Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai dire mai con GF, come se fosse la prima volta che inseriscono meccaniche interessanti per poi tornare indietro dopo 1 solo capitoloMa perchè paura di essere più simile a SWSH?
Dalle news che abbiamo sembra essere una evoluzione della formula di Legends, con un mondo totalmente Open World e battaglie che non avvengono in arene ma direttamente nel mondo.
Ci sono elementi come la cattura dei pokémon che sembra necessitare l'ingaggiare una battaglia, un po' mi dispiace se fosse così, ma è anche vero che la cattura massiva non sarà lo scopo del gioco, spero invece che i Pokémon ereditino la IA di Legends, con la possibilità di attaccarti. Non mi aspetto le battaglie boss, mentre spero davvero tanto che il gioco abbia tutto lo snellimento dei menù avvenuto con Legends.
Le cavalcature le do scontate.
This….più medaglie e lega e ci siamo. I pezzi del puzzle li hanno tutti pronti, sta a loro….Ma perchè paura di essere più simile a SWSH?
Dalle news che abbiamo sembra essere una evoluzione della formula di Legends, con un mondo totalmente Open World e battaglie che non avvengono in arene ma direttamente nel mondo.
Ci sono elementi come la cattura dei pokémon che sembra necessitare l'ingaggiare una battaglia, un po' mi dispiace se fosse così, ma è anche vero che la cattura massiva non sarà lo scopo del gioco, spero invece che i Pokémon ereditino la IA di Legends, con la possibilità di attaccarti. Non mi aspetto le battaglie boss, mentre spero davvero tanto che il gioco abbia tutto lo snellimento dei menù avvenuto con Legends.
Le cavalcature le do scontate.
ah aggiungo a quello che hai citato anche le statistiche calcolate in modo diverso che permettevano a pokemon di livello più basso di giocarsela con quelli alti
Chissà se ritorneranno gli scontri contro multipli Pokémon tipo 2vs2 o 3vs3 contro i selvatici.Vediamo perchè una cosa è leggende coi i selvatici dove potevi approcciare pure senza combattere, un altra è avere un esercito di allenatori per la mappa.
Mettiamoci pure che leggende non aveva nel suo forte il gameplay contro gli allenatori (ma anche con i selvatici a volte), che non erano altro che una segunza di revange kill e basta. Alla fine diventava solo una rottura di scatole.
Il solo calcolo del danno è un paliativo. Poi se l'ia sul resto fà schifo ci sarà poco da fare. Di sicuro tecnica rapida e potente ci saluteranno, e meglio così perchè erano fatte col culo.
Ogni tanto una bella notizia.MASUDA È STATO SILURATO DA GAMEFREAK
Ora ricoprirà un ruolo minore per TPC.
Chief Creative per tpc e un ruolo minore? siamo sicuri ?MASUDA È STATO SILURATO DA GAMEFREAK
WAIT, WHAT?!MASUDA È STATO SILURATO DA GAMEFREAK
In realtà a me sembra che il nuovo ruolo lo abbia elevato.Chief Creative per tpc e un ruolo minore? siamo sicuri ?