugno in preparazione nel mostrarli con grafica e framerate migliore... si sbagliarono di 2 anni![]()
Sarebbe un colpo di scena incredibile![]()
Quando parla al singolare intende il DLC in generale, con il 2 intende la seconda parte credoPerò domanda, prima si riferisce ai DLC senza numero e poi DLC2 ??
Che ce ne sia un altro ?
Mmm sai che è particolare come cosa….Quando parla al singolare intende il DLC in generale, con il 2 intende la seconda parte credo
Ma va, sicuro al 100% è la seconda parte e stop.Però domanda, prima si riferisce ai DLC senza numero e poi DLC2 ??
Che ce ne sia un altro ?
Io li ho provati, ma son sempre rotti e non ne ho vinto uno…Comunque è impossibile entrare nei raid
Tornando ai DLC, il 2 è previsto entro Aprile 2024, quindi per inverno 2023 intendevano davvero i primi 3 mesi del nuovo anno![]()
Pensato la stessa cosa.Non hanno avuto palesemente tempo per fare una bella storia riguardante la fusione dei vari trio leggendari e hanno rilasciato quegli aborti pigrissimi
Voglio vedere ora come li giustificano in game. (retorico, non li giustificano)
I DLC costano 35 euroE Sono pure divisi per gioco
![]()
Come hai fatto a prendere quello dell'altra versione?Presi entrambi i paradossi, ti pareva se mettevano la descrizione del PokedexSpero siano presenti almeno quando uscirà il primo DLC.
Presi entrambi i paradossi, ti pareva se mettevano la descrizione del PokedexSpero siano presenti almeno quando uscirà il primo DLC.