massy95
MJLover
C'è anche scritto che in battaglia le ali diventano più grandi... A me non piace tanto così ehSu un forum giapponese è apparso un presunto leak sulla forma finale di Fuecoco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche scritto che in battaglia le ali diventano più grandi... A me non piace tanto così ehSu un forum giapponese è apparso un presunto leak sulla forma finale di Fuecoco
Bello non mi dispiace.Su un forum giapponese è apparso un presunto leak sulla forma finale di Fuecoco
Palesemente fake visto che non è fuoco lotta.Su un forum giapponese è apparso un presunto leak sulla forma finale di Fuecoco
Non mi piace proprio per nienteSu un forum giapponese è apparso un presunto leak sulla forma finale di Fuecoco
Rimedieranno trasformando Sprigatito in un troione coi tacchi di due metriBoh, a me non fa proprio impazzire, mi ricorda molto i meme del dinosauro viola
![]()
... però a pensarci forse è meglio questo bruttino che il solito starter antropomorfo
Comunque alcuni artisti su Istagram hanno già fatto dei concept, e sono sicuro che molti di questi saranno meglio degli originali, vari esempi :
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho visto anche di peggio.Ne ho visti decisamente di migliori, in tutta sincerità