- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,645
Gratta ? È già un miracolo che si avvia senza crashare.Raga lo sto provando con la console di un amico, ma è la sua ad avere problemi o sto gioco..."gratta"?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gratta ? È già un miracolo che si avvia senza crashare.Raga lo sto provando con la console di un amico, ma è la sua ad avere problemi o sto gioco..."gratta"?
Il gioco tecnicamente peggiore su Switch, altro che grattare. Una vergognaRaga lo sto provando con la console di un amico, ma è la sua ad avere problemi o sto gioco..."gratta"?
È un abominio tecnicamente questo gioco, la switch del tuo amico sta benissimoRaga lo sto provando con la console di un amico, ma è la sua ad avere problemi o sto gioco..."gratta"?
Vi ringrazio, non essendo mia ho sudato freddo, magari avevo fatto qualcosa di sbagliato.È un abominio tecnicamente questo gioco, la switch del tuo amico sta benissimo![]()
Invece a me questa cosa piace, un po' come i vecchi tempi in cui dovevi trovare qualcuno con cui scambiare e i pkmn esclusivi avevano un valore.Comunque è scandaloso che ancora non abbiano fatto un evento per recuperare i paradossi esclusivi, questa gen neanche il piacere di finire il Pokédex di Scarlatto.
Qui concordo abbastanza ma sarà che sono diventato vecchio e diventa difficile avere amici che giocano ai pokemon, a parte un mio amico ho zero conoscenze...a parte voi del forum. E mio fratello, ma ha droppato scarlatto dopo poche ore.Invece a me questa cosa piace, un po' come i vecchi tempi in cui dovevi trovare qualcuno con cui scambiare e i pkmn esclusivi avevano un valore.
Il forum serve priorio a "collegare" non serve altro.Qui concordo abbastanza ma sarà che sono diventato vecchio e diventa difficile avere amici che giocano ai pokemon, a parte un mio amico ho zero conoscenze...a parte voi del forum. E mio fratello, ma ha droppato scarlatto dopo poche ore.
Non ricordo Leggende Arceus lo avevi provato?Lo sto giocando da qualche ora ma sinceramente non mi convince. Lato tecnico a parte che è quello che mi rovina di più l'esperienza, il tempo di caricamento in primis, l'open world per me non funziona. Non mi aveva lasciato niente in spada e scudo e qui uguale.
Mi chiedo quale sia il valore aggiunto di questo level design rispetto ale micro aree del passato ma più variegate tra, percorsi vari, di montagna, in mezzo ai prati, specchi d'acqua, grotte, ponti da attraversare ecc. Alla fine abbiamo le stesse cose o anche meno, grotte non ne vedo qui, ma disperse su aree enormi con...niente da fare.
Sarà che per me l'open world è proprio un'altra cosa. Nei tempi attuali se non fai un prodotto su questo concept sei un perdente ma ci vorrebbe il coraggio di trovare la soluzione che meglio si adatta ai contenuti che hai sviluppato e non perchè è una moda. Qui non c'è niente, per il momento, che mi giustifichi tale scelta.
Le città semi deserte dove puoi entrare in 4 case/negozi non ti danno l'idea di avere un mondo esplorabile, almeno non per me.
Altra cosa che è presente ma ormai da diverse edizioni, non solo questa è l'assenza di sfida. Se proprio non spegni completamente il cervello è impossibile trovarsi in difficoltà e questo non aiuta. Non mi spiego che male ci sia in un gioco che ti punisce se sbagli.
Vabbè dai, provo ancora ma mi sa che lo droppo prima.
No quello noNon ricordo Leggende Arceus lo avevi provato?
Secondo me lo avresti apprezzato di più rispetto a questi capitoliNo quello no
Ho perso fiducia nel brand con Sole e Luna e poi con Spada e Scudo. Sole e Luna mi hanno talmente deluso che ho deciso di saltare, per la prima volta, il capitolo successivo.Secondo me lo avresti apprezzato di più rispetto a questi capitoli
Arceus è l'unico gioco Pokemon meritevole su Switch, pur piagato da un comparto tecnico riprovevoleHo perso fiducia nel brand con Sole e Luna e poi con Spada e Scudo. Sole e Luna mi hanno talmente deluso che ho deciso di saltare, per la prima volta, il capitolo successivo.
Dopo Sole ho aspettato la switch, ho preso Scudo e altra batosta sul coppino. Vendetti la switch all'epoca. Adesso me la sono fatta prestare per Violetto, non ho avuto modo di recuperare Arceus.
anche secondo me ti sarebbe convenuto recuperare Arceus invece di Violetto. Arceus è stata una boccata d'aria fresca per il brand, oltre a non essere disastrato tecnicamenteHo perso fiducia nel brand con Sole e Luna e poi con Spada e Scudo. Sole e Luna mi hanno talmente deluso che ho deciso di saltare, per la prima volta, il capitolo successivo.
Dopo Sole ho aspettato la switch, ho preso Scudo e altra batosta sul coppino. Vendetti la switch all'epoca. Adesso me la sono fatta prestare per Violetto, non ho avuto modo di recuperare Arceus.
Insomma...oltre a non essere disastrato tecnicamente
comunque non lo definirei "disastrato". Graficamente non è al pari di altri giochi su switch, ma bug, crash o lag continui non ne ho avuti mentre giocavo. SV si che è disastrato inveceInsomma...
Il problema di Arceus era più la mole poligonale sulla media/lunga distanza, ma soprattutto la qualità dell'illuminazione e texture, però sempre migliori di quelle di SV, risoluzioni praticamente native, anche la terraformazione è molto più coerente, 30 fps inchiodati, fluidità generale dell'azione molto meglio e poi un gameplay più fresco e interattivo.comunque non lo definirei "disastrato". Graficamente non è al pari di altri giochi su switch, ma bug, crash o lag continui non ne ho avuti mentre giocavo. SV si che è disastrato invece