Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spazio mi fa morire su titoli meritevoli è la più bassa, su titoli non meritevoli è la più alta. Per carità in questo caso di. 0.3/0.4 but still fa ridere come cosail tridente italiano
7.5. 7.5 7.8(qui)
AzzRecensione Spaziogames 7.8
![]()
Pokémon Scarlatto e Violetto | Recensione - Paldea ci aspetta
Game Freak rivoluziona la sua serie, ma non tutto funziona come dovrebbe.www.spaziogames.it
Come prevedibile il comparto tecnico lo sta affossando più o meno ovunque, a questo giro da quel punto di vista hanno esagerato
Sta prendendo voti sotto all'8, per colpa del comparto tecnico "scadente e old gen"
Ci sta per la graficaCome prevedibile il comparto tecnico lo sta affossando più o meno ovunque, a questo giro da quel punto di vista hanno esagerato
Anch’io. Ho però letto tra i contro di una trama diluita e scollegata. Non vorrei che sta cosa dei tre percorsi sia di ostacolo alla storia (e a sto punto non capisco perchè farliSta prendendo voti sotto all'8, per colpa del comparto tecnico "scadente e old gen"
Personalmente, non vedo l'ora di provarlo.![]()
Finalmente cominciano a calare i voti
Ne abbiamo parlato, in realtà (spoiler, è più facile che in passato). Leggi pure la reviewNessuno che menziona la difficoltà, comparto tecnico disastrato, città vuote ecc... = 7.8/8 gg
Letta adesso la vostra e immaginavo che fosse così peccato.Ne abbiamo parlato, in realtà (spoiler, è più facile che in passato). Leggi pure la review
Ci sono i difetti che ci sono anche negli altri e per questo che sta sul 8 sennò orendeva tranquillamente 9 e piú, poi con la grafica sono scesi sotto la soglia del 8Comunque le recensioni non lo affossano solo per il comparto tecnico.
Anzi a questo giro probabilmente si sono mantenuti anche alti![]()
Quando riusciranno a fare un open world sui pokemon (tecnicamente next gen ed al passo con i tempi),Anch’io. Ho però letto tra i contro di una trama diluita e scollegata. Non vorrei che sta cosa dei tre percorsi sia di ostacolo alla storia (e a sto punto non capisco perchè farli)
Scusami tahva, in che senso è più facile che in passato? Cioè qui anziché bere un tè nel frattempo possiamo proprio uscire di casa e il gioco si gioca da solo?Ne abbiamo parlato, in realtà (spoiler, è più facile che in passato). Leggi pure la review