Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
1iKHUyt.png

:eucube:
Is that a Switch Pro referende? :eucube:

Comunque sarà da tenere d'occhio :hmm:
Perchè magari il rumor che si tenevano i giochi di fine anno a giugno in preparazione nel mostrarli con grafica e framerate migliore... si sbagliarono di 2 anni :sard:
Sarebbe un colpo di scena incredibile :sard:

Però domanda, prima si riferisce ai DLC senza numero e poi DLC2 ??
Che ce ne sia un altro ?

Quando parla al singolare intende il DLC in generale, con il 2 intende la seconda parte credo
Mmm sai che è particolare come cosa….

comunque a questo punto, esce zelda fa vendite ed esce direct con presentazione nuovo modello per non cannibalizzare le vendite..

oppure il famoso zelda direct è anche un new model switch direct?

Avranno bisogno di 5/6 mesi di marketing per un uscita inverno 2023

Comunque è impossibile entrare nei raid :asd:

Tornando ai DLC, il 2 è previsto entro Aprile 2024, quindi per inverno 2023 intendevano davvero i primi 3 mesi del nuovo anno:asd:

Comunque è impossibile entrare nei raid :asd:

Tornando ai DLC, il 2 è previsto entro Aprile 2024, quindi per inverno 2023 intendevano davvero i primi 3 mesi del nuovo anno:asd:
Io li ho provati, ma son sempre rotti e non ne ho vinto uno…

comunque ha più senso i primi mesi del 2024, perchè due dlc in 2 mesi mi pareva strano

Se un tizio a caso preso per strada venisse assunto con il compito di rovinare il design di Suicune, non riuscirebbe comunque a partorire lo schifo che sono riusciti ad inventarsi.

Molto meglio il trio fuso dello schizzo del libro scerlatto/violetto.

Mamma mia.
Post automatically merged:

Non hanno avuto palesemente tempo per fare una bella storia riguardante la fusione dei vari trio leggendari e hanno rilasciato quegli aborti pigrissimi :asd:
Voglio vedere ora come li giustificano in game. (retorico, non li giustificano)
Pensato la stessa cosa.
Addio alla fusione solo suicune e virizon buttati nei raid a caso.

Vana speranza di vederli inseriti nella storia.
Post automatically merged:

I DLC costano 35 euro :rickds: E Sono pure divisi per gioco :sard:

Un giorno costeranno di più i dlc che i giochi base.

Ultima modifica:
Qualcuno ha scarlatto per fare un raid privato con Suicune? È impossibile entrare in quello pubblici

Presi entrambi i paradossi, ti pareva se mettevano la descrizione del Pokedex :sowhat: Spero siano presenti almeno quando uscirà il primo DLC.

Presi entrambi i paradossi, ti pareva se mettevano la descrizione del Pokedex :sowhat: Spero siano presenti almeno quando uscirà il primo DLC.
Come hai fatto a prendere quello dell'altra versione? :asd:
A me nessun raid lo accetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro