Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Secondo me il Pokémon che nell'antichità era come un velociraptor/t-rex ci sta.
Il problema è che l'hanno fatto con Suicune :sard:

Con manoferrea si fa super easy proprio il raid . Quello ormai è un must da avere al 100%

Certo che per confondere una fusione cane tris per un fottuto tirannosauro devono aver pippato robe di Oddish belle forti, 'sti ricercatori :sard:

Ahahaha

comunque a me non dispiace Acquecrespe come Pokemon, il problema è che hanno sminchiato uno dei Pokemon migliori di sempre, bastava colorare questo Acquecrespe in modo diverso, ritoccare un minimo il volto per non farlo sembrare Suicune ed avevano un design molto figo per un nuovo Pokemon.

detto questo a me l’idea dietro i paradossi passati e futuri non piace per niente, vorrei che venisse spiegata un pò meglio perchè non posso credere alle idee futuristiche di Violetto

Se a qualcuno interessa il dlc sta a 28 euro su instant gaming

Ho ripreso in mano Scarlatto per collezionare le due nuove forme paradosso e... madonna santa, vorrei parlare con chi si è occupato dell'ideazione e dello sviluppo dei raid.

Mi fanno una rabbia che non mi passerà mai, mannaggia a loro.

Ho provato oggi a fare i raid e ho capito che devo farmare, madò che palle.

Ho i pokemon esclusivi di Scarlatto, mi servirebbero quelli di Violetto incluso Miraidon (ho Koraidon). Qualche anima pia? È la prima volta che scambio, vorrei finire il mio primo pokedex :fiore:

Ho i pokemon esclusivi di Scarlatto, mi servirebbero quelli di Violetto incluso Miraidon (ho Koraidon). Qualche anima pia? È la prima volta che scambio, vorrei finire il mio primo pokedex :fiore:
Ci sono online i codici per scambiare tra versioni
Utilizzali negli scambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro