Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Stavo pensando che l'effetto della teracristalizzazione non è tanto diverso da quanto già fatto con le carte e le delta species

51Afzio5RhL._AC_.jpg

Ma l'effetto ok, ci sta. E' l'estetica che è un aborto :sadfrog:

Ma l'effetto ok, ci sta. E' l'estetica che è un aborto :sadfrog:
L'estetica è troppo strana :asd: io ormai mi sto abituando e sono troppo curioso di vedere gli altri teratipi :rickds: poi chissà se queste forme verranno contestualizzate col terzo leggendario

L'estetica è troppo strana :asd: io ormai mi sto abituando e sono troppo curioso di vedere gli altri teratipi :rickds: poi chissà se queste forme verranno contestualizzate col terzo leggendario

Sarà un altro alieno venuto da un meteorite che ha formato il cratere enorme in mezzo la mappa, roba mai vista :dsax:

I teratipi sono bruttissimi da vedere perché devono essere comprensibili. Con 18 type diversi era necessaria una cosa evidentissima.

I teratipi sono bruttissimi da vedere perché devono essere comprensibili. Con 18 type diversi era necessaria una cosa evidentissima.
Bastavano anche dei particellari come fiamme, fantasmini, foglie, gocce d'acqua, coriandoli... che girano attorno al pokemon :asd:
Oltre al colore della gemma (che già c'è) e una notifica via UI che sicuramente ci sarà

Bastavano anche dei particellari come fiamme, fantasmini, foglie, gocce d'acqua, coriandoli... che girano attorno al pokemon :asd:
Oltre al colore della gemma (che già c'è) e una notifica via UI che sicuramente ci sarà
Non è abbastanza. Il mega cristallone è a prova di scemo/bambino di 5 anni.

O banalmente staccare il totem dal corpo del PKMN e renderlo un'entità eterea sopra di esso o sul campo.
Sta roba di fissarli nel cranio (questo è il mio headcanon) dei Pokemon è la scelta meno piacevole da vedere, per quanto mi riguarda.
Ma permette di aggiungere 18Xvarianti estetiche di ogni singolo Pokemon... Con tutto ciò che questo comporta a livello di merchandise :asd:

1659811430725014.jpg

Finalmente hanno cambiato l'aria da bambolotto
Post automatically merged:

IMG_20220806_211217.jpg
Post automatically merged:

O banalmente staccare il totem dal corpo del PKMN e renderlo un'entità eterea sopra di esso o sul campo.
Sta roba di fissarli nel cranio (questo è il mio headcanon) dei Pokemon è la scelta meno piacevole da vedere, per quanto mi riguarda.
Ma permette di aggiungere 18Xvarianti estetiche di ogni singolo Pokemon... Con tutto ciò che questo comporta a livello di merchandise :asd:
Ad esempio non è che sará tanto commerciabile lo stesso pokemon dove solo cambia in testa il lampadario, la fontana eh ecc. :asd:

Ultima modifica:
Ad esempio non è che sará tanto commerciabile lo stesso pokemon dove solo cambia in testa il lampadario, la fontana eh ecc. :asd:
Non ne sono così convinto. Soprattutto per i PKMN più amati :asd: A livello di pupazzetti e carte secondo me possono andare abbastanza forti, e hai tante versioni a cui attingere (non tutti faranno necessariamente schifo :asd: ). Non escludo che alcuni tipi possano essere pure "fighi" (in un certo senso) con le giuste coreografie.

In ogni caso a fronte del non piacermi esteticamente, sulla carta può essere una meccanica abbastanza fig* e caotica (molto caotica) :asd:

Non ne sono così convinto. Soprattutto per i PKMN più amati :asd: A livello di pupazzetti e carte secondo me possono andare abbastanza forti, e hai tante versioni a cui attingere (non tutti faranno necessariamente schifo :asd: ). Non escludo che alcuni tipi possano essere pure "fighi" (in un certo senso) con le giuste coreografie.
Na si sicuramente alcuni pokémon avranno gli oggetti giusti che li rebdono piú commerciabili, tipo un eevee.

Però ecco mo commercializzare lo stesso pokémon con piú varianti differenti, mhe

Na si sicuramente alcuni pokémon avranno gli oggetti giusti che li rebdono piú commerciabili, tipo un eevee.

Però ecco mo commercializzare lo stesso pokémon con piú varianti differenti, mhe
Non so, non me intendo troppo di merchandise PKMN, però secondo me per dire un Charizard/Pikachu/Eevee (scegliete voi quelli che vanno più forti) avranno almeno 2-3 cristalli che calzano a pennello (sulle carte poi puoi coreografarli ad hoc con la posa giusta)... Chiaramente è una roba che funziona sui grossi nomi, non è certamente applicabile a tutto il roster... Però hanno un ventaglio da cui provare (più delle Dynamax secondo me [con l'eccezione della Gigamax ovviamente che sono PKMN esteticamente nuovi]).

Da capire se ci sono versioni "ad hoc", ma come dicevate sopra i leaker non hanno confermato nulla in merito (quindi sarei per il no).

Chi sa come sarà farmare pkmn cristallizzati. Già adesso per il competitivo bisogna allineare nature, IV e abilità. Adesso nel mix va messo anche il teratipo, che ha una possibilità su 18 di essere quello desiderato

Comunque tornando alle cose positive: più guardo la mappa e più Paldea mi convince come varietà/quantità (anche lato centri abitati pare parecchio solida per gli standard OW, onestamente mi aspettavo molte meno zone abitate).

Chi sa come sarà farmare pkmn cristallizzati. Già adesso per il competitivo bisogna allineare nature, IV e abilità. Adesso nel mix va messo anche il teratipo, che ha una possibilità su 18 di essere quello desiderato
Con i raid oltre al fatto che i leaker parlano di uno strumento che cambia il teratipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro