Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Scusate ma come dovrebbero fare le palestre ad essere affrontate in qualsiasi ordine ma senza scalare i livelli? Cioè già la seconda sarebbe una roba ridicola...:facepalm2:
Esattamente, se ne parlo in spoiler un po’ di giorni fa…. Per come ne parlano sembrerebbe proprio così e sarebbe una cosa gravissima… però dicono anche che
le palestre richiedono un rematch
E magari a quel punto potrebbero essere competitive

Esattamente, se ne parlo in spoiler un po’ di giorni fa…. Per come ne parlano sembrerebbe proprio così e sarebbe una cosa gravissima… però dicono anche che
le palestre richiedono un rematch
E magari a quel punto potrebbero essere competitive
Ormai credo che dovremmo abbandonare ogni speranza su questo aspetto :sadfrog:
Post automatically merged:

si sono fissati con breath of the wild :asd:
Se avrà la curva di apprendimento di Breath of the wild sarà una roba bellissima, purtroppo credo che non sarà così.
E dire che dopo i DLC di Spada e scudo speravo avessero imparato.

Comunque rimango in hype per i titoli e la prenotazione della dual rimane lì dov'è.

Ormai credo che dovremmo abbandonare ogni speranza su questo aspetto :sadfrog:
Post automatically merged:

Se avrà la curva di apprendimento di Breath of the wild sarà una roba bellissima, purtroppo credo che non sarà così.
E dire che dopo i DLC di Spada e scudo speravo avessero imparato.

Comunque rimango in hype per i titoli e la prenotazione della dual rimane lì dov'è.
sì sì appunto, si sono fissati che devono prendere come riferimento botw, in questo caso con la
progressione libera, ma a seconda dei leak mancherebbe appunto una curva di difficoltà.
Il punto è che boh, è un rpg classico e non un action adventure, dove hai un botto di libertà di azione e ci sono un sacco di modi per aggirare le cose.

Per dire, se io decido di andare da Ganon e sfidarlo dopo una manciata di ore, o anche solo aggirarmi in zone con nemici molto forti, c'è comunque la possibilità che io riesca, aggirando o trovando dei trucchetti, a vincere la sfida.
Qua parliamo di combattimenti a turni, se c'è una palestra con pkmn a livello 60 e io decido di andarci ad inizio gioco, è praticamente ovvio che mi massacreranno nello scontro a turni.
Ed è questo il motivo della curva di difficoltà piatta. No?

Così fosse, non capisco onestamente come dovrebbe funzionare, se non rivoluzionando radicalmente il combat system.
Cani sono dei cani, ma non potrà essere stata concepita in modo così superficiale questa cosa dai. Sarà tutto chiaro in seguito.

sì sì appunto, si sono fissati che devono prendere come riferimento botw, in questo caso con la
progressione libera, ma a seconda dei leak mancherebbe appunto una curva di difficoltà.
Il punto è che boh, è un rpg classico e non un action adventure, dove hai un botto di libertà di azione e ci sono un sacco di modi per aggirare le cose.

Per dire, se io decido di andare da Ganon e sfidarlo dopo una manciata di ore, o anche solo aggirarmi in zone con nemici molto forti, c'è comunque la possibilità che io riesca, aggirando o trovando dei trucchetti, a vincere la sfida.
Qua parliamo di combattimenti a turni, se c'è una palestra con pkmn a livello 60 e io decido di andarci ad inizio gioco, è praticamente ovvio che mi massacreranno nello scontro a turni.
Ed è questo il motivo della curva di difficoltà piatta. No?

Così fosse, non capisco onestamente come dovrebbe funzionare, se non rivoluzionando radicalmente il combat system.
Cani sono dei cani, ma non potrà essere stata concepita in modo così superficiale questa cosa dai. Sarà tutto chiaro in seguito.
Temo che avremmo delle brutte sorprese, tante cose non sarebbero mai potute essere ma ci hanno sempre stupito in peggio :unsisi:

Stavolta non mi inculano...primo capitolo main da X e Y che non prenderò al d1...facciamo sfiammare un po' l'hype, se quello che sento non mi piace lo scaffalerò senza Remoraid.

Stavolta non mi inculano...primo capitolo main da X e Y che non prenderò al d1...facciamo sfiammare un po' l'hype, se quello che sento non mi piace lo scaffalerò senza Remoraid.
L'ho fatto con spada e scudo, diamante e perla e leggende Pokémon, hai tutto il mio supporto :ibraok:

L'ho fatto con spada e scudo, diamante e perla e leggende Pokémon, hai tutto il mio supporto :ibraok:
Ah già, c'erano Diamante e Perla remake, il mio rifiuto nei loro confronti è stato così netto che ho dimenticato la loro esistenza :sard: ok, allora secondo capitolo main :fiore:

dopo non so quanti anni volevo riprendere un pokemon ma a leggere qui mi state facendo passare la voglia :sowhat:

attenderò sempre con ansia un pokemon mmorpg

Io non guardo nulla, dopo aver giocato Arceus voglio ridargli un po' di fiducia e vado di D1. (Me ne pentirò lo so...)

Io non guardo nulla, dopo aver giocato Arceus voglio ridargli un po' di fiducia e vado di D1. (Me ne pentirò lo so...)
Ma sai non credo in realtà, anche i pareri dei leaker erano più che positivi… anch’io andrò di D1, sono rientrato nel mondo Pokemon con Spada e scudo nulla può andare peggio :dajee:

già prenotato Violetto, anche se mi piace di più il leggendario di Scarlatto:coosaa:

alla fine sono doddisfatto dei leak,adesso speriamo che droppino un trailer prossima settimana

Aggiornamento strano dal leaker

Mi puzza un po'. Come fai a confonderti su una cosa del genere avendoci giocato ore ed evoluto svariati pokemon?

qualcuno mi fa una rapida sintesi su notizie ufficiali e sopratutto se si sa a che tipologie appartengono scarlatto e violetto? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro