Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
io continuo a vedere roba brutta brutta o quantomeno sotto standard.

è inutile girarci intorno la modellazione dei pkmn in 3D non è valida, capisco la necessità di tenere la conta poligonale sotto una certa soglia ma allora trovami qualche escamotage artistico per farmi sembrare meno brutto l'effetto finale del prodotto. Io continuo a trovare i modelli dei pkmn di una inadeguatezza imbarazzante

un pkmn che dovrebbe essere pieno di "rotondità" è squadrato praticamente in ogni elemento...'ttacci loro

io continuo a vedere roba brutta brutta o quantomeno sotto standard.

è inutile girarci intorno la modellazione dei pkmn in 3D non è valida, capisco la necessità di tenere la conta poligonale sotto una certa soglia ma allora trovami qualche escamotage artistico per farmi sembrare meno brutto l'effetto finale del prodotto. Io continuo a trovare i modelli dei pkmn di una inadeguatezza imbarazzante

un pkmn che dovrebbe essere pieno di "rotondità" è squadrato praticamente in ogni elemento...'ttacci loro
Fidati Branci, ma i modelli dei Pokémon non sono per nulla inadeguati, hanno una mole poligonale che si aggira attorno ai livelli di DQXI.
Il problema sono:
-Le inquadrature dei trailer
-L'illuminazione e gli shader che GF usa

Da una parte abbiamo TPC che ti fa dei primi piani su dei modelli che comunque di base vedi a qualche metro di distanza e con inquadrature che aiutano a mettere meno in risalto le "scalettature", dall'altro GF lato artistico nei motori di gioco non è una cima.

Fidati Branci, ma i modelli dei Pokémon non sono per nulla inadeguati, hanno una mole poligonale che si aggira attorno ai livelli di DQXI.
Il problema sono:
-Le inquadrature dei trailer
-L'illuminazione e gli shader che GF usa

Da una parte abbiamo TPC che ti fa dei primi piani su dei modelli che comunque di base vedi a qualche metro di distanza e con inquadrature che aiutano a mettere meno in risalto le "scalettature", dall'altro GF lato artistico nei motori di gioco non è una cima.
boh, a me ha fatto un brutto effetto, saranno le inquadrature, l'illuminazione etc. e simili ma appena fanno vedere il pkmn da vicino escano fuori un monte di magagne, occhi squadrati, quella cosa sulla pancia che dovrebbe essere rotonda e non lo è

a questo punto voglio vedere il prodotto finale per capire se effettivamente sia una qustione di brutta messa in scena e che quindi in game il gioco risulti diverso

A me comunque sta salendo l’ansietta (positiva). A voi?

A me comunque sta salendo l’ansietta (positiva). A voi?
Effetto pokemon
Io sono ancora indeciso
Post automatically merged:

Texture scarse
Un passo indietro notevole rispetto ad arceus
Troppe scalettature
In un gioco che mette in primo piano i pokemon è gravissimo

Cavolo le cose rotonde sono diventate dei dodecagoni

Effetto pokemon
Io sono ancora indeciso

Texture scarse
Un passo indietro notevole rispetto ad arceus
Troppe scalettature
In un gioco che mette in primo piano i pokemon è gravissimo

Cavolo le cose rotonde sono diventate dei dodecagoni
Bhe paragonarlo ad arceus che anche lui nei trailer non è che era chissá che cosa, e che una volta uscito il gioco si è visto che era migliore

Screenshot-2022-10-14-15-16-18-292-com-google-android-youtube.jpg

Screenshot-2022-10-14-15-16-28-721-com-google-android-youtube.jpg

:sard:

Lei è un capolavoro di marketing.
I jap muoiono dietro a pg. come lei, soprattutto nel era delle v-tuber^^

Resto? Tecnicamente stendiamo il solito velo pietoso, caruccio invece il nuovo Pokemon peccato che probabilmente sarà stadio singolo...

Lei è un capolavoro di marketing.
I jap muoiono dietro a pg. come lei, soprattutto nel era delle v-tuber^^

Resto? Tecnicamente stendiamo il solito velo pietoso, caruccio invece il nuovo Pokemon peccato che probabilmente sarà stadio singolo...
Secondo i leak il pkmn è
a due stadi e questa è l'ultima. Ormai si sono fissati, a rivelare le forme finali che uno poi non ha iú interesse a utilizzate il pkmn

A sto giro non mi attira nemmeno per il futuro a prezzo ribassato (che poi ribassato essendo Pokemon/Nintendo si fa per dire).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe sapere, tra quelli che lo comprano, quale dei due andrà per la maggiore.
Io punto a iniziare con Violetto.
Così magari sarà più facile organizzarsi per gli scambi. :gamer::happybio: Che su Scudo l’unico che mi manca è Slurpuff e sulla GTS fanno delle richieste improponibili:facepalm2: tipo un Cinderace liv 11-20:facepalm2:

Mi piacerebbe sapere, tra quelli che lo comprano, quale dei due andrà per la maggiore.
Io punto a iniziare con Violetto.
Così magari sarà più facile organizzarsi per gli scambi. :gamer::happybio: Che su Scudo l’unico che mi manca è Slurpuff e sulla GTS fanno delle richieste improponibili:facepalm2: tipo un Cinderace liv 11-20:facepalm2:
Edizione con steelbook con entrambe le versioni però inizio scarlatto

Edizione con steelbook con entrambe le versioni però inizio scarlatto
Uguale. (Perché mi piacciono gli steelbook :rickds:) e in questo caso salvi pure spazio, essendo uno per due giochi :happybio:
Oh, bene, già una versione opposta alla mia. :iwanzw:

Ma sulla difficoltà si sa qualcosa ?
Che sarà facile e non ci sarà il level scaling, quindi nonostante la libertà offerta, i capipalestra non avranno team che cambiano in base alle medaglie ottenute

Che sarà facile e non ci sarà il level scaling, quindi nonostante la libertà offerta, i capipalestra non avranno team che cambiano in base alle medaglie ottenute
Dicono che non ci sono scaling non che è facile, non si sa niente :asd:

Dicono che non ci sono scaling non che è facile, non si sa niente :asd:

Anche se fino ad ora il 90% di quello che ho visto non mi piace se la difficoltà è quanto meno decente potrei anche comprarlo.

Non credo sarà un gioco difficile, sicuramente sarà necessario ruotare costantemente il team per non overlivellare come sempre purtroppo… però per il post game sono più fiducioso, mi pareva che i leak dicessero qualcosa a riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro