Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Io andrò di violetto, ma ho fatto scegliere alla mia ragazza che non ci capisce nulla e non gliene frega nulla, così per provarla a tirare un pò dentro :dsax::dsax:

ma in generale non mi è mai interessato il leggendario di copertina, presi scudo perchè tutti andavano di spada….anzi è sempre meglio prendere la versione che scelgono in meno così da facilitarti gli scambi

Io andrò di violetto, ma ho fatto scegliere alla mia ragazza che non ci capisce nulla e non gliene frega nulla, così per provarla a tirare un pò dentro :dsax::dsax:

ma in generale non mi è mai interessato il leggendario di copertina, presi scudo perchè tutti andavano di spada….anzi è sempre meglio prendere la versione che scelgono in meno così da facilitarti gli scambi
In effetti

considerando quello che si è visto fin ora...andate di violetto o di scarlatto?
io volevo pigliare scarlatto che mi sembra più bello ma vederlo correre in versione moto mi sta facendo soffrire molto solo con i trailer e non saprei se sarò in grado di giocare un intero gioco vedendo quella cosa

io volevo pigliare scarlatto che mi sembra più bello ma vederlo correre in versione moto mi sta facendo soffrire molto solo con i trailer e non saprei se sarò in grado di giocare un intero gioco vedendo quella cosa

uguale ahah

Sempre pensato anch'io che fosse la cosa più obbrobriosa tra tutte quelle mostrate:asd:

Ma quanto sarebbe più figo il leggendario di scarlatto senza quelle ruote posticce che poi non usa nemmeno ?
Sarebbe anche più in linea con il concept passato/futuro. In scarlatto il leggendario può fare affidamento solo sulle zampe mentre in violetto usa ruote e razzi

che voi sappiate su amazzone hanno già calato il prezzo a 49?

gli starter come li vedete?
il gatto erba non mi piace proprio , diventerà bello allo stadio finale secondo me, tipo una evoluzione di eevee, cose simili
il papero ( lo prendo sicuro) troppo figo, mi aspetto allo stadio finale un pg tipo cinderace o greyninja
il cocco di fuoco mi piace ma temo che poi diventi un pokemon enorme e brutto tipo typlosion o feraligatr

il gatto erba non mi piace proprio , diventerà bello allo stadio finale secondo me, tipo una evoluzione di eevee, cose simili
il papero ( lo prendo sicuro) troppo figo, mi aspetto allo stadio finale un pg tipo cinderace o greyninja
il cocco di fuoco mi piace ma temo che poi diventi un pokemon enorme e brutto tipo typlosion o feraligatr
Ma controlla no? :asd:
Comunque no, ancora a 59, e io lo ho preordinato 3 mesi fa

Ma controlla no? :asd:
Comunque no, ancora a 59, e io lo ho preordinato 3 mesi fa
ma controllo tutti i giorni:tè:
volevo sapere se era già stato messo a prezzo piu basso nei mesi scorsi, che raramente se viene abbassato poi lo rifanno

Amazon aveva messo per un'oretta Violetto a 49,99€, ma fu un errore nel posizionare lo sconto invece del dual pack. Dubito lo sconteranno nuovamente.

Quel marinaio/leader di una rivoluzione sudamericana di Quaxly, assolutamente

Mi deve diventare un papero gigantesco, proprio massiccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro