Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità

Toh guarda! Non parlano delle difficoltà di implementazione dei pokemon ma della riduzione dei tempi per buildare le varie versioni come sospettavo:tè:

Quello che ha detto non significa nulla :asd:
Aspetto le traduzioni ufficiali o da gente con conoscenze migliori del giapponese (e non un tizio di twitter/youtuber che non sa nulla di sviluppo), perchè secondo me parlano di utilizzare strumenti di sviluppo via Cloud per facilitare l'utilizzo dei dati in azienda e smartworking.
Subito parti in quarta te eh quando si tratta di un cenno di cose positive :sard:

Subito parti in quarta te eh quando si tratta di un cenno di cose positive :sard:
Ma la notizia di per se è positiva, mi fa piacere che i nuovi acquirenti del piccolo studio di Ricerca e Sviluppo all'interno di Game Freak stia dando i suoi vantaggi...

...ma le motivazioni scritte in quei Tweet sono delle mal interpretazioni.

Però il teracristallo Spettro che richiama quello della prima gen è una bella chicca, sicuro meglio del candelabro per il tipo Fuoco :asd:

Ultima modifica:
Ma solo a me sembra che il brufolo della forma cristallo si compenetri nelle rocce di coalossal? :azz:

Che vabbe, posso capire che è uno sbatto adattare sta forma a 800+ pokèmon o quanti ce ne saranno in sta regione, ma non mostrare lui nel trailer. :asd:

Avoglia di pokemon che non funzioneranno esteticamente e saranno tutti rotti con quella schifezza in testa ahah

Qui il trailer Italiano, ovviamente doppiato al contrario del gioco :sadfrog:

Il Pokémon in se non mi dispiace... tranne gli occhi, parecchio inquietanti :asd:

è bruttissimo :asd: chissà cosa li ha portati a spingere il marketing proprio su questo rispetto ad altri

Bella la musica :morris2:
Se il video corrisponde a quello che troveremo normalmente, apprezzo che il pokémon stia vicino/sugli alberi da lui decorati e non inserito a caso nell'erba. Già in Legends avevano dimostrato attenzione nel posizionamento dei pokémon rispetto alle aree, è una direzione che approvo.

Dal video mi piace, anche con tutta la lore che c’è dietro….però poi in game insomma, ma vabbè è un problema per ogni pokemon con questa grafica di merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro