- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,933
Di nuovo non mi sembra proprio calzare. E' palesemente un coccodrilloI serpenti ancestralmente le avevano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nuovo non mi sembra proprio calzare. E' palesemente un coccodrilloI serpenti ancestralmente le avevano
Sei pignoloDi nuovo non mi sembra proprio calzare. E' palesemente un coccodrillo![]()
Anzi forse un Dinosauro vedendo le zampe.Sei pignolo![]()
Ma già te lo sei scordato Arceus?Bellissimo lo starter d'acqua
Comunque uscirà a fine anno, spero sia un build vecchia perché è peggio di Arceus.
No no ma adesso ho gli incubi sui palazzi sfarfallanti e meowth con problemi alle gambe.Ma già te lo sei scordato Arceus?
Bellissimo lo starter d'acqua
Comunque uscirà a fine anno, spero sia un build vecchia perché è peggio di Arceus.
Anche a te sembra una mela? È molto carino, però lo starter d'acqua ha quella faccia da stronzetto che mi piace troppoIo prendo solo starter fuoco ?
La zona paludosa è identica però qui ci sono i palazzi che sono osceniMa sai che anche a me è sembrato peggio di arceus? Confido che, come per arceus, pad alla mano renda di più rispetto ai video.
Leggo che è ispirato alla Spagnaè una notizia ufficiale?
no ma c'è palesemente la sagrada familia, ergo 2+2
Magari perde gli arti con la sua evoluzione diventando un serpentoneDi nuovo non mi sembra proprio calzare. E' palesemente un coccodrillo![]()
È un peperoncinoAnche a te sembra una mela? È molto carino, però lo starter d'acqua ha quella faccia da stronzetto che mi piace troppo
Post automatically merged:
La zona paludosa è identica però qui ci sono i palazzi che sono osceni
Non ti so dire pad alla mano perché ancora non l'ho preso.
Post automatically merged:
Leggo che è ispirato alla Spagnaè una notizia ufficiale?
in effetti, vedendolo solo dalla testa era meloso ma si, è un bel peperoncino.È un peperoncino
È un peperoncinohMagari si osno rotti dei segni cinesi. Cococdrillo mela <<<<<<< calendario cinese possibilie ad oggi.
Sarà finalmente il primo Fuoco Erba?È un peperoncinoh