Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c’è o dovrebbe esserci il 15 ?Tutto secondo i piani, spero in un bel trailer... e hype per il 15 giugno![]()
Lo farò anch’io perchè con spada e scudo sapevo tutto, mentre con arceus mi ero tenuto nascosto un pò tutto tranne le evo degli starter. Però almeno i leggendari e un trailer generico per capire cosa aspettarmi lo voglio vedere.Io cercherò di non vedere più nulla questa voltaquindi ci si vede all'uscita
![]()
Main DirectCosa c’è o dovrebbe esserci il 15 ?
ma intendi di Nintendo non un present giusto? Se confermato hype anche per quelloMain Direct
Io voglio vedere i leggendari e qualche sprazzo di gameplay, dopodiché anch'io andrò di media blackout, come sempre.Io cercherò di non vedere più nulla questa voltaquindi ci si vede all'uscita
![]()
Sì sì il Direct """E3""" di N... Quella è la finestra abituale, ed è plausibile sia così anche quest'anno.ma intendi di Nintendo non un present giusto? Se confermato hype anche per quello
“ma certo..ma certo..” (cit.) non ci pensavoSì sì il Direct """E3""" di N... Quella è la finestra abituale, ed è plausibile sia così anche quest'anno.
Domani alle 15:00Ora italiana?
Macché, io prevedo altri rockettari cantare allo stadio senza proferire alcun suono.Che dite, ci mostreranno che non ci saranno più le diecimila schermate nere?
Con questi tempi di sviluppo non ci conterei tantoChe dite, ci mostreranno che non ci saranno più le diecimila schermate nere?