Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
All'atto pratico sarà limitato ai Raid, come per SwSh :asd:
In SwSh gli altri giocatori si muovevano in tempo reale oppure era tipo una lobby ? Non ricordo bene. Perché qui sembra proprio una coop in cui si può esplorare e catturare pkm.

In SwSh gli altri giocatori si muovevano in tempo reale oppure era tipo una lobby ? Non ricordo bene. Perché qui sembra proprio una coop in cui si può esplorare e catturare pkm.
Tempo reale. Era limitato solo alle terreselvagge

E altre preview:

ATTENZIONE! A quanto pare le performance del gioco sono come nel trailer INGLESE!

A quanto pare la coop è globale.

Anteprime ultrapositive se si ignorano le questioni tecniche che sono da tutti portate in causa come tragiche :asd:

A quanto pare la coop è globale.

Anteprime ultrapositive se si ignorano le questioni tecniche che sono da tutti portate in causa come tragiche :asd:
Boh, io sto vedendo cose che secondo me continuano a dimostrare una cura inferiore a Legends anche se alcune preview le trovo davvero troppo esagerate nel dare elogi.
Nella preview di Gamexplain mostra il Back Strike con il lancio della Ball, però non si riesce a capire se dopo parte la battaglia come in Legends (Speriamo) e l'animazione sembra ancora in lavorazione da quanto è rigido il tutto. Idem quando lancia Bellibolt a prendere l'oggetto che appare dal nulla, senza neanche un Pop-In fluido.
Poi lato performance sembra davvero messo maluccio, NintendoLife parla anche di quanto Koraidon sia lento rispetto ai traversal di Legends :tristenev:

Boh, io sto vedendo cose che secondo me continuano a dimostrare una cura inferiore a Legends anche se alcune preview le trovo davvero troppo esagerate nel dare elogi.
Nella preview di Gamexplain mostra il Back Strike con il lancio della Ball, però non si riesce a capire se dopo parte la battaglia come in Legends (Speriamo) e l'animazione sembra ancora in lavorazione da quanto è rigido il tutto. Idem quando lancia Bellibolt a prendere l'oggetto che appare dal nulla, senza neanche un Pop-In fluido.
Poi lato performance sembra davvero messo maluccio, NintendoLife parla anche di quanto Koraidon sia lento rispetto ai traversal di Legends :tristenev:
Sì... La questione tecnica pare veramente un limite gigantesco. Molto di più della sola percezione dell'occhio...

Minkia se sta messo male sul versante tecnico. Ora finché si tratta di texture a bassa risoluzione e qualche artefatto grafico conoscendo la serie uno ci passa sopra, ma se cominciano ad uscire fuori problemi di vario genere come animazioni mancanti e performance scadenti allora la situazione è più grave del previsto. :facepalm:

Si parla di... un dungeon :morristenda:

Forse.... forse si son ricordati dei dungeon ma dichiamolo piano

Uh, speriamo che la frase "early build" si riferisca al fatto che il gioco completo giri meglio e magari con qualche miglioria la lato animazioni e quindi più in linea con il trailer giapponese
Speriamo di si :/ ...

L'anteprima di Spazio parla più che altro di una caverna... però ha detto su più piani e bella da esplorare :coosaa:
Bè sì quindi un dungeon...

Vorrei sognare una conferma o anche solo il sospetto della presenza per lo scaling di livelli ma forse pretendo troppo :sadfrog:

E altre preview:

ATTENZIONE! A quanto pare le performance del gioco sono come nel trailer INGLESE!

ATTENZIONE: ma gli avranno fatto usare la versione con cui hanno fatto il vidoe inglese, impossibile, e lo sai anche te, che la versione finale sará come quella inglese :asd:

Bè sì quindi un dungeon...

Vorrei sognare una conferma o anche solo il sospetto della presenza per lo scaling di livelli ma forse pretendo troppo :sadfrog:
Vista l'assenza di mosse come forza o spaccaroccia, dubito avremo però degli enigmi

Lo scaling dei livelli non ci sarà stando ai leaker

ATTENZIONE: ma gli avranno fatto usare la versione con cui hanno fatto il vidoe inglese, impossibile, e lo sai anche te, che la versione finale sará come quella inglese :asd:
Se leggi il commento dopo ho scritto che parliamo di una early build. La scorsa volta ho anche scritto che di solito i trailer vengono montati dallo stesso video a cui dopo in post produzione applicano i vari elementi di UI.
Presentarsi ad una preview con questo materiale ad un mese dal lancio però non è che fai una bella impressione al pubblico eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro