Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati Branci, ma i modelli dei Pokémon non sono per nulla inadeguati, hanno una mole poligonale che si aggira attorno ai livelli di DQXI.io continuo a vedere roba brutta brutta o quantomeno sotto standard.
è inutile girarci intorno la modellazione dei pkmn in 3D non è valida, capisco la necessità di tenere la conta poligonale sotto una certa soglia ma allora trovami qualche escamotage artistico per farmi sembrare meno brutto l'effetto finale del prodotto. Io continuo a trovare i modelli dei pkmn di una inadeguatezza imbarazzante
un pkmn che dovrebbe essere pieno di "rotondità" è squadrato praticamente in ogni elemento...'ttacci loro
boh, a me ha fatto un brutto effetto, saranno le inquadrature, l'illuminazione etc. e simili ma appena fanno vedere il pkmn da vicino escano fuori un monte di magagne, occhi squadrati, quella cosa sulla pancia che dovrebbe essere rotonda e non lo èFidati Branci, ma i modelli dei Pokémon non sono per nulla inadeguati, hanno una mole poligonale che si aggira attorno ai livelli di DQXI.
Il problema sono:
-Le inquadrature dei trailer
-L'illuminazione e gli shader che GF usa
Da una parte abbiamo TPC che ti fa dei primi piani su dei modelli che comunque di base vedi a qualche metro di distanza e con inquadrature che aiutano a mettere meno in risalto le "scalettature", dall'altro GF lato artistico nei motori di gioco non è una cima.
Effetto pokemonA me comunque sta salendo l’ansietta (positiva). A voi?
Bhe paragonarlo ad arceus che anche lui nei trailer non è che era chissá che cosa, e che una volta uscito il gioco si è visto che era miglioreEffetto pokemon
Io sono ancora indeciso
Post automatically merged:
Texture scarse
Un passo indietro notevole rispetto ad arceus
Troppe scalettature
In un gioco che mette in primo piano i pokemon è gravissimo
Cavolo le cose rotonde sono diventate dei dodecagoni
![]()
![]()
Secondo i leak il pkmn èLei è un capolavoro di marketing.
I jap muoiono dietro a pg. come lei, soprattutto nel era delle v-tuber^^
Resto? Tecnicamente stendiamo il solito velo pietoso, caruccio invece il nuovo Pokemon peccato che probabilmente sarà stadio singolo...
A me comunque sta salendo l’ansietta (positiva). A voi?
Edizione con steelbook con entrambe le versioni però inizio scarlattoMi piacerebbe sapere, tra quelli che lo comprano, quale dei due andrà per la maggiore.
Io punto a iniziare con Violetto.
Così magari sarà più facile organizzarsi per gli scambi.Che su Scudo l’unico che mi manca è Slurpuff e sulla GTS fanno delle richieste improponibili
tipo un Cinderace liv 11-20
![]()
Uguale. (Perché mi piacciono gli steelbookEdizione con steelbook con entrambe le versioni però inizio scarlatto
No, disdetto preorder e ciao, ci sto davvero male ma di fronte a sto scempio non posso farci niente, mi fa quasi ribrezzoA me comunque sta salendo l’ansietta (positiva). A voi?
Che sarà facile e non ci sarà il level scaling, quindi nonostante la libertà offerta, i capipalestra non avranno team che cambiano in base alle medaglie ottenuteMa sulla difficoltà si sa qualcosa ?
Dicono che non ci sono scaling non che è facile, non si sa nienteChe sarà facile e non ci sarà il level scaling, quindi nonostante la libertà offerta, i capipalestra non avranno team che cambiano in base alle medaglie ottenute
Dicono che non ci sono scaling non che è facile, non si sa nienteChe sarà facile e non ci sarà il level scaling, quindi nonostante la libertà offerta, i capipalestra non avranno team che cambiano in base alle medaglie ottenute