Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
ahahahah, niente io non ce la faccio a prenderli sul serio però almeno è divertente vedere i trailer. Quando hanno ripetuto tipo la quarta volta la stessa inquadratura dei pg frontali che corrono con i vari sfondi dietro sono scoppiato a ridere :asd:

Tutto bruciato poi, co sta lampada a luce solare dritta sugli orridi modelli e l'aliasing criminale. Poi stanno virando sempre di più su un design plasticoso che trovo orrendo.

Come dico sempre: con un bel cel shadingone non si parerebbero un po' le chiappe?
Dal punto di vista stilistico e artistico hanno palesemente dei problemi, perché tutto mi sembra sempre fatto dai fan :asd: oltre ai soliti problemi da te citati

Si e basta, durante il combattimento è diverso, non puoi neanche muoverti. Non è 1:1 da arceus insomma almeno mi sembra
In realtà non lo sappiamo, comunque il fatto di potersi muovere in Arceus era più un limite alla lettura delle battaglie che altro ?

I personaggi dagli artwork non sono male. Ma in game sono con uno stile completamente diverso, non sembra neanche Pokémon.

Si e basta, durante il combattimento è diverso, non puoi neanche muoverti. Non è 1:1 da arceus insomma almeno mi sembra
Vabè non è un problema non potersi muovere, alla fine in Arceus non serviva ad un kaiser muoversi se non per abbandonare lo scontro.

:sard:

Btw, i leggendari mi piacciono, quelli nuovi normali che si sono visti per niente

Per il resto, solita roba esteticamente (che è un concetto diverso dalla grafica che rimane mediocre) inguardabile e indifendibile.

Trailer in linea con le aspettative, poche cose concrete.
Trovo molto interessante che stiano cercando di fare una via di mezzo fra Spada & Scudo con Legends ed intrigante la prospettiva della co-op a quattro.

Prevedibile il ritorno delle differenze fra pg. fra una versione e l'altra, che tanto successo aveva avuto nella gen precedente.
Gli starter si conferano carinissimi cosi come le new entry presentate, fra cui spicca sicuramente Lechonk.

Alcuni npc invece sembrano un po' fuoriposto con il loro chara come il "canonico" ed immancabile fanatico di tecnologia

I leggendari a caldo non mi piacciono magari ci devo solo fare l'occhio ma li trovo molto "estranei" da quelli che sono i pokemon che preferisco.
Zacian e Zamazenta mi avevano conquistato subito.
Quegli elementi "esterni" al interno di un design ferale mi ricordano molti certi digimon androide, come può essere l'arto metallico di Metalgreymon.

Comunque, confermata per l'ennesima volta la leggittimità del riddler cinese.
Due
scuole rivali, Drago lotta e Drago elettro per i leggendari. Una rappresenta il passato, l'altro il futuro e chissà cos'altro.

Sul leveling e anche il battle system mi sà che siamo tornati indietro….i pokemon stanno fermi, l’animazione del colpo del maiale è anonima (Almeno un minimo di impegno si vedeva in Arceus) e lo starter a livello 6 e HP 23 dice Cydonia sono statistiche da pre Legends

C'è il levelling normale mi sa, mi sembra non ci sia neanche la cattura in openword. Sembra piu un imbrido tra arceus e vecchio stile
Vorrei capire anch'io se la cattura libera ci sta o meno, ma penso proprio di no.

Comunque il drago tecnologico dall'artwork mi pare che abbia le gambe. Solo che le tiene rannichiate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro