- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,117
Fa così schifo il video del "nuovo" Pokémon che pensavo fosse un fake fanmade.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne parlavo oggi in privato. Per me anche un programmatore all’università potrebbe fare meglio di sti quiFa così schifo il video del "nuovo" Pokémon che pensavo fosse un fake fanmade.
A detta sua questo video che poteva anche non essere proposto, mostra dei grandissimi limiti grafici, troppo gravi……
ma sono comunque sempre le stesse cose che diciamo da questa generazione switch
Il problema è che C’hanno fatto un video sopra dove pensano che sia roba figa…comunque si chiude gli occhi oggi hanno come si suol dire “hanno cagato fuori dal vaso”
Il fatto che "credano di fare roba figa a livello grafico" è una sparata di Cydonia in preda di un rant che mi viene da dire che TPC in privato gli ha detto che non gli daranno una copia preview.Questa cosa che credano di fare roba figa a livello grafico è di una pena assurda.
Questo proprio no, due piani di esistenza diversa a livello qualitativoTrailer di Grafifi che mostrava le stesse cose?![]()
Non parlavo di quello in CGI ma del trailer ingame che lo mostra nelle aree di gioco.Questo proprio no, due piani di esistenza diversa a livello qualitativo
Uno infatti era tutto in CG.
Detto questo a me piace molto invece l'idea di questi trailer tipo documentari, la trovo estremamente azzeccata, mi da speranza che il focus torni sull'esplorazione e il collezionismo piuttosto che sulle lotte.![]()
Non parlavo di quello in CGI ma del trailer ingame che lo mostra nelle aree di gioco.
Il fatto che "credano di fare roba figa a livello grafico" è una sparata di Cydonia
Per loro lo è, sembrerebbe un gioco bello ciccione, il problema è che sono anni luce indietro a tuttiNo ma non parlo di Cydonia, non so manco che ha detto, ma che lo credano è quasi certo (e se ne è parlato pure in passato), tra trailer e dichiarazioni sembra sempre che sviluppino il tripla A della vita.
Vabbè, quello si chiama Marketing, anche se il tuo prodotto ha qualche difetto cerchi sempre di addolcire la pillolaNo ma non parlo di Cydonia, non so manco che ha detto, ma che lo credano è quasi certo (e se ne è parlato pure in passato), tra trailer e dichiarazioni sembra sempre che sviluppino il tripla A della vita.
Il fatto che "credano di fare roba figa a livello grafico" è una sparata di Cydonia in preda di un rant che mi viene da dire che TPC in privato gli ha detto che non gli daranno una copia preview.
Ho guardato giusto qualche minuto della sua live e l'ho trovato patetico
La cosa "figa" è stata come hanno impostato il tutto come call online con persone, personalmente l'ho trovata un po' cringe, ma tutto sommato è una idea di marketing mai vista tipica di TPC che ne fa almeno una a generazione.
Lamentarsi della grafica (ora) di un video che doveva simulare una call tra scienziati/professori sugli habitat dei pokemon e i loro comportamenti, lanciato senza neanche avvertimenti boh... perchè non si è lamentato del trailer di Grafifi che mostrava le stesse cose?
La modalità in se era anche caruccia, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato vedere la lotta tra Seviper e Zangoose. Al contrario vedere invece i Sandile che nuotano nell'erba, il Wooper Fangoso che sparge tossine, l'applin sull'albero, l'abomasnow che ha fatto venire la grandine, mi ha fatto piacere perchè si vede una certa cura nel posizionamento dei pokemon un po' come in legends.
Vabbè, quello si chiama Marketing, anche se il tuo prodotto ha qualche difetto cerchi sempre di addolcire la pillola![]()
Secondo me ne sono ben consapevoli che graficamente i loro prodotti hanno mille difetti, solo da qualche anno hanno aperto uno studio di ricerca e sviluppo per l'ambito tecnico e alcuni progressi li si vedono comunque in SV... sempre con la loro solita lentezza, ma devono anche sfornare un titolo all'anno![]()
No dai i risultati ci sono, siamo passati da SwSh che manco aveva un sistema di LoD per i modelli tant'è che te li facevano spuntare a 5 metri di distanza, a Legends il cui problema di rendering stava nella media distanza dove li la roba come gli alberi appariva a 20 metri e infine in SV abbiamo un open world dove gli alberi e i macro dettagli li vedi anche a centinaia di metri di distanza.Meglio se licenziano, non vedo risultati degni di uno stipendio.![]()
Ragazzi... non era un trailer ed è stato droppato senza annuncioChe il gioco abbia evidenti problemi grafici lo sanno anche i muri, lo sappiamo tutti, ma ci passiamo sopra sperando in tutto il resto che ci ha sempre appassionato…. Ma evita di spararti addosso merda da solo, con idee particolari e inquadrature quanto meno bislacche che non fanno rendere il tuo prodotto.
Io un video del genere non lo avrei mai messo in circolo, non so come possano pensare di aver fatto un bel trailer
oggi ci sono rimasti male tutti, e si sono semplicemente sfogati ironicamente
Ok, ma allora perchè farlo???? Ma te a capo di un azienda lo avresti mandato online??Ragazzi... non era un trailer ed è stato droppato senza annuncio
E pure il video probabilmente non era neanche in HD visto che simulata una call
Era trasmesso in una finestrella 1/4 di schermo, se fai uno screen e lo zoommi al massimo è logico che viene ancora più brutto.
Ma perchè era una idea carina daiOk, ma allora perchè farlo???? Ma te a capo di un azienda lo avresti mandato online??
tra l’altro fino ad oggi, dal punto di vista del Marketing si erano mossi molto bene
No dai i risultati ci sono, siamo passati da SwSh che manco aveva un sistema di LoD per i modelli tant'è che te li facevano spuntare a 5 metri di distanza, a Legends il cui problema di rendering stava nella media distanza dove li la roba come gli alberi appariva a 20 metri e infine in SV abbiamo un open world dove gli alberi e i macro dettagli li vedi anche a centinaia di metri di distanza.
Poi sempre in SV i pokemon e i personaggi hanno normal/bump map per la resa dei materiali migliori ed effetti metallici/plasticosi, etc... anche a livello di animazioni hanno creato un sistema per farli muovere meglio e adattarli al terreno... ricordiamoci Falinks in SwSh quando c'era una discesa
i problemi principali secondo me sono 2:
-L'engine datato che comunque hanno, ma richiederebbe tempo produrne uno totalmente nuovo. Anche se hanno ora una base con Unity grazie a BDSP
-Un Art Director per la grafica... hanno una gestione delle luci/ombre che è fatta letteralmente alla cavoloE non sembra ma un buon art director ti può nascondere tantissime magagne, per dire anche BotW ha texture molto semplici, ma cavoli se la direzione artistica è di alto livello.