Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
A me a Paldea mica rallenta sempre in maniera drastica, solo in alcune zone. Qua gira e rigira ci sono problemi e la mappa è molto più contenuta, per questo da più fastidio.
Sisi capito che dici, kitakami è piú piccola e quindi non ti aspetti i stessi cali di paldea.
Un altro paio di maniche però

Anche solo a livello/quantità di contenuti la maschera turchese distrugge l'isola dell'armatura

Ma quanto sono fighi Tyranitar e Delibird Paradosso. Poi Delibird è uno dei miei Pokémon preferiti quindi godo ancora di piu.
:campione:

Che sia anche la data del DLC2? :hmm:
Con SwSh il dlc uscì due/tre settimane prima della release fisica, che aveva tutto incluso però.
Qui invece hanno messo le mani avanti dicendo che sarà necessario un download, ma non escludo sia al giorno stesso perchè non parla di release future di contenuti del pacchetto.

Alla fine vedendo le ultime presentazioni che vi sono state, mi sono sembrati molto più avanti di quanto magari si aspettavano a febbraio all'annuncio

Con SwSh il dlc uscì due/tre settimane prima della release fisica, che aveva tutto incluso però.
Qui invece hanno messo le mani avanti dicendo che sarà necessario un download, ma non escludo sia al giorno stesso perchè non parla di release future di contenuti del pacchetto.

Alla fine vedendo le ultime presentazioni che vi sono state, mi sono sembrati molto più avanti di quanto magari si aspettavano a febbraio all'annuncio
Sì anzi dagli ultimi trailer mi sembra quasi che siano a fine campagna marketing pure per il DLC2... Fatico ad immaginare molto altro materiale, senza arrivare a spoilerare tutto praticamente. Per metà Novembre al massimo secondo me ce la fanno.

Sì anzi dagli ultimi trailer mi sembra quasi che siano a fine campagna marketing pure per il DLC2... Fatico ad immaginare molto altro materiale, senza arrivare a spoilerare tutto praticamente. Per metà Novembre al massimo secondo me ce la fanno.

Come non detto, potrebbe uscire anche tra dicembre/gennaio, a quanto pare la stagione competitiva con il nuovo regolamento ha subito un delay a gennaio :asd:

Come non detto, potrebbe uscire anche tra dicembre/gennaio, a quanto pare la stagione competitiva con il nuovo regolamento ha subito un delay a gennaio :asd:
Ah, casca a fagiolo :sard:

Ammetto che mi stupisce la cosa, però effettivamente "Winter" è da Dicembre in avanti...
Mi chiedo a sto punto cos'altro abbiano da dire (non so seguendo i leak, ma ho sentito che ce ne sono stati abbastanza su sti DLCs).

Ah, casca a fagiolo :sard:

Ammetto che mi stupisce la cosa, però effettivamente "Winter" è da Dicembre in avanti...
Mi chiedo a sto punto cos'altro abbiano da dire (non so seguendo i leak, ma ho sentito che ce ne sono stati abbastanza su sti DLCs).
Di altra roba da parlare ce n'è, nello scorso trailer hanno teasato il fatto che torneremo nella voragina per scoprire il tesoro (terapagos) alla fine del secondo DLC.
Però boh, massimo massimo sarà gennaio, anche perchè dopo devono annunciare il reimagining di Unima al presents del 25 Febbraio, praticamente un rilascio tirato come fu per Legends nel 2022

Scusate ragazzi ma mi sono spariti dei salvataggi tra cui Mewtwo, nei backup accessibili con su + x + b ci sono i salvataggi del 10 settembre....
Ma può essere mai questa cosa?
Ero arrivato all'incontro con
ogerpon
e ora sono alla ricerca del primo cartello...mi sto seriamente agitando
Post automatically merged:

Ma anche perché dopo i raid salva, non sto capendo

6-8 Ottobre e 13-15 Ottobre: Raid 7 stelle con Decidueye di Hisui (erba/lotta, teratipo erba)

3 Novembre: Scarlatto e Violetto + DLC in edizione fisica, da aggiornare poi quando uscirà la seconda parte del DLC. Mi chiedo perchè non aspettare :asd:

Le forme Alola dei Pokémon presenti nel DLC si salvano nel Pokédex? Hanno la loro descrizione?

Finito praticamente la maggior parte dell'offerta del DLC, in generale non mi è dispiaciuto ma le magagne tecniche e di struttura di SV purtroppo permangono pure qui.
In generale a lista
+Ogerpon è diventato tra i miei leggendari preferiti, la sua backstory è molto bella e trovo ben integrata nella storia
+Ho apprezzato come hanno sfruttato il trio dei leggendari
+La storia tutto sommato non mi è dispiaciuta, un po' tirati alcuni punti ma altri li ho trovati coerenti e nuovi per la serie
+mi piace come la storia sia connessa al gioco e al prossimo dlc
+Le musiche sempre valide
+c'è qualche attività secondaria...
-...ma non vengono chissà quanto approfondite (per esempio la quest delle foto mi aspettavo fosse un qualche cosa in più di una missione, che per quanto simpatica e con un bellissimo reward, è un po' sprecata con una durata di soli 10 minuti ecco).
-La regione, sarà anche per gli assets riciclati e l'assenza di interni e pochissimi luoghi interessanti, ma non solo non l'ho trovata interessante (nonostante il monte particolare) ma non l'ho neanche vissuta come una nuova regione, mi sembrava comunque di girare come per Paldea :asd: E ci sono troppi pochi nuovi pokemon e troppo spazio per la presenza di una sola città. E l'assenza di particolari luoghi di interesse, rende anche gli incontri con i tre leggendari anticlimatici.
-Lato tecnico rimane un disastro e i rush di sviluppo di SV si ritrovano qua.
+Alcuni bug che ho riscontrato mi hanno strappato delle belle risate :sard:

Domanda sul gioco
Ho finito la storia, il pokedex, catturato i leggendari e ho fatto i rematch con le palestre e il torneo con i docenti. Inoltre ho completato anche tutte le lezioni e le storie con i vari personaggi all'interno della scuola, ho completato tutto vero ? Perchè dopo aver fatto tutto questo ho ricevuto una chiamata dal prof di biologia che mi chiede di occuparmi dei raid, non è una quest vero ? Perchè fare i raid mi secca parecchio.

Domanda sul gioco
Ho finito la storia, il pokedex, catturato i leggendari e ho fatto i rematch con le palestre e il torneo con i docenti. Inoltre ho completato anche tutte le lezioni e le storie con i vari personaggi all'interno della scuola, ho completato tutto vero ? Perchè dopo aver fatto tutto questo ho ricevuto una chiamata dal prof di biologia che mi chiede di occuparmi dei raid, non è una quest vero ? Perchè fare i raid mi secca parecchio.
Non è una vera e propria quest, ma ti viene chiesto perchè se ne fai 10 (o 15) non ricordo il numero preciso a 5 stelle, ti sblocca quelli a 6 e 7

li devi fare se vuoi partecipare agli eventi raid, tipo quello di Mewtwo o nel caso del prossimo decidueye di hisui

Non è una vera e propria quest, ma ti viene chiesto perchè se ne fai 10 (o 15) non ricordo il numero preciso a 5 stelle, ti sblocca quelli a 6 e 7

li devi fare se vuoi partecipare agli eventi raid, tipo quello di Mewtwo o nel caso del prossimo decidueye di hisui
Perfetto allora la mia avventura si conclude qui, ho fatto tutto e mi ritengo soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro