Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Bello il nuovo cagnolino...peccato che come tutti i Pokemon cane(linea di stoutland esclusa) avrà solo due stadi :sadfrog:

Carino. Mi è piaciuto anche il trailer.

Sarebbe figa un'evoluzione a tre teste ispirata a Cerbero :coosaa:

Un pokemon ispirato a cerbero ci starebbe un sacco!
Non le scrivere ste cose che mi viene da piangere :sadfrog:
Sono vent'anni che aspetto una nuova evo che faccia di Houndoom un vero cerbero ma dopo aver avuto la mega, l'unico modo in cui riesco a vedere questo sogno realizzarsi è una eventuale forma regionale con evo aggiuntiva...

Non le scrivere ste cose che mi viene da piangere :sadfrog:
Sono vent'anni che aspetto una nuova evo che faccia di Houndoom un vero cerbero ma dopo aver avuto la mega, l'unico modo in cui riesco a vedere questo sogno realizzarsi è una eventuale forma regionale con evo aggiuntiva...
Di tipo folletto XD

Se dopo anni passati a sognare il cerbero bad ass mi trovassi fancy cerbero tutto colori pastello e cuorini mi sentirei offeso.
Lo amerei tantissimo ma farei almeno il sostenuto
Ti capisco fratello, ti capisco ma sarebbe comunque più del nulla che abbiamo avuto sino ad ora :sadfrog:

Se dopo anni passati a sognare il cerbero bad ass mi trovassi fancy cerbero tutto colori pastello e cuorini mi sentirei offeso.
Lo amerei tantissimo ma farei almeno il sostenuto
Vorrei solo ricordare che la versione Galariana di Weezing è di tipo veleno/folletto e somiglia ai comignoli di una raffineria di carbone. C’è speranza.
Greavard comunque spero che abbia una bella evoluzione (anzi, che ABBIA una evoluzione, tanto per cominciare) e so già che lo battezzerò Baskerville :rickds:

Vorrei solo ricordare che la versione Galariana di Weezing è di tipo veleno/folletto e somiglia ai comignoli di una raffineria di carbone. C’è speranza.
Greavard comunque spero che abbia una bella evoluzione (anzi, che ABBIA una evoluzione, tanto per cominciare) e so già che lo battezzerò Baskerville :rickds:
Ho pensato la stessa cosa XD

si ce l'ha

Ma voi date i soprannomi ai pkm durante l'avventura ? In tutti questi anni penso di aver cambiato nome solo ad una manciata di pkm e principalmente per trollare. :azz:

Ma voi date i soprannomi ai pkm durante l'avventura ? In tutti questi anni penso di aver cambiato nome solo ad una manciata di pkm e principalmente per trollare. :azz:
Dipende, nella mia prima run in una gen non lo faccio mai, in eventuali run successive posteriori talvolta sì :asd:

Se sono dell’umore o se il mostro mi ispira particolarmente, glielo dò. Alcuni mostri non lo farei mai (Lucario sta bene come sta, grazie), ma di solito per lo starter gli trovo un soprannome. Ho chiamato il mio Turtwig femmina in Perla (l’originale, non il remake) Kara e l’è rimasto anche una volta diventata un Torterra. Per gli altri, devono dirmi qualcosa, altrimenti no. :hmm: Ma di solito lo faccio solo per i primi che catturo.:tè:

Dopo tante nuzlock, ho preso l'abitudine di darne qualcuno anche nelle run "normali".
Da bambino invece lo facevo sempre, era un modo per "distinguerli" dagli altri :eee:

Dipende, se so che sarà un definitivo per la squadra finale lo metto :sisi:, ergo appena troverò un Axew (sempre se c'è) e un Eevee (per fare Umbreon) gli metterò il soprannome :ahsisi:

Vi segnalo che se capitate a Lucca durante il periodo del lucca comics, allo stand di gamesandmovie mettono in sconto il preorder di scarlatto e violetto a 35€ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro