Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
A me all'inizio ha lasciato abbastanza così, poi però ha cominciato a piacermi veramente tanto, è perlomeno parecchio diverso dagli ultimi starter fuoco, che erano o lottatori o stramberie di chissà che tipo

Questo ha più personalità di tantissimi altri, ed è coerente col primo stadio, promosso per quanto mi riguarda

Spero non facciano - casomai fosse reale - cagate con gli altri due, che già il trio promette benissimo

Boh, a me non fa proprio impazzire, mi ricorda molto i meme del dinosauro viola :asd:

rs_634x1024-170607184646-634-barney-dinosaur.jpg

... però a pensarci forse è meglio questo bruttino che il solito starter antropomorfo

Boh, a me non fa proprio impazzire, mi ricorda molto i meme del dinosauro viola :asd:

rs_634x1024-170607184646-634-barney-dinosaur.jpg

... però a pensarci forse è meglio questo bruttino che il solito starter antropomorfo
Rimedieranno trasformando Sprigatito in un troione coi tacchi di due metri :trollface:

Che poi non è troll neanche tanto :rickds:

Comunque alcuni artisti su Istagram hanno già fatto dei concept, e sono sicuro che molti di questi saranno meglio degli originali, vari esempi :

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque alcuni artisti su Istagram hanno già fatto dei concept, e sono sicuro che molti di questi saranno meglio degli originali, vari esempi :

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ne ho visti decisamente di migliori, in tutta sincerità

Speriamo nel gameplay Arceus like

Oh finalmente, magari domani dopo il trailer si può piazzare il preorder…oppure far scendere tutti i santi perché gamefreak non ha imparato nulla da Arceus :dajee:

Stracurioso di vederlo :sisi:

Tutto secondo i piani, spero in un bel trailer... e hype per il 15 giugno :dajee:

15:00 da noi ovviamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro