A proposito di shiny, com’è che funziona a questo giro per trovarli?Sono al terzo Fungofurioso shiny, ma basta![]()

Tra i tanti, il mio preferito era quello delle catene di SL/USUL.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito di shiny, com’è che funziona a questo giro per trovarli?Sono al terzo Fungofurioso shiny, ma basta![]()
Per le uova c'è sempre il solito metodo Masuda, per gli incontri casuali hanno introdotto i sandwich (aumentano gli incontri di un determinato tipo di pkmn in base al sandwich scelto) e le comparse di massa (dove compaiono circa 60 pkmn uguali a ondate, più ne batti più aumenti le possibilità di incrociare uno shiny).A proposito di shiny, com’è che funziona a questo giro per trovarli?
Tra i tanti, il mio preferito era quello delle catene di SL/USUL.Purtroppo l’hanno fatto fuori presto.
![]()
Grazie. Farò delle prove.Per le uova c'è sempre il solito metodo Masuda, per gli incontri casuali hanno introdotto i sandwich (aumentano gli incontri di un determinato tipo di pkmn in base al sandwich scelto) e le comparse di massa (dove compaiono circa 60 pkmn uguali a ondate, più ne batti più aumenti le possibilità di incrociare uno shiny).
Al di là di questo, non so se l'area è buggata o se hanno aumentato le possibilità di incontro, ma davanti la stagione di monitoraggio 3 del Varco Zero ho beccato 3 Fungofurioso e 2 Venomoth shiny, a due a duePiù un Lycanroc nei pressi della stazione 1. Al di fuori del Varco Zero non ne ho incontrato nessuno, solo un Grookey schiuso da un uovo (un 20-30 uova prima di beccarlo, stavo solo cercando di farne schiudere uno decente)
Se hai l'online, usa i codici di scambio negli scambi con link: https://www.dexerto.com/pokemon/pokemon-scarlet-violet-trade-codes-1997432/Una buon'anima che mi passa un Fuecoco ? Mi manca solo quello per completare il dex.![]()
Grazie vedo se riesco a rimediarne uno.Se hai l'online, usa i codici di scambio negli scambi con link: https://www.dexerto.com/pokemon/pokemon-scarlet-violet-trade-codes-1997432/
Purtroppo a me è scaduto settimana scorsa, avevo attivato la prova gratuita solo per il raid di Mewtwo
Non mi sembra, ci sono solo i 400 di Paldea, tutti gli "extra" hanno le loro info se ci clicchi su ma niente spazio sul pokédexUna curiosità, ma Mew e Mewtwo hanno la loro pagina Pokédex a Paldea?
Finito ieri, carino ma ti lascia l’impressione che il meglio arrivi nella parte 2. I nuovi pokemon sono stupendi. Molto male tecnicamente, ci sono anche qui cali di frame rate nonostante una mappa molto contenuta e non collegata a Paldea.insomma, alla fine sto dlc vi sta piacendo?
io ero incerto se aspettare l'uscita del secondo e poi prenderli insieme. misà farò cosiFinito ieri, carino ma ti lascia l’impressione che il meglio arrivi nella parte 2. I nuovi pokemon sono stupendi. Molto male tecnicamente, ci sono anche qui cali di frame rate nonostante una mappa molto contenuta e non collegata a Paldea.
Dove?Preso il codice dlc scontato di 8 euro, direi un prezzo accettabile visto lo stato pietoso con cui il gioco è rimasto, ma la quantità di roba con i due dlc non sembra male comunque.
Ci ho già fatto qualche oretta esplorando un po', certo che è proprio disastroso tecnicamente ma ho beccato quegli npc belli tosti ed effettivamente lo sono
Mi associo . Dicci il nomeDove?
Sì perché la mappa è molto più piccola di Paldea, ma il frame rate cala ovunque, alcune volte il gioco si blocca pure per 1/2 secondi
Si ma non che è peggio in termini di blocchi, frame rate ecc.Sì perché la mappa è molto più piccola di Paldea, ma il frame rate cala ovunque, alcune volte il gioco si blocca pure per 1/2 secondi
A me a Paldea mica rallenta sempre in maniera drastica, solo in alcune zone. Qua gira e rigira ci sono problemi e la mappa è molto più contenuta, per questo da più fastidio.Si ma non che è peggio in termini di blocchi, frame rate ecc.
I problemi sono sempre gli stessi ne aumentanti ne ridotti