Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Tra te lmche hai visto qualcosa e lui che lha giocato tendo piú a credere a lui :asd:

Cnq il dlc è fatto apposta per affrontarlo con una nuova squadra di kitakami
Beh, il livello medio post game si aggira sul 60 nell'isola come i dlc di SwSh.
Il mio team è ora al livello 80+ :asd:

Beh, il livello medio post game si aggira sul 60 nell'isola come i dlc di SwSh.
Il mio team è ora al livello 80+ :asd:
No certamente, se ti presenti con i pokemon dell’End game è chiaro che te lo fai semplice, ho diversi pokemon al 100 o competitivi

loro hanno pokemon (anche nell‘overworld) tra il 55 e il 70 circa, fino a dove ho visto io, e a mio parere anche settati bene e questo mi pare sia dimostrabile perchè gli allenatori hanno la scritta gialla su sfondo nero (o viceversa)

diciamo che la via per renderlo semplice o difficile come nel gioco base c’è, probabilmente con un piccolo accorgimento è più facile renderlo difficile che semplice

Si comunque posso confermare che sono settati competitivi, ho affrontato senza spoiler un avversario visto nei trailer e uno dei suoi pokemon oltre a fare malissimo aveva anche un focalnastro

Si comunque posso confermare che sono settati competitivi, ho affrontato senza spoiler un avversario visto nei trailer e uno dei suoi pokemon oltre a fare malissimo aveva anche un focalnastro
Stessa cosa, mi stanno facendo il qulo i rivali.
Probabile perchè catturando i pkmn di kitakami non sono allenati e non hanno le evs.
Ma sto usando revitlaizzanti a gogo :asd:

Ma hanno aumentato la probabilità di incontrare shiny? In una settimana ne ho beccati sei: un Grookey da un uovo, due Fungofurioso, due Venomoth e un Lycanroc :morristenda:

In fatto di battaglie il dlc non è niente male.
le battaglie con Rubra e soprattutto Riben non sono niente male, belle toste.
Amche la battaglia finale a 4 fasi di Ogerpon è stata molto brlla
Rubra e Riben sono tra i due migliori "rivali" creati, soprattutto quest'ultimo :coosaa:

Ragazzi ma è normale che non trovo neanche un raid per Mewtwo?
Post automatically merged:

Si trova tra i raid normali nel pokeportale? Bho

Ultima modifica:
Sono quasi alla fine della storia principale, uno dei giochi pkm più belli di sempre, hanno azzeccato quasi tutto ma il comparto tecnico disastroso manda tutto all'aria, che nervoso. :bah:

Ragazzi ma è normale che non trovo neanche un raid per Mewtwo?

Si trova tra i raid normali nel pokeportale? Bho
Scade tra mezz'ora, devi collegarti a internet. Hai sbloccato i raid 6 stelle? Se no non puoi... devi rifare tutte le palestre più il torneo finale della scuola.

Nel dlc è stato scoperto
un nuovo pkmn che sembra essere il capo dei tre beniamici e che gli ha donato le catene viola per farli esaudire i loro desideri di diventare piú forti/belli
1000088286.png

Inoltre sembra essere collegato a Kieran che diventa "cattivo" durante il primo dlc
Oltre al fatto che nel datamining sia uscito la parola zombie e zombie man, e questo può essere sempre collegato a questo nuovo pkmn e alla "resurrezione" del trio nel primo dlc

Come sono andate le vendite del DLC? Noto che qui non lo ha preso quasi nessuno
sembra un dlc abbastanza piccolo questo (oltre alla sensazione di titolo rushato)...il grosso sarà la seconda parte. Io penso di prenderlo a ridosso dell'uscita della pt2, cosi da giocarli in sequenza ravvicinata

sembra un dlc abbastanza piccolo questo (oltre alla sensazione di titolo rushato)...il grosso sarà la seconda parte. Io penso di prenderlo a ridosso dell'uscita della pt2, cosi da giocarli in sequenza ravvicinata
Lho finito e rushato non lo é perché quello che doveva fare lo fa in modo giusto ( non parlo del lato grafico che é sempre lo stesso)

Che é piccolo posso essere d'accordo, cho messo 7-8 ore facendo tutto ( storie, pokedex, gli orchi, minigioco, nababbi)
E si vede che é il dlc apparecchia tutti per bene per il finimondo che succederà nell'ultimo dlc che chiude tutto

Riben Rubra e Ogerpon (soprattutto il primo) valgono il prezzo del primo dlc :ivan:

Lho finito e rushato non lo é perché quello che doveva fare lo fa in modo giusto ( non parlo del lato grafico che é sempre lo stesso)

Che é abbastanza piccolo posso essere d'accordo, cho messo 7-8 ore facendo tutto ( storie, pokedex, gli orchi, minigioco, nababbi)
E si vede che é il dlc apparecchia tutti per bene per il finimondo che succederà nell'ultimo dlc che chiude tutto
rushato intendo lato cura generale: ad esempio quando devrebbe esserci la festa nel paese.... e la festa sarebbe un viale spoglio con 4 bancarelle che si ripetono con gli stessi assets e tre persone in croce nella via? zero fuochi d'artificio, zero spettacoli, zero eventi particolari...in che modo posso immedesimarmi in una roba del genere e credere davvero che sia una festa? Se si va a vedere la cura al dettaglio dà chiaramente l'idea di essere stato nuovamente rushato....come scarlatto e violetto del resto, dove per dire molti edifici là erano chiusi e i market non ci entravi ma erano dei menu a tendina.

Scade tra mezz'ora, devi collegarti a internet. Hai sbloccato i raid 6 stelle? Se no non puoi... devi rifare tutte le palestre più il torneo finale della scuola.
Alla fine ci sono riuscito, ho cominciato a fare qualche raid a caso e dopo un po' mi ha chiamato il prof. per dirmi dei cristalli neri.
Tra l'altro mi piace parecchio Mewtwo con la coda così lunga, il game è proprio bello.

rushato intendo lato cura generale: ad esempio quando devrebbe esserci la festa nel paese.... e la festa sarebbe un viale spoglio con 4 bancarelle che si ripetono con gli stessi assets e tre persone in croce nella via? zero fuochi d'artificio, zero spettacoli, zero eventi particolari...in che modo posso immedesimarmi in una roba del genere e credere davvero che sia una festa? Se si va a vedere la cura al dettaglio dà chiaramente l'idea di essere stato nuovamente rushato....come scarlatto e violetto del resto, dove per dire molti edifici là erano chiusi e i market non ci entravi ma erano dei menu a tendina.
Concordo, ho pensato la stessa cosa durante la "festa" una tristezza infinita.
Però nonostante le magagne tecniche continuo a pensare che sia il gioco Pokémon più bello tra i capitoli 3D (Escluso ORAS che però è un remake), se solo riuscissero a fare un lavoro degno dal punto di vista tecnico sarebbe ottimo.

Ah ok per sti particolari "superflui" ci sta, se avessero avuto piú tempo avrebbero agguustate queste cose da immersione.

Però lato storia, personaggi, contenuti il loro dovere lo fanno bene

Finalmente i modelli dei pokémon sono fantastici :ivan:

Purtroppo dovrebbero rendere illegale passare da Zelda a questo :ahsn: ho spento poco fa per i nervi poco fuori il Parco Beneamici, non è possibile che lagghi più del gioco base con una mappa così piccola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro