Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal punto di vista stilistico e artistico hanno palesemente dei problemi, perché tutto mi sembra sempre fatto dai fanahahahah, niente io non ce la faccio a prenderli sul serio però almeno è divertente vedere i trailer. Quando hanno ripetuto tipo la quarta volta la stessa inquadratura dei pg frontali che corrono con i vari sfondi dietro sono scoppiato a ridere
Tutto bruciato poi, co sta lampada a luce solare dritta sugli orridi modelli e l'aliasing criminale. Poi stanno virando sempre di più su un design plasticoso che trovo orrendo.
Come dico sempre: con un bel cel shadingone non si parerebbero un po' le chiappe?
In realtà non lo sappiamo, comunque il fatto di potersi muovere in Arceus era più un limite alla lettura delle battaglie che altro ?Si e basta, durante il combattimento è diverso, non puoi neanche muoverti. Non è 1:1 da arceus insomma almeno mi sembra
Vabè non è un problema non potersi muovere, alla fine in Arceus non serviva ad un kaiser muoversi se non per abbandonare lo scontro.Si e basta, durante il combattimento è diverso, non puoi neanche muoverti. Non è 1:1 da arceus insomma almeno mi sembra
Ne sono consapevole. Ma questo con i reattori è inguardabile.Esiste chi ha i lanciamissili in testa come dragapult.
Vabè non è un problema non potersi muovere, alla fine in Arceus non serviva ad un kaiser muoversi se non per abbandonare lo scontro.
Vorrei capire anch'io se la cattura libera ci sta o meno, ma penso proprio di no.C'è il levelling normale mi sa, mi sembra non ci sia neanche la cattura in openword. Sembra piu un imbrido tra arceus e vecchio stile
Vorrei capire anch'io se la cattura libera ci sta o meno, ma penso proprio di no.
Non penso. Il trailer vuole fare il furbo con l'allenatore accovacciato che si avvicina al selvatico e farlo credere.Vorrei capire anch'io se la cattura libera ci sta o meno, ma penso proprio di no.
Datemi una linea a tre stadi sempre quadrupede e diventa il best pokemon.