Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
me so preso il pokemon go pikachu, che è remake del giallo, unico gioco pokemon che abbia mai giocato

poi se capita qualcuno random con cui giocare bene, senno ciccia

di dovermi studiare addirittura tutte quelle regole meccaniche statistiche etc per giocare semplicemente in random non mi va
ma grazie cmq per la tua risposta
Ah ma lets go è un altra storia, è molto più semplice visto che non ha né abilità ne strumenti tenuti, e il sistema di stat nascoste è enormemente più semplice.
Hai anche un roster molto più ristretto quindi puoi andare moooolto più easy, preoccupati solo della natura giusta e vai tranqui

Ah ma lets go è un altra storia, è molto più semplice visto che non ha né abilità ne strumenti tenuti, e il sistema di stat nascoste è enormemente più semplice.
Hai anche un roster molto più ristretto quindi puoi andare moooolto più easy, preoccupati solo della natura giusta e vai tranqui

grazie delle info, si infatti mi son detto meglio iniziare con roba più semplice e meno stressante, tanto lo prendo principalmente perchè è remake del giallo, poi per l'online che sarà come dici anche tu più tranquillo e semplice :gab:
Post automatically merged:

per natura giusta intendi se è tipo fuoco contro erba e robe cosi?

o la natura del pokemon tipo calma, aggressiva, etc etc?

La natura come mite, decisa o robe così.

La natura influisce nelle stat alzandone una e abbassandone un altra, quindi la natura va scelta in base alle stat dei vari Pokémon.
Ad esempio un Pokémon come Gengar che è ad altissimo attacco speciale andrà ricercato con la natura che ti alza l'attacco speciale e ti abbassa l'attacco fisico.

Le stat influenzate dalla natura le vedi evidenziate nella schermata delle stat del Pokémon

a 30€ da un privato in seconda mano può essere un buon prezzo per pokemon violetto? grazie
a meno di grossi sconti il fisico nuovo non arriverà sotto i 39,99 per un po', quindi 30€ da un privato usato ci stanno tutti

E pensare che nei giorni successivi alla uscita si trovava sui 20 euro
Ma dove? :asd: Sono sicuro al 100% che non è così perché mi regalarono un codice doppione, seguii l'andamento dei prezzi e lo vendetti a 45€ in digitale... se si trovava a 20€ (retail) col ciufolo che lo vendevo :asd:

Comunque quel figlio di puttana di stercorario non si evolve, l'ho fatto camminare per mezz'ora stando sopra il centro pokemon ma niente... sapete se è possibile prendere Rabsca in qualche Raid?

Ma dove? :asd: Sono sicuro al 100% che non è così perché mi regalarono un codice doppione, seguii l'andamento dei prezzi e lo vendetti a 45€ in digitale... se si trovava a 20€ (retail) col ciufolo che lo vendevo :asd:

Comunque quel figlio di puttana di stercorario non si evolve, l'ho fatto camminare per mezz'ora stando sopra il centro pokemon ma niente... sapete se è possibile prendere Rabsca in qualche Raid?

Yes, sta nei raid da 4 stelle, il problema è beccarlo

Non è che hai fatto il mio stesso errore nel farlo camminare? Io anche usavo il trucco di stare sopra il centro Pokémon, ma lo facevo uscire con L, insomma con la modalità combattimento che appena vede qualcuno lo sconfigge.

...E a quanto pare in quel modo non li conta; farlo uscire facendolo camminare al proprio fianco è l'unica modalità che gli conta i passi per l'evoluzione, però non ricordo che tasto fosse...

Yes, sta nei raid da 4 stelle, il problema è beccarlo

Non è che hai fatto il mio stesso errore nel farlo camminare? Io anche usavo il trucco di stare sopra il centro Pokémon, ma lo facevo uscire con L, insomma con la modalità combattimento che appena vede qualcuno lo sconfigge.

...E a quanto pare in quel modo non li conta; farlo uscire facendolo camminare al proprio fianco è l'unica modalità che gli conta i passi per l'evoluzione, però non ricordo che tasto fosse...
No alla fine dopo un'altra mezz'ora + caramella rara si è evoluto ( lo facevo uscire con ZL mi sa :hmm: )

Ma è poi uscita la famosa patch che avrebbe risolto diversi problemi tecnici o il gioco è rimasto identico ?

Qualcosa in arrivo a breve, diversi leak e il famoso Riddler Khu ha iniziato a hintare possibile compatibilità con Home

Un mio amico mi ha prestato la versione Scarlatto ..... sapevo che era brutto tecnicamente, ma non mi aspettavo un tale scempio :asd:

In confronto Pokemon let's go ha una grafica della Madonna :sadfrog:

Un mio amico mi ha prestato la versione Scarlatto ..... sapevo che era brutto tecnicamente, ma non mi aspettavo un tale scempio :asd:

In confronto Pokemon let's go ha una grafica della Madonna :sadfrog:

Onestamente il vero problema è il frame rate.. graficamente non è così brutto come dicono molti almeno secondo me.. non sarà il top ma non è nemmeno una

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Onestamente il vero problema è il frame rate.. graficamente non è così brutto come dicono molti almeno secondo me.. non sarà il top ma non è nemmeno una

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
onestamente e meglio Dragon quest 8 per ps2 :asd:

il vero problema quando catturi e roba cosi a fine battaglia che zooma per terra . 2 fili d'erba texture del terreno oscene, si vede palesemente che è rushato. invece pokemon let'go gestisce 2 cose, e 2d traslato in 3d (alludo al mondo di gioco) però almeno quello che e fatto e fatto bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro