Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Sito concorrente 7.4 :sisi:

Come prevedibile il comparto tecnico lo sta affossando più o meno ovunque, a questo giro da quel punto di vista hanno esagerato

Comunque le recensioni non lo affossano solo per il comparto tecnico.
Anzi a questo giro probabilmente si sono mantenuti anche alti :sisi:

Sta prendendo voti sotto all'8, per colpa del comparto tecnico "scadente e old gen"
Personalmente, non vedo l'ora di provarlo. :sisi:
Anch’io. Ho però letto tra i contro di una trama diluita e scollegata. Non vorrei che sta cosa dei tre percorsi sia di ostacolo alla storia (e a sto punto non capisco perchè farli :sisi:)

Spero che si sveglino ora, col motore in casa di xenoblade non ti puoi presentare con questa robaccia, resta il fatto che pokemon viene salvato dal suo gameplay assuefante ed è per questo che domani vado a ritirare la mia copia xD

Chissa il sito italiano che l'anno scorso scateno un polverone assurdo per il 5 quest'anno cosa rifila xD

Ultima modifica:
Comunque le recensioni non lo affossano solo per il comparto tecnico.
Anzi a questo giro probabilmente si sono mantenuti anche alti :sisi:
Ci sono i difetti che ci sono anche negli altri e per questo che sta sul 8 sennò orendeva tranquillamente 9 e piú, poi con la grafica sono scesi sotto la soglia del 8

Anch’io. Ho però letto tra i contro di una trama diluita e scollegata. Non vorrei che sta cosa dei tre percorsi sia di ostacolo alla storia (e a sto punto non capisco perchè farli :sisi:)
Quando riusciranno a fare un open world sui pokemon (tecnicamente next gen ed al passo con i tempi),
Con un "mondo" vivo/vario e bello davvero (come può essere un RDR2/Horizon forbidden wedt per dire 2 open world riusciti),
Ci troveremo davanti ad un VERO capolavoro Open world sui pokemon. :sisi:

(Ogni tanto fa bene sognare.) :asd:

Ne abbiamo parlato, in realtà (spoiler, è più facile che in passato). Leggi pure la review
Scusami tahva, in che senso è più facile che in passato? Cioè qui anziché bere un tè nel frattempo possiamo proprio uscire di casa e il gioco si gioca da solo? :sard:

iaCCHe brutte notizie per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro