Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Secondo me non è un grosso problema, è giusto innovare ma non vorrei stravolgimenti netti nella classica formula… chiaramente tutta la parte macchinosa di cui parli deve essere tolta o almeno snellita, quello sì, però non vedo il problema di dover combattere con i pokemon
Non c’è nessun problema nel combattere i mostriciattoli, per carità. Ma sarebbe bello avere la possibilità di evitarlo, se non si ha voglia. Insomma, nei titoli classici o ci combatti per catturarli, o nisba, ma se potessi decidere se affrontarli o coglierli alla sprovvista e acchiapparli senza necessariamente sfidarli in singolar tenzone, velocizzerebbe anche un po’ il progredire del gioco. Con questo non intendo dire che debbano eliminare del tutto lo scontro, sia chiaro. Se sei lento e il pokemon ti vede, tanti saluti, affrontalo e catturalo. O scappa. In Legends almeno per me era un 50-50. E mi andava pure bene.

Tecnicamente dovrebbe essere tutto come in Legends quando lanci al Pokemon la partner ball, quindi niente intro e combattimento immediato.
Lo so che è comodo il fatto di catturarli senza lottare, ma in questi titoli dove non è richiesta la cattura di Pokemon in grandi quantità, non dovrebbe pesare più di tanto.
Se è come in Legends, ben venga.
Non è che pesa, ma io alla lunga mi stufo a dover per forza sfidare il pokemon a duello per catturarlo.
Per me la possibilità di scegliere se affrontarlo o meno è la cosa migliore.

aspetto il reveal leggendari e cover come il messia per scegliere quale versione prendere

Dopo tre gen e mezza dove ho abbandonato il brand questa nuova interazione mi incuriosisce, anche solo per poter rivivere una gen pokemon al d1 e senza spoiler di sorta. Al momento ho piazzato il preoder su amazon per scarlatto :sisi:

Tecnicamente dovrebbe essere tutto come in Legends quando lanci al Pokemon la partner ball, quindi niente intro e combattimento immediato.
Lo so che è comodo il fatto di catturarli senza lottare, ma in questi titoli dove non è richiesta la cattura di Pokemon in grandi quantità, non dovrebbe pesare più di tanto.
Che poi almeno per me è la scelta migliore combattere e stancare il pokemon prima di catturarlo mi da più soddisfazione, poi ovvio come dici tu si va a seconda del gioco e in arceus la forma era più che giusta per velocizzare la raccolta dei dati

Che poi almeno per me è la scelta migliore combattere e stancare il pokemon prima di catturarlo mi da più soddisfazione, poi ovvio come dici tu si va a seconda del gioco e in arceus la forma era più che giusta per velocizzare la raccolta dei dati
confermo,il sudarsi il pokemon letteralmente,lottando fino all'ultimo briciolo di vita,molto meglio il metodo tradizionale

Hanno aggiornato la playlist sul tubo, forse nuovo video oggi.

Ho letto molte teorie sulla probabile o possibile tematica di questa nona generazione,tutte belle per carità ma se la risposta è piu semplice del previsto? se dopo oltre dieci anni introducessero un nuovo typing? in questo caso il tipo Luce? visto che la luce sta al centro di tutti i typing nella piazza del video,magari è proprio il tipo scoperto in quella regione,ovviamente stravolgerebbe il battle system,ma almeno ci sarebbe una svolta invece delle solite forme da battaglia

Ho letto molte teorie sulla probabile o possibile tematica di questa nona generazione,tutte belle per carità ma se la risposta è piu semplice del previsto? se dopo oltre dieci anni introducessero un nuovo typing? in questo caso il tipo Luce? visto che la luce sta al centro di tutti i typing nella piazza del video,magari è proprio il tipo scoperto in quella regione,ovviamente stravolgerebbe il battle system,ma almeno ci sarebbe una svolta invece delle solite forme da battaglia
Sinceramente non vedo la necessità di un nuovo tipo, anche perchè sarebbe abbastanza ridondante con il tipo folletto.
È possibile che la gimmick riguarda i tipi invece delle mosse o evoluzioni, ma dubito nell'introduzione di qualche cosa di nuovo come tipi

Sinceramente non vedo la necessità di un nuovo tipo, anche perchè sarebbe abbastanza ridondante con il tipo folletto.
È possibile che la gimmick riguarda i tipi invece delle mosse o evoluzioni, ma dubito nell'introduzione di qualche cosa di nuovo come tipi
mi starebbe bene la gimmick sulle mosse,ma basta forme da battaglia please XD rubano slot a pokemon nuovi o forme regionali ed alla fine dopo 3 anni spariscono nel dimenticatoio

Eh con questo numero di mostri unici difficilmente torneranno a fare generazioni da 100+ creature nuove com'è ormai da un po' di tempo.

FP96IwRakAY7O2G

Che belli sti (fan)artwork nostalgici :asd:

Che mettano oggetti per modificare il secondo tipo a scelta?

Raga, non ho potuto proprio seguire. Sono uscite le evoluzioni degli starter?

Grazie

Ma dite che visto il modo in cui hanno lavorato ad Arceus, cioè riprendendo la lore, dite che lo faranno anche qua? saarebbe bello rivedere anche personaggi di altri giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro