Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Gamefreak: togliamo Hidden power perchè dare coverage totale a tutti i pokemon è troppo forte

Also Gamefreak: "vedi il trailer" :asd:

Perchè ho la paura che i pokemon nella lotta non sono in scala? :morristenda:
Per il resto novità competitivamente interessanti e carino il pokemon che sembra la versione odierna dei due leggendari

giphy.gif

Oh ma fare un pokemon con una grafica alla Battle Revolution no eh? Ed e' del 2007 quello eh. Sti pokemon di plastica non si posso vedere, posso capire tutto ma devono cambiare assolutamente gli animatori dei pokemon e di tutto ciò che riguarda l'art design dei loro giochi.
Siamo sicuri che non sia stato affidato a Renè Ferretti e Tuccio sto pokemon? Capirei molte cose, specie lo smarmellare tutto. :sard:

Maa allora sti italiani l’hanno vinto il mondiale?
Che cydonia sono giorni che sta in botta
Post automatically merged:

Oh ma fare un pokemon con una grafica alla Battle Revolution no eh? Ed e' del 2007 quello eh. Sti pokemon di plastica non si posso vedere, posso capire tutto ma devono cambiare assolutamente gli animatori dei pokemon e di tutto ciò che riguarda l'art design dei loro giochi.
Siamo sicuri che non sia stato affodato a Rene Ferretti e Tuccio sto pokemon? Capirei molte cose, specie lo smarmellare tutto. :sard:
Le mosse non animate sono il top del top del top

:sard:

Siamo sicuri che non sia stato affodato a Rene Ferretti e Tuccio sto pokemon? Capirei molte cose, specie lo smarmellare tutto. :sard:
"Duccio", come il famoso Farfetch'd scambiato:yeahmini:

Post automatically merged:

Le mosse non animate è il top del top del top

:sard:
Hanno pochi soldi, vanno capiti. :unsisi:

No, ho seguito quasi tutto il mondiale sul suo canale, però gli Italiani hanno fatto bene e uno è arrivato fino alla Top8, il mondiale master l'ha vinto un Portoghese che ha vinto TUTTE le gare, non ha mai perso, finale vinta contro uno Spagnolo.

Han mollato in top 16 tranne uno in top 8 :sisi:

Comunque come avevo scritto tempo fa, è hidden power con adaptability e stab a 2x... vediamo se ci son cagate nascoste sotto il tappeto o se riusciamo a non avere una gimmick che si rompe al primo aggiornamento

Ma quindi immagino che partiremo con quel coso per poi evolverlo in quello rosso o viola. che dite?

Immagino sensa il può essere a sto punto. Penso sia la stessa cosa del nuvolotto di sole e luna che non ricordo il nome ahah Dove alla fine i due leggendari nascevano sempre da lui.
I leaker lo hanno già confermato sa tempo che è così

Si ma stavolta non si trova dell'evoluzione ma delle forme "alternative" chiamate Paradox.

Cosi spiegano appunto gli altri pkmn leakati che hanno o forme passate o forme future

Pubblicità
Pubblicità
Indietro