Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Il problema è che il comparto tecnico non è di una gen fa, ma neanche di due. È almeno di tre gen fa, è davvero un gioco mediocre per PS2 da quel punto di vista.
Sperando che sia davvero l'unico vero difetto grosso, ma forse ci spero troppo.

Ebay mi da il pacco in consegna oggi.

U0mwFxN.gif

Però prima delle 18 non potrò giocarci, dato che alle 16 ho il dentista :sadfrog:
Anche a me da il consegna da gamestop :ivan:
Oggi ci potrei anche fare un chiusone dalle quattro, solo che oggi non è la data d'uscita e nel gioco poi comparirá come inizio 17/11 e non 18/11, non penso cederò e lo inizierò domani

Anche a me da il consegna da gamestop :ivan:
Oggi ci potrei anche fare un chiusone dalle quattro, solo che oggi non è la data d'uscita e nel gioco poi comparirá come inizio 17/11 e non 18/11, non penso cederò e lo inizierò domani
Vuol dire che stasera faccio un eccezione e gioco fino alle 24 :asd:

Sperando che sia davvero l'unico vero difetto grosso, ma forse ci spero troppo.
Alla fine Arceus nonostante il pessimo lato tecnico funzionava e divertiva, per quello che ho visto finora mi sembra la solita solfa per fortuna.
C'e da dire che rispetto a Arceus le performance sono proprio molto peggiori, quindi è da vedere sul lungo periodo.

Witcher 3 non è open world. Rdr 2 è un ow sandbox , Er è un ow a macroaree con alcune zone pure scollegate. Per quanto l'ow sia di uso comune ci sono delle variazioni alla formula. Quello di Pokemon si avvicina ai jrpg non di certo ad un ow occidentale
Da come sto leggendo in giro (varie recensioni) l'open world di Scarlatto/Violetto sembra essere molto più simile ad un open world occidentale, alla SKyrim più che ad un JRPG.
Gli open world nei JRPG (sono formati da macroaree, open map), come lo era quello su Arceus.

Non è l'unico problema, sono uscite le recensioni. In generale è quello che ci si aspettava.

Vi vedo nella Lista amici che ci giocate già, maledette e maledetti :bruniii:
Solita roba quindi, vabbè, spero almeno che ci sia più lore rispetto al passato. :asd:

Da come sto leggendo in giro (varie recensioni) l'open world di Scarlatto/Violetto sembra essere molto più simile ad un open world occidentale, alla SKyrim più che ad un JRPG.
E infatti è venuto una schifezza. Con 3 Path da seguire e che vanno a rovinare le altre due esperienze dato che ti trovi overlivellato visto che non è un sistema "intelligente" alla base del software. Di conseguenza, la direzione da prendere , per non rovinare Pokemon , che è quello che è da anni che avrebbero dovuto fare è aggiornarsi con i jrpg degli ultimi 22 anni. Cosa che enon hanno fatto

E infatti è venuto una schifezza. Con 3 Path da seguire e che vanno a rovinare le altre due esperienze dato che ti trovi overlivellato visto che non è un sistema "intelligente" alla base del software. Di conseguenza, la direzione da prendere , per non rovinare Pokemon , che è quello che è da anni che avrebbero dovuto fare è aggiornarsi con i jrpg degli ultimi 22 anni. Cosa che enon hanno fatto
Ma almeno giocaci e finiscilo prima di definirlo una schifezza a priori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro