Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Prenotato, andrò di day one per la prima volta dopo...boh, almeno dieci anni minimo :asd: nonostante i tantissimi dubbi, voglio dargli una chance dopo avermi fatto parzialmente ricredere con Legends

O forse, più probabilmente, sono solo in pesante astinenza da serie main

Indovinate versione e starter :ahsisi:

Prenotato, andrò di day one per la prima volta dopo...boh, almeno dieci anni minimo :asd: nonostante i tantissimi dubbi, voglio dargli una chance dopo avermi fatto parzialmente ricredere con Legends

O forse, più probabilmente, sono solo in pesante astinenza da serie main

Indovinate versione e starter :ahsisi:
Violetto e paperella

Violetto e paperella anche per me ….. ma ieri sera mi è arrivata una mail di nintendo che ”avvertiva” dell’uscita del gioco il 18, se ne escono così con una flebile spinta e senza trailer o news reali..

allora mi è tornato in mente, visto che ora il mio cervello è settato su GoW di mercoledì, in settimana ci sarà da aspettarsi qualche trailer finale?

Per il starter aspetto sto maledetto leak con le evoluzioni finali anche se difficilmente prenderò sprigatito

penso di prendere scarlatto..starter non so...spero solo il gioco abbia una longevita' e un post game decenti almeno

Acquisterò la dual, scarlatto per la ragazza e violetto per me, ancora indeciso tra paperella e drilloncino.
Mi piacerebbe vedere le evoluzioni

Io ho preordinato la dual e inizierò con violetto. Penso che di starter andrò di gatto d’erba :rickds: e sembra che sarò l’unica :rickds:
Non sto guardando niente per approcciare il gioco alla cieca ma vorrei sapere una cosa (se si sa): la telecamera sarà fissa o potremo girarla come nelle terre selvagge? Perché ricordo che in Scudo il non poter ruotare l’angolo di visione mi infastidiva non poco. :hmm:

Io ho preordinato la dual e inizierò con violetto. Penso che di starter andrò di gatto d’erba :rickds: e sembra che sarò l’unica :rickds:
Non sto guardando niente per approcciare il gioco alla cieca ma vorrei sapere una cosa (se si sa): la telecamera sarà fissa o potremo girarla come nelle terre selvagge? Perché ricordo che in Scudo il non poter ruotare l’angolo di visione mi infastidiva non poco. :hmm:
Credo si possa ruotare liberamente come nelle terre selvagge, ma non vorrei dire una cavolata…

comunque oggi sono passavo da gamestop ed ho preso il codice per eternatus shiny, sono riscattabili fino al 31 dicembre, se qualcuno non l’ha preso lo trova ancora

Credo si possa ruotare liberamente come nelle terre selvagge, ma non vorrei dire una cavolata…

comunque oggi sono passavo da gamestop ed ho preso il codice per eternatus shiny, sono riscattabili fino al 31 dicembre, se qualcuno non l’ha preso lo trova ancora
Sul sito inglese game.co.uk si può richiedere direttamente via emal

Sarebbe bello se rilasciassero una demo con dei bonus come per ORAS, non ho seguito ma a pelle mi sa che ormai è improbabile lo facciano, se non altro per questioni di rischio datamining, peccato però

Starter mi ha ispirato dall'inizio Quaxly, Fuecoco carino però il paperotto ha precedenza su tutto

Di Sprigatito invece ho paura, secondo me lo stadio finale uscirà la porcata colossale come ormai tradizione ogni gen, stile Delphox :asd: almeno uno dei tre è sempre scandaloso

Ho anche paura che da questo punto di vista ed altri rimarremo delusi a confronto con Legends, rispetto ai canoni della serie main ci ha coccolato pure troppo, specie riguardo bellezza degli starter e meccaniche di gioco che verranno segate da Scarlatto e Violetto

Starter copertina e concept esclusivi invece Violetto mille spanne sopra imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro