- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 9,054
Che poi, i trailer li hanno doppiati, boh.![]()
Infatti, bho... Con tanto di scritti "I giochi non saranno doppiati" sotto xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi, i trailer li hanno doppiati, boh.![]()
Se ci pensi a livello contenutistico credo sia l'unica serie dove ogni uscita ha sempre meno del precedente.La domanda giusta sarebbe: hai visto qualcosa in particolare che ti abbia convinto?
Xd
Costretti a fare l'espansioni.Se ci pensi a livello contenutistico credo sia l'unica serie dove ogni uscita ha sempre meno del precedente.
A forza di togli togli siamo arrivati a Spada e Scudo dove all'uscita erano talmente poveri di contenuti che anche la stampa ha dovuto """stroncarli""" e sono stati praticamente costretti a fare le espansioni per dare qualcosa da fare visto che il gioco base si esauriva subito.
Non hanno imparato la lezione e questi prossimi titoli si prospettano ancora come i titoli più poveri di sempre. Ahimè Arceus rimarrà una felice eccezione
cioe' stai seriamente in dubbio tra sta roba e ragnarok?Veramente è fin dal inizio che sto gioco non mi convince, però avevo un buono Unieuro e non sapendo cosa prendere l'ho usato per prenotare Violetto così a caso.
Ora vedo cosa fare e se cambio idea mi prendo Bayonetta 3 o GoWR.
È improbabile che le espansioni non fossero legate alla carenza di contenuti del gioco base, per quanto fossero previste. Ovviamente sono speculazioni ma non la vedo così campata in ariaCostretti a fare l'espansioni.
diciamo che non li progettano cosi da un momento all'altro, difficile che a novembre sia uscito il gioco, abbiano aspettato i pareri e poi dopo 5 mesi hanno fatto uscire l'espansione.
Come fai a dire che sia peggio di Arceus se non sappiamo quasi niente, aspettiamo un pò
Un conto è dire che le avevano pianificate sapendo dei contenuti che hanno creato, un conto crearle dopo i commenti.È improbabile che le espansioni non fossero legate alla carenza di contenuti del gioco base, per quanto fossero previste. Ovviamente sono speculazioni ma non la vedo così campata in aria
magari non è stato il tuo caso sicuramente, ma ricordo benissimo qui dentro il letame che è stato buttato su arceus.Ahimè Arceus rimarrà una felice eccezione
È improbabile che le espansioni non fossero legate alla carenza di contenuti del gioco base, per quanto fossero previste. Ovviamente sono speculazioni ma non la vedo così campata in aria
Non so quando le abbiano pianificate, ma personalmente le due espansioni, specialmente l'isola dell'armatura, hanno portato la mia esperienza con spada da qualità 2 sputato a 10 e lodeUn conto è dire che le avevano pianificate sapendo dei contenuti che hanno creato, un conto crearle dopo i commenti.
Dal punto di vista di sviluppo, impossibile che abbiano deciso di svilupparle dopo
Post automatically merged:
Ogni commento si merita la sua risposta xD!1!1jahah
Mostruoso comunque il passo avanti nella qualità del design delle creature, non so cosa abbiano fatto, se abbiano cambiato team o che altro, ma hanno fatto un balzo incredibile
Personalmente da quel che ho visto lo ritengo il miglior dex di sempre da decenni a questa parte, per originalità, varietà e contenuti
Semplicemente pazzesco
Oh Madonna
Sto pokémon mi stava convincendo perchè per ora lato design sembrava fare dietrofront rispetto a sword and shield che per me era orribile.
Poi sono usciti i leak....
Madonna che mostri.
Niente non ce la faccio. Ma che razza di designer ci lavora, ma che schifo.
Peccato perchè molte forme base erano anche carine, ed una decina buona è più che apprezzabile, ma le altre che cazzo sono dai?
Ma poi basta questa antropoformizzazione. Ma tutti?! Ma riusciamo a lasciarne alcuni a 4 zampe? No, mo devo essere tutti umani.
Per me ogni gen sempre più brutti ormai.
Sì, quando usciranno gli artwork ufficiali sono sicuro che molti saranno più digeribili.sicuramente i modelli 3D non aiutano, però concordo in toto.
Per carità, ci sono dei picchi fighissimi, ma sono davvero pochi, mediamente veramente dimenticabili purtroppo
Ma perchè vi state spurtanando tutti i Pokémon
Vabbhe wario perche cosi cha qualcosa da criticare![]()
Vi giuro leggere sta roba mi ha talmente irritato che mi sono definitivamente convinto...se compro sto gioco lo compro usato, fuck gamefreak
praticamente, storia dal 2013 ad oggi
X&Y: modalità post game inesistenti e inizio della difficoltà da ebeti
ORAS: niente post game ancora (con tanto di trollata sulla torre lotta)
SM: via la complessità della mappa, cutscene in ogni dove...ma ancora ancora ci salviamo
SwSH: condivisore esperienza obbligatorio, Dexit, complessità della mappa inesistente, difficoltà da ebeti, post-game quasi inesistente, via le mega, via le mosse Z
DPremake: tutto questo + felicità obbligatoria integrata nel gameplay con mosse cheap rovina gioco, + stile grafico orrido
SV: tutto questo+niente Dynamax+grafica orrida+niente lancio della Ball stile Arceus+opzioni STORICHE tolte insensatamente (scelta tra set/shift mode e attivazione/disattivazione animazioni)+scomparse le MT infinite
Nel frattempo: vabbé ragazzi chi se ne importa, ci sono delle novità, chi se ne importa di:
-modalità post game (inserire: post game sopravvalutato, c'è l'episodio delta, il postgame è il breeding, il postgame è finire il pokédex ecc.),
-difficoltà di gioco e selettori
-complessità della mappa
-disattivare a scelta il condivisore esperienza
-avere tutto il pokédex simultaneamente a disposizione nella stessa cartuccia
-delle mega
delle mosse Z
-di disattivare la felicità a scelta
-delle animazioni
-dello stile grafico
-del Dynamax
-di opzioni che non usa nessuno (Shift/set) e disattivare animazioni
-delle MT infinite
-della cattura direttamente con lancio ball
ecc., e tutto ciò che toglieranno in futuro![]()