Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ma quindi è un mix tra cina e spagna? :hmm:

Avrà la stessa struttura di Arceus? Cioè niente transizioni per i combattimenti e la struttura tps per il lancio dei pokemon?

Pokémon series takes a new evolutionary step, allowing you to explore freely in a richly expressed open world.
Post automatically merged:

Various towns blend seamlessly into the wilderness with no borders.

E' full OW. Le definizioni ufficiali non lasciano dubbi.
Chissà se si potranno catturare i Pokémon in città, tipo gli swablu del trailer.

Anche questo sarà un rimpianto sotto il profilo grafico.:cry2:

Ilpezzo peggiore del trailer? la piazza. Mamma.

Non vorrei dire ma secondo me utilizzano l'engine di Detective pikachu :unsisi:
I luoghi e i personaggi mi ricordano troppo detective pikachu

Si ma mi sto guardano il trailer a ripetizione. spiace mi dovrete sopportare.:asd:

Non è colpa mia se fanno un gioco a l'anno.:facepalm2:

L'Italia se la tengono per un motore grafio degno di nota.
Dai Iron, hanno 9 mesi per rifinire i dettagli e per.come lavora GF 9 mesi sono sufficienti per fare migliorie

comunque è paro paro a leggende ma ow, ottimo, pensare che potevano solo fare un passo indietro dopo leggende era davvero impensabile, spero solo che stavolta i Pokémon in combattimento si muovano.

PS: chissà come adatteranno la tecnica potente e quella veloce al gioco main con le abilità etc etc.

Ma il sistema di catching lo terranno per voi? Legends funziona molta sopratutto per quella meccanica imho

No vabbè raga . Mi so innamorato della papera .

Ma il sistema di catching lo terranno per voi? Legends funziona molta sopratutto per quella meccanica imho
Per forza e secondo me tornerà pure la vita dell'allenatore. Quelli che non torneranno sono i regali. E probabilmente ci sarà il game over una volta che tutti i Pokémon sono k.o. inoltre al k.o dell'allenatore.

Boh alla fine non ci si poteva aspettare molto altro nel mero aspetto tecnico. Starter bruttini.
Speriamo nel resto.

Purtroppo i discorsi sul brand rimangono sempre li stessi

Dai Iron, hanno 9 mesi per rifinire i dettagli e per.come lavora GF 9 mesi sono sufficienti per fare migliorie

Polmo, sarà sopreso se sarà così. Ma sono solo 9 mesi, non avremo stravolgimenti.

Utilizzano lo stesso engine di spada e scudo che a sua volta è la versione modificata di quello di Pokémon sole e luna.

Sarebbe ora di abbandonarlo.........

Polmo, sarà sopreso se sarà così. Ma sono solo 9 mesi, non avremo stravolgimenti.
Devo ricordarti in che stato hanno presentato legends? :asd:
E pure rispetto al primo trailer di SwSh ci sono dei bei miglioramenti.

Gaurda attenta.ente il gioco e confrontalo con i personaggi e ambientazione del gioco di detective pikachu, hanno molto in comune
È l'engine aggiornato di Legends al 99%
Gli stili grafici sono slegati dall'engine di solito, infatti SwSh, let's go e legends sono tutti e 3 diversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro