W Ness ^_^
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2008
- Reazioni
- 160
Tecnicamente no ma secondo me è un riferimento al serpente come Fennekin fu un riferimento al caneMa il coccodrillo è nell'oroscopo cinese?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente no ma secondo me è un riferimento al serpente come Fennekin fu un riferimento al caneMa il coccodrillo è nell'oroscopo cinese?
Avrà la stessa struttura di Arceus? Cioè niente transizioni per i combattimenti e la struttura tps per il lancio dei pokemon?
Chissà se si potranno catturare i Pokémon in città, tipo gli swablu del trailer.Pokémon series takes a new evolutionary step, allowing you to explore freely in a richly expressed open world.
Post automatically merged:
Various towns blend seamlessly into the wilderness with no borders.
E' full OW. Le definizioni ufficiali non lasciano dubbi.
Oh shit here we go again...Anche questo sarà un rimpianto sotto il profilo grafico.
Ilpezzo peggiore del trailer? la piazza. Mamma.
Sembrerebbe solo Spagna.Ma quindi è un mix tra cina e spagna?![]()
Oh shit here we go again...
Iron abbiamo appena finito!
Sembrerebbe solo Spagna.
L'Italia se la tengono per un motore grafio degno di nota.
Dai Iron, hanno 9 mesi per rifinire i dettagli e per.come lavora GF 9 mesi sono sufficienti per fare migliorieSi ma mi sto guardano il trailer a ripetizione. spiace mi dovrete sopportare.
Non è colpa mia se fanno un gioco a l'anno.
Post automatically merged:
L'Italia se la tengono per un motore grafio degno di nota.
Per forza e secondo me tornerà pure la vita dell'allenatore. Quelli che non torneranno sono i regali. E probabilmente ci sarà il game over una volta che tutti i Pokémon sono k.o. inoltre al k.o dell'allenatore.Ma il sistema di catching lo terranno per voi? Legends funziona molta sopratutto per quella meccanica imho
Utilizzano lo stesso engine di spada e scudo che a sua volta è la versione modificata di quello di Pokémon sole e luna.Non vorrei dire ma secondo me utilizzano l'engine di Detective pikachu
I luoghi e i personaggi mi ricordano troppo detective pikachu
Dai Iron, hanno 9 mesi per rifinire i dettagli e per.come lavora GF 9 mesi sono sufficienti per fare migliorie
Utilizzano lo stesso engine di spada e scudo che a sua volta è la versione modificata di quello di Pokémon sole e luna.
Gaurda attenta.ente il gioco e confrontalo con i personaggi e ambientazione del gioco di detective pikachu, hanno molto in comuneUtilizzano lo stesso engine di spada e scudo che a sua volta è la versione modificata di quello di Pokémon sole e luna.
Devo ricordarti in che stato hanno presentato legends?Polmo, sarà sopreso se sarà così. Ma sono solo 9 mesi, non avremo stravolgimenti.
È l'engine aggiornato di Legends al 99%Gaurda attenta.ente il gioco e confrontalo con i personaggi e ambientazione del gioco di detective pikachu, hanno molto in comune
Lo stile dei personaggi non c'entra niente con il motore grafico del gioco.Gaurda attenta.ente il gioco e confrontalo con i personaggi e ambientazione del gioco di detective pikachu, hanno molto in comune