Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Messaggi
- 16,052
- Reazioni
- 3,712
Offline
Fighissimo. Speriamo nel nuovo pokemon, ho sensazioni più positive del dovutoHo preso il pad pro con quel colore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fighissimo. Speriamo nel nuovo pokemon, ho sensazioni più positive del dovutoHo preso il pad pro con quel colore
Giusto sudamericano ma un danzatoreQuel marinaio/leader di una rivoluzione sudamericana di Quaxly, assolutamente
Mi deve diventare un papero gigantesco, proprio massiccio
pokemon enorme e brutto tipo typlosion o feraligatr
Anche ioFighissimo. Speriamo nel nuovo pokemon, ho sensazioni più positive del dovuto![]()
Pe ril papero mi aspetto una evoluzione finale in jojo poseche voi sappiate su amazzone hanno già calato il prezzo a 49?
gli starter come li vedete?
il gatto erba non mi piace proprio , diventerà bello allo stadio finale secondo me, tipo una evoluzione di eevee, cose simili
il papero ( lo prendo sicuro) troppo figo, mi aspetto allo stadio finale un pg tipo cinderace o greyninja
il cocco di fuoco mi piace ma temo che poi diventi un pokemon enorme e brutto tipo typlosion o feraligatr
Violetto, nonostante mi attizzi lievemente di più Kuraidon, professore, Pokémon esclusivi - leakati o meno, tipo il Pokèmon lame laserconsiderando quello che si è visto fin ora...andate di violetto o di scarlatto?
Esatto sempre fatto così.ma in generale non mi è mai interessato il leggendario di copertina, presi scudo perchè tutti andavano di spada….anzi è sempre meglio prendere la versione che scelgono in meno così da facilitarti gli scambi
Quanto è dilagata male questa disinformazioneNon so se avete letto dei due dipendenti di TPC che avevano proposto di fare una nuzelocke e sono stati quasi licenziati.
Dicono che tra i dipendenti c'è il terrore di proporre qualsiasi idea dato che le alte sfere sono mega conservatori e se proponi una idea che a loro non piace rischi sul serio il posto di lavoro. Un ambiente che dire tossico è poco.
Per forza poi sono fermi da 20 anni.
Eh ma è stata riportata così, tutte queste cose che tu hai detto mica le ho trovate nelle notizie, mica è colpa miaQuanto è dilagata male questa disinformazione
1- Non è vero che stavano rischiando il licenziamento per questo
2- Tutta la seconda metà del discorso non è mai stata riportata
3- Kit e Krysta, i due che hanno lavorato a Nintendo Minute, da quando sono passati al loro show indipendente, non so se per fare visualizzazioni o semplicemente menefreghismo, hanno fatto diverse uscite infelici (idem Reggie) che è meglio se se ne stessero zitti perchè dicono cose in maniera errata. Hanno fatto passare il concetto che per TPC, fare una Nuzlock equivale a Hackerare il gioco quando non è così... quando è stata smentita anche da chi ha a che fare con TPC da decenni (oltre a non avere il minimo senso)
4- Questa storia non so neanche quanto abbia fondamenta, Nintendo Minute era un programma settimanale dove ogni show proponeva un gioco diverso, non era una let's play o che giocavano ripetutamente a un titolo portando avanti la storia.... quindi anche solo l'idea di proporre una nuzlock non ha senso, visto che boh, sarebbero potuti arrivare alla prima palestra (forse) in un episodio.
Ma la notizia originale non riporta nemmeno che rischi il posto di lavoro e altro, solo che sono contrati alle nuzlockeEh ma è stata riportata così, tutte queste cose che tu hai detto mica le ho trovate nelle notizie, mica è colpa mia![]()
Mah, io non capisco perché qualsiasi jrpg riesce ad essere perfettamente bilanciato durante il corso dell'avventura (salvo metodi di farming-rapido ingegnosi) tranne Pokémon.Secondo me, dovrebbero mettere dei modificatori di difficoltà da attivare, se si vuole, ad inizio avventura. È una feature presente in tantissimi giochi, che va bene per i nuovi giocatori, che possono giocarsi il gioco come pensato dagli sviluppatori, e per i veterani, che hanno la possibilità di confrontarsi con un'avventura più sfidante.
Ecco alcuni esempi:
- Pokemon fortissimi: i Pokemon hanno IV, EV perfetti e sfoggiano moveset e strumenti favolosi!
- Negozi chiusi: non si possono fare acquisti. L'unico modo di ricevere oggetti curativi ed altro è ottenerli dalle battaglie o recuperare gli oggetti sparsi nelle mappe
- Strumenti? No, grazie!: non è possibile equipaggiare strumenti
- Poca esperienza: sei Lv 10 ed affronti un pokemon Lv 7? Bene, guadagni 0 punti esperienza! In questo modo non si arriva overlivellati agli scontri più importanti.
Permettetemi di dire che disattivare il Condividi esperienza rende il gioco solo più tedioso. Una misura come l'ultima è decisamente più interessante!
Per ora mi vengono in mente questi. Alcuni non sembrano molto limitanti ma ricordate che la somma fa il totale!
Perchè, semplicemente, gli altri jrpg se non hanno qualità non vendono, Pokémon siMah, io non capisco perché qualsiasi jrpg riesce ad essere perfettamente bilanciato durante il corso dell'avventura (salvo metodi di farming-rapido ingegnosi) tranne Pokémon.
Non ci vuole molto... Basta mettere una curva di xp necessari per salire di livello sensata.
Prendiamo Dragon Quest ad esempio, in cui si sale di livello in modo non troppo dissimile a Pokémon. Perché non ha questi problemi?