Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
E inveceNon mentirò, avevo timore a aprire lo spoiler

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E inveceNon mentirò, avevo timore a aprire lo spoiler
Sperando che sia davvero l'unico vero difetto grosso, ma forse ci spero troppo.Il problema è che il comparto tecnico non è di una gen fa, ma neanche di due. È almeno di tre gen fa, è davvero un gioco mediocre per PS2 da quel punto di vista.
Anche a me da il consegna da gamestopEbay mi da il pacco in consegna oggi.
![]()
Però prima delle 18 non potrò giocarci, dato che alle 16 ho il dentista![]()
Non serve, lo comprerò tra 3/4 anni come per tutti i precedenti capitoliyonkers86 di questo l’hai visto il trailer? Forse in questo caso serve farlo![]()
Vuol dire che stasera faccio un eccezione e gioco fino alle 24Anche a me da il consegna da gamestop
Oggi ci potrei anche fare un chiusone dalle quattro, solo che oggi non è la data d'uscita e nel gioco poi comparirá come inizio 17/11 e non 18/11, non penso cederò e lo inizierò domani
A causa del backlog?Non serve, lo comprerò tra 3/4 anni come per tutti i precedenti capitoli![]()
Anche a me da il consegna da gamestop
Oggi ci potrei anche fare un chiusone dalle quattro, solo che oggi non è la data d'uscita e nel gioco poi comparirá come inizio 17/11 e non 18/11, non penso cederò e lo inizierò domani
Non serve, lo comprerò tra 3/4 anni come per tutti i precedenti capitoli![]()
NoEd è un problema?![]()
Alla fine Arceus nonostante il pessimo lato tecnico funzionava e divertiva, per quello che ho visto finora mi sembra la solita solfa per fortuna.Sperando che sia davvero l'unico vero difetto grosso, ma forse ci spero troppo.
Vabbè, non serve a chissà cosa avere quella dataNo
Anche perchè basta portare avanti l'orologio di switch se si vuole avere la data di inizio che coincide con quella di lancio
Da come sto leggendo in giro (varie recensioni) l'open world di Scarlatto/Violetto sembra essere molto più simile ad un open world occidentale, alla SKyrim più che ad un JRPG.Witcher 3 non è open world. Rdr 2 è un ow sandbox , Er è un ow a macroaree con alcune zone pure scollegate. Per quanto l'ow sia di uso comune ci sono delle variazioni alla formula. Quello di Pokemon si avvicina ai jrpg non di certo ad un ow occidentale
Non è l'unico problema, sono uscite le recensioni. In generale è quello che ci si aspettava.Sperando che sia davvero l'unico vero difetto grosso, ma forse ci spero troppo.
Solita roba quindi, vabbè, spero almeno che ci sia più lore rispetto al passato.Non è l'unico problema, sono uscite le recensioni. In generale è quello che ci si aspettava.
Vi vedo nella Lista amici che ci giocate già, maledette e maledetti![]()
È un problema per me che sono fissato a iniziarlo il giorno dell'uscitaEd è un problema?![]()
E infatti è venuto una schifezza. Con 3 Path da seguire e che vanno a rovinare le altre due esperienze dato che ti trovi overlivellato visto che non è un sistema "intelligente" alla base del software. Di conseguenza, la direzione da prendere , per non rovinare Pokemon , che è quello che è da anni che avrebbero dovuto fare è aggiornarsi con i jrpg degli ultimi 22 anni. Cosa che enon hanno fattoDa come sto leggendo in giro (varie recensioni) l'open world di Scarlatto/Violetto sembra essere molto più simile ad un open world occidentale, alla SKyrim più che ad un JRPG.
Non leggere le recensioni, dammi rettaSolita roba quindi, vabbè, spero almeno che ci sia più lore rispetto al passato.![]()
Ma almeno giocaci e finiscilo prima di definirlo una schifezza a prioriE infatti è venuto una schifezza. Con 3 Path da seguire e che vanno a rovinare le altre due esperienze dato che ti trovi overlivellato visto che non è un sistema "intelligente" alla base del software. Di conseguenza, la direzione da prendere , per non rovinare Pokemon , che è quello che è da anni che avrebbero dovuto fare è aggiornarsi con i jrpg degli ultimi 22 anni. Cosa che enon hanno fatto
Tranquillo, di solito leggo le recensioni dopo aver finito il giocoNon leggere le recensioni, dammi retta![]()