Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leakato un nuovo Pokemon da Go
Violetto e paperellaPrenotato, andrò di day one per la prima volta dopo...boh, almeno dieci anni minimononostante i tantissimi dubbi, voglio dargli una chance dopo avermi fatto parzialmente ricredere con Legends
O forse, più probabilmente, sono solo in pesante astinenza da serie main
Indovinate versione e starter![]()
Sì e sì, entrambe giusteVioletto e paperella
Credo si possa ruotare liberamente come nelle terre selvagge, ma non vorrei dire una cavolata…Io ho preordinato la dual e inizierò con violetto. Penso che di starter andrò di gatto d’erbae sembra che sarò l’unica
Non sto guardando niente per approcciare il gioco alla cieca ma vorrei sapere una cosa (se si sa): la telecamera sarà fissa o potremo girarla come nelle terre selvagge? Perché ricordo che in Scudo il non poter ruotare l’angolo di visione mi infastidiva non poco.![]()
Sul sito inglese game.co.uk si può richiedere direttamente via emalCredo si possa ruotare liberamente come nelle terre selvagge, ma non vorrei dire una cavolata…
comunque oggi sono passavo da gamestop ed ho preso il codice per eternatus shiny, sono riscattabili fino al 31 dicembre, se qualcuno non l’ha preso lo trova ancora
Potresti spiegarmi come funziona perché me lo sono perso.Sul sito inglese game.co.uk si può richiedere direttamente via emal